SERIE C TRIVENETO

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

rugbysta10

Messaggio da rugbysta10 »

Ombrerosse hai detto una cosa giustissima....i punti di bonus alla fine faranno la differenza.....e da questo punto di vista il Valsu...ha interpretato nei migliori dei modi le partite di Frassinelle e Petrarca... Bonus per loro e nessun bonus per gli avversari.
<BR>
<BR>La mano di Innocenti...si sta vedendo....
makumba

Messaggio da makumba »

eh si...Marzio sta facendo un gran lavoro al valsu...ci carica e c da le motivazioni per fare sempre meglio,sia in allenamento che in partita!ricordiamo che xò alla base c\'è cmq un bel gruppo...anzi..direi ottimo!
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

Makumba sicuramente il merito non è solo di Marzio, bene o male il gruppo di giocatori sia lo stesso dell\'anno scorso, quindi come siete tornati in C con una recentissima esperienza di serie B, che si traduce attituidine a un ritmo di gioco un po\' più elevatoi, intelligenza tattica etc...Tutto questo gestito da Marzio a mio avviso vi proietta come la squadra leader del girone.....
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

scusate per l\'italiano ho scritto in super velocità.....
<BR>
<BR>Ah dimenticavo sempre in bocca al Lupo.... ;-)
makumba

Messaggio da makumba »

crepi (il lupo) e grazie x l\'augurio!infatti ho scritto ke c\'è molta unuità nel gruppo!io sn arrivato da poco al valsu,ma gia m trovo bene e in sintonia cn il gruppo! speriamo di essere inf orma cosi fino ai play off...speremo ben!
Rispondi