Indagine sulle nuove regole

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Indagine sulle nuove regole

Messaggio da Garryowen »

Questa è davvero insolita.
World Rugby ha lanciato un'indagine fra gli addetti ai lavori ma anche fra i semplici fan su cosa ne pensano delle nuove regole.

Orsù, partecipiamo anche noi del bar...

http://www.smartsurvey.co.uk/s/GlobalLa ... ang=305450
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

Re: Indagine sulle nuove regole

Messaggio da giuseppone64 »

fatto!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Io e giuseppone siamo ligi al dovere del bravo elettore.
Si risponde sempre, anche ai referendum!
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Pure io ho votato!
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Fatto. Ho vinto qualche cosa?
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Votato.
Molte no opinion...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
tonione

Messaggio da tonione »

odio le risposte chiuse. metti una crocetta o un puntino su opinioni predeterminate. se almeno fosse un referendum, o una votazione, avresti due opzioni e basta. si o no. i sondaggi non mi piacciono, sono pesanti da subire e a rischio manipolazione altissimo e non ti danno alcuna soddisfazione partecipativa reale. potrebbero essere svolti da un computer contro un uomo, anzi probabilmente è già così. con qualche testone, al vertice, che interpreta ed imposta il programma. in questo caso quindi una inutile sfaticata. poi magari è un modo di farsi un'idea di come la pensano i vari interpreti non del tutto sbagliata. bisognerebbe sapere quanto incidono i risultati di questi sondaggi d'opinione. se uno mi chiede con lo stesso modello di questo sondaggio di wr se voglio la pedemontana o no, e il mio, poniamo, fosse un voto, allora gradirei molto. invece questi ti bombardano di agree not agree, serve non serve su tutte le modifiche regolamentari introdotte nel rugby e dopo aver cliccato e ricliccato per cinque minuti non sai se tutto ciò conterà qualcosa. potrebbero sciacquarsi segretamente le dita dei piedi con i nostri click da forzati del rugby.
Rispondi