Pro 14, 19° turno

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: Pro 14, 19° turno

Messaggio da Garryowen »

Viene molto criticato, ma se si mettono sulla bilancia i pro e i contro a me rimane il dispiacere di averlo visto eliminare così dalla nazionale.
Se poi si vedono errori come quello di Violi di oggi... (punto d'incontro, palla fra i piedi del mediano che si guarda intorno e intento il n. 8 gli porta via il pallone dai piedi e va in meta...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jentu

Messaggio da jentu »

Dai Garry, lo sai bene che è uno che ti fa vincere una partita, come oggi, ma che può allo stesso modo anche fartela perdere.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

io sono un po' dispiaciuto per i dragoni...
esco, saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

Comunque alla fine del primo tempo avrei detto MoM Ruzza.
Treviso è una squadra a due volti, ci deve esser qualche problema di spogliatoio e quest'anno non hanno scuse sul fare pulizia
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

JosephK. ha scritto:Fossi Crawley ci sarebbe molto da urlare. Ora traorè e FAiva che si pigliano sotto?
Se c'erano dei dubbi sulla riconferma del primo, secondo me ora se l'è giocata. Forse era nervoso per questo. Per certo secondo me l'arrivo di Brugnara, a questo punto e forse di un'altro Eccellente.

Comunque Tebaldi mitico.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Però la difesa fa vermente schifo. ..mandatello via
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Se non confermano trorè però è veramente da.matti, tanto più se non va manco.alle zebre. Non mi pare a piloni abbiamk tutta sta possibilità di fare gli schizzinosi e troarè si è adattato a giocare nell'altro lato e in generale è in crescita. Non a caso chiamato anche da oscìa in azzurro

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

oldprussians ha scritto:Però la difesa fa vermente schifo. ..mandatello via
old di chi parli?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

giuseppone64 ha scritto:
old di chi parli?

Goosen. L'hanno quasi buttata via..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

giuseppone64 ha scritto:
old di chi parli?
Dai, giuseppe', ma che domande fai? :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Soidog

Messaggio da Soidog »

JosephK. ha scritto:Se non confermano trorè però è veramente da.matti, tanto più se non va manco.alle zebre. Non mi pare a piloni abbiamk tutta sta possibilità di fare gli schizzinosi e troarè si è adattato a giocare nell'altro lato e in generale è in crescita. Non a caso chiamato anche da oscìa in azzurro

Non ho visto la partita e non posso quindi dare giudizi sull'episodio. Nel caso Traore' non venisse confermato da Treviso, la logica imporrebbe un suo trasferimento alle Zebre. Con la collaborazione che si è instaurata tra franchigie e staff della Nazionale qualche scambio mirato di giocatori potrebbe essere proficuo
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Parcheggiato in eccellenza?
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

JosephK. ha scritto:Se non confermano trorè però è veramente da.matti, tanto più se non va manco.alle zebre. Non mi pare a piloni abbiamk tutta sta possibilità di fare gli schizzinosi e troarè si è adattato a giocare nell'altro lato e in generale è in crescita. Non a caso chiamato anche da oscìa in azzurro

Roba da matti? Come hanno pescato Zani prenderanno qualcun'altro. In fondo Traore' in due anni ha giocato molto poco. Sì, ha giocato discretamente bene ed infatti è stato convocato per testare il suo livello, non per altro. Non capisco il tuo intervento, non ci vedrei niente di strano in un suo declassamento. (Come dice sandrobandito parcheggio in eccellenza..)
jentu

Messaggio da jentu »

Garryowen ha scritto:.....
Se poi si vedono errori come quello di Violi di oggi... (punto d'incontro, palla fra i piedi del mediano che si guarda intorno e intento il n. 8 gli porta via il pallone dai piedi e va in meta...)
Questa l'ho finita di vedere ora, arbitro penoso quanto le Zebre nel finale.
Quella situazione la fischiano sempre a livello internazionale solo contro le nostre può succedere questo o come nella prima meta la punizione calciata a 10 metri dal punto del fallo, che fra l'altro non c'era.
Era preoccupato che Leinster non riuscisse a fare le 4 mete.
Peccato che non siamo spagnoli altrimenti si rigiocava. :-]
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Ad un certo punto si sono visti Traorè e Faiva prendersi sotto, non si è capito bene perché anche perché la regia ha praticamente staccato andando da altre parti.

Traorè ha giocato 580 minuti e con buon rendimento. E' stato convocato da Oscìa come sostanzialmen terzo pilone. Ha 23 anni, gioca in entrambi i ruoli, è un raro bal carrier.

Fa tanti errori, è spesso nervoso e naturalmente deve crescere ma farlo scendfere di categoria sarebbe una totale assurdità. Ricordiamo che alle zebre hanno preso in corsa e in emergenza 2 stranieri, De Marchi si ritirerà probabilmente e Panico non ho idea di cosa possa fare, non gioca praticmaente più. Stiamo scarsissimi a piloni e noi andiamo a cacciare il prospetto migliore nel ruoko?

Non mi dite per favoore che giocare in Eccellenbza e in Pro 14 è la stessa cosa, soprattutto a pilone. Penso che almeno questa cosa la diamo per assodata.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi