Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zappatalpa ha scritto:Mi ero perso la rinascita di R1823, pensavo avesse dovuto chiudere... praticamente ricalca l'Onrugby di qualche tempo fa, sbaglio?
Fumero non mi era/é particolarmente inviso come ad alcuni qua al Bar (cmq meno di PW di sicuro, che considero una specie di travaglietto depresso del rugby), ma vi voglio far notare questo articolo che dal punto di vista sia giornalistico che della onestá scientifica grida vendetta: http://www.r1823.it/2018/03/20/italrugb ... asterisco/
come giocarsi la propria credibilitá con un solo articolo...
Nulla di nuovo, solita solfa.
Onrugby è un altro pianeta rispetto sia a Whilelm-Grillotalpa che soprattutto Fumero. Whilelm era molto meglio a Onrugby. Ora Onrugby ha una buona squadra di giornalisti secondo me da Pansardi ai vari inviati sul posto che premettono di avere cronache anche in assenza di immagini tv.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
una notizia molto triste per il nostro mondo. oggi si è spenta una delle penne più gentili e appassionate. Giorgio Sbrocco ci lascia con un mondo rugbistico impoverito dalla sua scomparsa. un uomo che ha fatto del suo amore per il rugby una sincera ragione di vita.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
L'articolo parla di una 'malattia tremenda che lo ha portato via in pochissimo tempo'.
Ho provato a cercare qualche altra notizia oltre a quelle che ripetono i siti senza successo.
Qualcuno sa quanti anni aveva ?
R.I.P.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Avevo avuto il piacere di conoscerlo a Cremona, in occasione delle finali della RWC 2015. Una persona gentile, disponibile. Ricordo una bella chiacchierata sul rugby che entrambi amavamo, quello degli anni '70 e '80 prima che il professionismo cambiasse tutto. Mi dispiace tantissimo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik ha scritto:L'articolo parla di una 'malattia tremenda che lo ha portato via in pochissimo tempo'.
Ho provato a cercare qualche altra notizia oltre a quelle che ripetono i siti senza successo.
Qualcuno sa quanti anni aveva ?
R.I.P.
era un '53. 64 anni.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
In effetti la stessa frase era ripetuta anche in home page, quindi forse è giusta; ma non riesco a capire come
Casaleggio sr non c'è più, quindi secondo me la frase doveva essere "mi sono chiesto se mio padre avrebbe voluto un meschino" (frase che in effetti compare nel corpo dell'articolo). E' un'ipotesi condizionale riferita al presente e non verificabile (essendo il soggetto della frase è scomparso); non è un'ipotesi riferita al passato e quindi non può reggere il congiuntivo passato perfetto. Va bè, forse sono un po' pignolo per avversione politica però la prima volta che ho letto il titolo mi si sono drizzati i capelli
Ilgorgo ha scritto:In effetti la stessa frase era ripetuta anche in home page, quindi forse è giusta; ma non riesco a capire come
Casaleggio sr non c'è più, quindi secondo me la frase doveva essere "mi sono chiesto se mio padre avrebbe voluto un meschino" (frase che in effetti compare nel corpo dell'articolo). E' un'ipotesi condizionale riferita al presente e non verificabile (essendo il soggetto della frase è scomparso); non è un'ipotesi riferita al passato e quindi non può reggere il congiuntivo passato perfetto. Va bè, forse sono un po' pignolo per avversione politica però la prima volta che ho letto il titolo mi si sono drizzati i capelli
Tutto corretto, ad una prima lettura mi era sfuggito...
In ogni caso si vede ben di peggio... si nota appena che i pentastellati ti stanno sui cabasisi... appena appena...
Storia troppo brutta per meritare un commento che non sia "spaccateli, brutti idioti".
Allora faccio un commento su un problema (molto) minore dell'articolo.
L'italiano è una bellissima lingua, non hai bisogno di usare una lingua straniera per esprimere un concetto. Soprattutto l'inglese. Per carità, se proprio vuoi, fai pure, però fallo bene.
Perche alcol-free non si può vedere. Alcohol-free, privo di alcol, con divieto di bevande alcoliche. Ma alcol free nasce male..