Yeah sono a Torino dove devo andare?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Limited-Edition

Messaggio da Limited-Edition »

Yeah sono finalmente a Torino, avevo già scritto un po di tempo fa lo stesso argomento ma ora so dove abito, Via Bava 37, vicino a piazza Vittorio Veneto, e ora visto che non conosco nulla della città vi chiedo: qual\'è la società di rugby più vicina? e come la si raggiunge? lo so sono ripetitivo ma non so veramente dove andare!
briosc

Messaggio da briosc »

Direi senza dubbio da noi al Settimo! Il prossimo allenamento utile è martedì dalle 20.30 alle 22.30. Ti lascio il mio numero, chiamami lunedì o martedì che cerchiamo di organizzarti un trasporto al campo! Si trova a Settimo torinese in via Cascina Nuova. Ti divertirai, garantito!
<BR>Di dove sei? In che ruolo giochi? Dove hai giocato? Piccolo terzo grado! ;o))
<BR>Io gioco ala / secondo centro.
<BR>Il Settimo è retrocesso la stagione scorsa dalla serie B e puntiamo a risalire al volo. Per ora siamo a tre partite su tre.
<BR>A presto,
<BR>Luca
<BR>
<BR>3386869410
Limited-Edition

Piacere di conoscerti allora molto grazie intanto per le info martedì va benissimo e l\'orario è molto buono.
<BR>Io mi chiamo Piermaria Cosina ho 19 anni e sono di Trieste, non ho mai giocato a Rugby o quasi solo partitine tra amici infatti non so neppure bene le regole, sono alto 1.86 e peso 72kg, non conosco torino tanto meno settimo, sono appiedato visto che non conosco le linee degli autobus e tram.
<BR>Quando sarebbero gli allenamenti? quant\'è la quota di iscrizione?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B>Io mi chiamo <!-- BBCode Start --><I>Piermaria </I><!-- BBCode End --> Cosina ho 19 anni e sono di Trieste, non ho mai giocato a Rugby o quasi solo <!-- BBCode Start --><I>partitine tra amici </I><!-- BBCode End --> infatti non so neppure bene le regole, sono alto 1.86 e peso 72kg</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Briosc..Let me intorduce you to Bryce...Bryce..this is Briosc!
<BR>
<BR>enjoy! :-o :-?
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

se vuoi praticare un po\' di rugby non giocato ma guardato c\'è il 6Ns murphy\'s pub in corso Vittorio...direi a 15 minuti a piedi da casa tua. Aperitivo, almeno finchè studiavo, dalle 18 alle 20 tutte le pinte a 2.60. In più pieno di anglofoni per ogni avvenimento sportivo. Se ti ingrazi il barman Peter (dovrebbe avere sempre le scarpe di due colori diversi) magari ti trattano anche meglio. Comunque lì mi sono sempre divertito!
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Limited-Edition

Ieri sera ho giocato la mia prima volta a rugby seriamente, e mi sono divertito molto, l\'unica cosa ero inattivo da un\'anno e già al riscaldamento ero morto secco, poi mi sono un po ripreso, ringrazio briosc per avermi trovato una squadra, i compagni sono molto simpatici, qualcuno mi sa dire dove si trova roba da rugby a torino centro? mi han detto da decathlon ma non so nemmeno dove sia!.
<BR>A grazie anche per il Pub l\'ho già visto avevo intenzione di andarci questo week-end
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Benvenuto a Torino. :-D
<BR>
<BR>Roba da rugby in zona centro non ne ho idea, però da Decathlon trovi qualcosa. E\' a Gruglisco appena al confine con Torino, non credo ci siano particolari difficoltà ad arrivarci coi mezzi.
<BR>Poi fuori Torino, a Rivoli, c\'è un negozio piccolo, ma davvero ben fornito. Si arriva col 36 (lo prendi da piazza Statuto), fino al capolinea, poi è lì vicino (se ti serve manda pure pvt).
<BR>
<BR>Anche io ogni tanto vado al 6Nations, davvero carino come pub e ben frequentato, soprattutto quando trasmettono le partite del 6nazioni 8-)
<BR>
<BR>Cheers!
Bloccato