La Gazza non la uso. Troppo ruvida.zappatalpa ha scritto:Attenzione che questa retorica puó facilmente ritorcersi contro (vedasi metá degli articoli sulla Gazza)jpr williams ha scritto:Quoto, soprattutto la seconda.Italos ha scritto:Nel rugby Buffon l'avrebbero squalificato a vita.
Anzi no, nel rugby Buffon non l'avrebbe fatto
Bravi giornalisti...
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Bravi giornalisti...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Luqa-bis
Eppure nella mia azienda si usava a tal scopo una carta del medesimo colore e se possibile ancor più abrasiva.
-
Garryowen
Almeno non ti ritrovavi il titolo di prima pagina stampato sulle chiappe
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Luqa-bis
Su questo hai ragione...
tropS olled attezzaG
sembra quasi gaelico...
tropS olled attezzaG
sembra quasi gaelico...
- jpr williams
- Contatta:
Ma è gaelico!Luqa-bis ha scritto:Su questo hai ragione...
tropS olled attezzaG
sembra quasi gaelico...
La trauzione letterale è rotolo per usi igienici personali.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Luqa-bis
Ach... a saperlo... e dire che la trovi in ogni angolo.
- Sergio Martin
Intervista al Coach:
https://www.facebook.com/Rugbylja/posts ... 3275568417
https://www.facebook.com/Rugbylja/posts ... 3275568417
-
zappatalpa
Purtroppo ancora sulle pagine della carta igenica rosea solo un articolo, stavolta in relativa evidenza, per il Daspo ad un padre di un giocatore, reo di aver picchiato l'avversario del figlio (vedasi 3d "Brutta notizia") con tanto di titolo "Rissa bla bla bla"
Prima 20 (19 contate!) pagine sulla finale di Coppa italia, presentata come la finale dei semi-dei della galassia, di chi parliamo, sbagliato, di un miserissimo Juve-Milan, quest'ultimo, dovesse perdere, probabilmente sará liquidato a breve sul mercato del pesce cinese.
Poi altre 10 pagine di titoloni divertenti sul nulla di squadre che a livello europeo contano quanto il M5S a Bruxelles.
Tutto questo mi fa veramente ben sperare, segno che il calcio nostrano é alla canna del gas.Aspetto con tanto di priapismo l'amichevole estiva Italia- Arabia Saudita, che funge come partita di preparazione - per gli arabi!!
magari con Balottelli in campo, siiiiiiiiii
Nel frattempo vi ri-invito a protestare con il nostro giornalista di riferimento, tale
https://www.facebook.com/roberto.parretta.9
Piú scriviamo, meglio é. Saró l'unico, come al solito
Prima 20 (19 contate!) pagine sulla finale di Coppa italia, presentata come la finale dei semi-dei della galassia, di chi parliamo, sbagliato, di un miserissimo Juve-Milan, quest'ultimo, dovesse perdere, probabilmente sará liquidato a breve sul mercato del pesce cinese.
Poi altre 10 pagine di titoloni divertenti sul nulla di squadre che a livello europeo contano quanto il M5S a Bruxelles.
Tutto questo mi fa veramente ben sperare, segno che il calcio nostrano é alla canna del gas.Aspetto con tanto di priapismo l'amichevole estiva Italia- Arabia Saudita, che funge come partita di preparazione - per gli arabi!!
Nel frattempo vi ri-invito a protestare con il nostro giornalista di riferimento, tale
https://www.facebook.com/roberto.parretta.9
Piú scriviamo, meglio é. Saró l'unico, come al solito
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Gentilissimo, leggendo oggi la gazza, ho paura che faresti meglio a cercarti un altro datore di lavoro, questi stanno per chiudere! Stanno autenticamente mendicando attenzione con titoloni su 19 pagine per una partita che ha lo stesso valore e spessore tecnico delle proposte di Lega e M5S da Mattarella (se non fa ridere mi spiace, non mi é venuta in mente una cosa piú stupida. Vedo peró che l'occhio sul rugby non é chiuso ed é vigile anche sulle categorie giovanili. Questo chiaramente mi fa molto piacere. Scusa l'ironia, cordiali saluti dal Brennero e viva il Rugby
Vediamo quanto mi manda aff...
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
zappatalpa
Azz, é d'accordo con me. Ma rimarca che quando propongono di fare cose alla federazione o le societá dell'Eccellenza c'é da mettersi le mani nei capelli. Anzi usa altre parole...
-
zappatalpa
...Vorrei farti sentire cosa mi rispondono federazione e club quando gli propongo cose. Da quello capiresti che il rugby non si mette in condizione di uscire 
-
thonk
- Contatta:
applausizappatalpa ha scritto:Gentilissimo, leggendo oggi la gazza, ho paura che faresti meglio a cercarti un altro datore di lavoro, questi stanno per chiudere! Stanno autenticamente mendicando attenzione con titoloni su 19 pagine per una partita che ha lo stesso valore e spessore tecnico delle proposte di Lega e M5S da Mattarella (se non fa ridere mi spiace, non mi é venuta in mente una cosa piú stupida. Vedo peró che l'occhio sul rugby non é chiuso ed é vigile anche sulle categorie giovanili. Questo chiaramente mi fa molto piacere. Scusa l'ironia, cordiali saluti dal Brennero e viva il Rugby
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
-
Luqa-bis
Lettera coraggiosa e anche un po' screanzata.
Ma una finale di Coppa Italia con una squadra, a me antipatica, ma arrivata in semifinale di Champions League e sostenuta diciamo da almeno il 20% degli italiani, e un'altra squadra, anche essa a me antipatica, ma che ha a sua volta diciamo un 10% di italiani che ne cura il decorso post ventennio d'oro, beh, si, regge la prima pagina e qualche altra di notizie.
Non è colpa del calcio se il rugby non riesce con la sua finale a riscuotere interesse maggiore di quello che occupa la lott aper non retrocedere o quella per l'ultimo miserrimo posto in Europa League.
Nei fatti nel fine settimana, negli stadi di Firenze , Bergamo, Cagliari, Crotone ci saranno ben più spettatori che a Padova.
Ma una finale di Coppa Italia con una squadra, a me antipatica, ma arrivata in semifinale di Champions League e sostenuta diciamo da almeno il 20% degli italiani, e un'altra squadra, anche essa a me antipatica, ma che ha a sua volta diciamo un 10% di italiani che ne cura il decorso post ventennio d'oro, beh, si, regge la prima pagina e qualche altra di notizie.
Non è colpa del calcio se il rugby non riesce con la sua finale a riscuotere interesse maggiore di quello che occupa la lott aper non retrocedere o quella per l'ultimo miserrimo posto in Europa League.
Nei fatti nel fine settimana, negli stadi di Firenze , Bergamo, Cagliari, Crotone ci saranno ben più spettatori che a Padova.
-
zappatalpa
eh no, mio caro, tu ora sei il difensore d'ufficio di questi poveri ragazzi, e va bene (mi spiace per te, giá pregusto le immagini devastanti dei figli dei beduini che con faccia concentrata affronteranno i nostri solo per provare schemi per il mondiale hahahahaLuqa-bis ha scritto:Lettera coraggiosa e anche un po' screanzata.
io contesto che qui si vuole spacciare per giornalismo una sorta di propaganda ordinata dall'alto. Con i soliti contributi pubblici. Tra l'altro contribuendo e accellerando a loro volta il declino di quello che una volta era il gioco piú amato degli italiani. Un pó lo stesso dilemma in cui cascano da tempo i talkshow politici in TV - non facendo informazione - ma puntando solo agli ascolti. Una volta non succede niente, due neanche, ma dopo 20 anni hai la Lega e i 5S al 70%. Capisc?
-
thonk
- Contatta:
non hai certo tutti i torti ma la colpa non è mai tutta dalla stessa parte. cito un esempio che porto nel cuore perché mi ha dato molto fastidio:Luqa-bis ha scritto:Lettera coraggiosa e anche un po' screanzata.
https://nuotounostiledivita.it/news/iononstozitto/
se prendi sovvenzioni statali perché dichiari di fare informazione... DEVI FARE INFORMAZIONE! altrimenti ti meriti tutte le critiche e non i soldi dello stato. come il rugby ci sono decine di discipline sepolte. se tutti i palchi sono occupati da cover band di vasco rossi e ligabue, come fa la buona musica a venire fuori? e la Gibson fallisce... (da dire come "e la lira s'impenna!!!")
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]