Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garryowen ha scritto:La misura della qualità è proporzionale al numero di click
Amen
neanche per idea! ma neanche lontanamente!
il numero di click rappresenta un indice (falso) di gradimento! non mischiamo le mele con le pere marce.
la qualità è un valore QUASI oggettivo e spesso misurabile, al contrario della bellezza.
forse ti è scappato un "non" nella sentenza qui sopra.
trovami qui un barlume di qualità (3.7 milioni di visualizzazioni)
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
i click sono mostruosamente dissimili. professionalmente posso dire che il primo video ha un bacino maggiore e molto attivo sui social. il secondo ha un pubblico che ha in parte un cellulare senza abbonamento ad internet. la qualità è misurabile. l'indice di apprezzamento è un vezzo che serve ad auto alimentarsi (i video con più click hanno più visibilità e gli utenti sono predisposti a incrementare valori che già sono alti).
dire che i click rappresentano la qualità deve essere stata una battuta. o almeno mi auguro che sia così.
A me aria fresca l'ha data solo Mannarino negli ultimi tempi. Ho apprezzato qualcosa di Brunori ma veramente le imprese di chi prova in Italia a fare non rap/hyp hop è faticosissima. Tra gli esteri le cose migliori ultimamnete per me sono arrivate dagli Arcade Fire.
MA io sono un f*** passatista. Certo se quando avevamo 16 anni noi la pupù era la tremenda Always di Bon Jovi ora sono messi molto, molto, molto peggio...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:RAgazzi ci spostiamo nel thread musicale?
Certo se quando avevamo 16 anni noi la pupù era la tremenda Always di Bon Jovi ora sono messi molto, molto, molto peggio...
Approvo e ne convengo. Anzi, mi sento pure un po' in colpa...
Certo se quando avevamo 16 anni noi la pupù era la tremenda Always di Bon Jovi ora sono messi molto, molto, molto peggio...
anche io! scusate!!
anche io! scusate!!
Si però portato dietro anche il libro di Pirsig. Se non lo conosci te lo consiglio.
anche io! scusate!!
Si però portato dietro anche il libro di Pirsig. Se non lo conosci te lo consiglio.
meraviglioso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Amen
...
forse ti è scappato un "non" nella sentenza qui sopra
Va bene, è poco tempo che leggi quello che scrivo qui. Ogni tanto mi capita di usare un po’ di ironia. Il “non” non mi è scappato, però penso esattamente l’opposto di quello che avevo scritto.
Il problema, però, è che i patiti del web, l’”esercito del selfie”, soprattutto se Millennials, la pensano davvero così. Un centinaio di “mi piace” su Fb riscattano un diploma di scuola superiore preso a vent’anni suonati
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Amen
...
forse ti è scappato un "non" nella sentenza qui sopra
Va bene, è poco tempo che leggi quello che scrivo qui. Ogni tanto mi capita di usare un po’ di ironia. Il “non” non mi è scappato, però penso esattamente l’opposto di quello che avevo scritto.
Il problema, però, è che i patiti del web, l’”esercito del selfie”, soprattutto se Millennials, la pensano davvero così. Un centinaio di “mi piace” su Fb riscattano un diploma di scuola superiore preso a vent’anni suonati
ok. l'avevo subodorato e ho reagito di pancia.
siamo assolutamente d'accordo. la questione è angosciante... non mi sono trattenuto, scusate!
e chiudo solo per non alimentare l'OT!
enrico land ha scritto:TheGiornalai, Ghali... a me tocca sentirli di sfuggita qualche volta a causa dei miei amici che ascoltano questa feccia musicale. Ma voi, che non avete vent'anni, perché vi volete così male da ascoltare un simile schifo?
Infatti non la ascoltiamo (io per lo meno); il fatto è che fa parte del rumore di sottofondo quando vai al supermercato, dalla parrucchiera, al bar. A volte perfino allo stadio del rugby .
se in macchina la senti ogni giorno, dopo un pó lo "googoli" con Shazam. Questo tizio su youtube ha 20volte tanti click dopo due settimane di quanto ne ha per es un Caparezza dopo due anni di "Mica Van Gogh" eh. In prospettiva lo supera di 100volte
io in macchina ho messo i cd del Davide (Van de Sfroos)
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017