mi pare insensato chiedere agli utenti di non inserire certe notizie o di non aprire discussioni su temi cosiddetti minori quali la serie c:è il bello di internet
<BR>magari bisogerebbe pensare, come ahanno sottolinetao alcuni inmterventi, ad una ristrutturazione del sito che suddivida articoli e discussioni x argomenti
<BR>però non vedo perchè non si debbano aprire discussioni anche sulle partite della domenica giocate sul campo di patate di serie c
<BR>a me anzi pare un fattore positivo che gli utenti siano anche giocatori
<BR>l\'alternativa è avereo una platea di panzoni tromboni quale quella dei giornalisti che si occupano di calcio che penso non abbiamo mai fatto due passi di corsa ma pontificano su ogni scoreggia di Totti e C
<BR>poi anch\'io segue il rugby internazionale, ho la fortuna di avere sky che offre un prodotto notevole ed è chiaro che è uno sport diverso
<BR>la realtà però (parlo ovviamnet a titolo personale) è che quelle sono partite estermamente spettacolari, ma che sento ontane e quindi meno coinvolgenti
<BR>
<BR>
A che livello ci pretendiamo?
Moderatore: Emy77
-
lupo
- Contatta:
evidentemente la maggior parte degli utenti gioca in serie C, non ha sky o cmq preferisce discutere del rugby concreto che occupa le sue ore tra allenamenti e trasferte che non quello spettacolare delle serie più blasonate.
<BR>
<BR>una cosa penso che ci smuoverà dalle nostre beghe provincialotte:
<BR>vedrai che quando ci sarà il 6 nazioni le cose cambieranno e ci trasformeremo tutti in tifosi.
<BR>per ora largo ai campanilismi e ai giocatori pane e salame, zoccolo duro di questo sito che ci mettono passione e tempo.
<BR>
<BR>
<BR>una cosa penso che ci smuoverà dalle nostre beghe provincialotte:
<BR>vedrai che quando ci sarà il 6 nazioni le cose cambieranno e ci trasformeremo tutti in tifosi.
<BR>per ora largo ai campanilismi e ai giocatori pane e salame, zoccolo duro di questo sito che ci mettono passione e tempo.
<BR>
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby