Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
TEONE

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da TEONE »

giuseppone64 ha scritto:
TEONE ha scritto:Licata può avere davvero un grande futuro.
Lui, Negri e Polledri formano una terza linea che (la sparo!!) mi ricorda molto il vecchio ritornello McCaw, Collins, So'oialo.
Quindi un grande acquisto da parte delle Zebre.
apprezzo la passione, ma mi accontenterei di una futura resa del 50% rispetto al trio citato...
vabbè, magari ho esagerato
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Mr Ian ha scritto:dare 400k per chi arriva tra le prime quattro per fare poi una coppa e buscarle da portoghesi, tedeschi e compagnia cantante non è falsare il campionato?? Allora prende sempre più forza quello che penso, che il vero termometro del rugby italiano è la serie A..
perdona l'ignoranza ma i 400 si dividono tra le 4 o vanno ad ognuna delle 4?
nella seconda ipotesi assumerei dei fustigatori in fir pronti a colpire quando le nostre prendono imbarcate a destra e manca.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Gli Ospreys hanno messo sotto contratto la terza linea 22enne argentina Guido Volpi di chiare origini... ehm...
Gli avranno dato un'occhiata i nostri tecnici?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
giuseppone64

sandrobandito ha scritto:
speartakle ha scritto:Certo che Herbst non mi ha convinto molto, strano che gli abbiano fatto un biennale...
Magari non ha finito bene come ha iniziato, ma per quel poco che ho visto dal vivo non ha fatto grosse cappelle. Se non altro è bello pesante, quanto basta per ancorare la mischia. Diamogli tempo.
le seconde ormai sono una rarità. questo sembra appena discreto, ma un fenomeno se confrontato con quel bestione di due anni fa...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

sandrobandito ha scritto:
jpr williams ha scritto:E' quello che penso e, naturalmente, è solo un'opinione, poichè a me non capita mai di pensare di avere la verità in tasca e che chi la pensa altrimenti sia un cretino.
...e chi non beve con me, peste lo colga! :-]
invece il mio modello democratico è io che comando, peccato che non riesca ad applicarlo nemmeno a casa...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Garryowen ha scritto:Gli Ospreys hanno messo sotto contratto la terza linea 22enne argentina Guido Volpi di chiare origini... ehm...
Se é l ex numero 8 dei Pumitas ai mondiali u20 di due anni fa sarà un crack.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Eh, prima di fargli il contratto lo hanno provato per un po'. Una cosa che i nostri club non fanno spesso. Direi quasi mai
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garryowen ha scritto:Gli Ospreys hanno messo sotto contratto la terza linea 22enne argentina Guido Volpi di chiare origini... ehm...
Se è potenzialmente eleggibile non essendo stato cappato dall'Argentina, nel caso fosse sfuggito, ma non credo, agli osservatori Fir...nulla vieta che lo monitorino anche se la terza linea è il reparto con il maggior numero di giocatori di qualità.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

giuseppone64 ha scritto:
Mr Ian ha scritto:dare 400k per chi arriva tra le prime quattro per fare poi una coppa e buscarle da portoghesi, tedeschi e compagnia cantante non è falsare il campionato?? Allora prende sempre più forza quello che penso, che il vero termometro del rugby italiano è la serie A..
nella seconda ipotesi assumerei dei fustigatori in fir pronti a colpire quando le nostre prendono imbarcate a destra e manca.
Non dividono nulla, un bonus in più per chi vince, di base sono intorno ai 340k per le semifinaliste...quando Manghi dice che la fir è il main sponsor dell eccellenza mica ha tutti i torti??? Adesso si allarga a 12 squadre, ma poco o nulla cambierà, da dieci anni circa arrivano alla fine quasi sempre le stesse squadre.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Mr Ian ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Non dividono nulla, un bonus in più per chi vince, di base sono intorno ai 340k per le semifinaliste...quando Manghi dice che la fir è il main sponsor dell eccellenza mica ha tutti i torti??? Adesso si allarga a 12 squadre, ma poco o nulla cambierà, da dieci anni circa arrivano alla fine quasi sempre le stesse squadre.
https://www.rugbymeet.com/it/news/eccel ... 0-000-euro
Cifre nettamente dimezzate rispetto agli anni d oro, per un totale di circa 700k di premi collettivi.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

giuseppone64 ha scritto:invece il mio modello democratico è io che comando, peccato che non riesca ad applicarlo nemmeno a casa...
Come dico sempre, a casa mia comando io, mia moglie prende solo le decisioni... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Mr Ian ha scritto: https://www.rugbymeet.com/it/news/eccel ... 0-000-euro
Cifre nettamente dimezzate rispetto agli anni d oro, per un totale di circa 700k di premi collettivi.
mamma che barboni che siamo diventati. ma ci è rimasta un eccellente con budget sopra il milione? forse lo sfiorano appena Rovigo, PD e Calvisano
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

x quelli che... devi mettere i biglietti a 1€ e vedi come viene gente allo stadio (e possibilmente un calciatore o un cantante in tribuna :-] )
Treviso:
Si è passati dalle 31080 persone del ’16/’17 alle 39200 del ’17/’18.
...media spettatori per ogni singola gara, cresciuta, nel giro di soli 12 mesi, da 2825 a 3563, con un differenziale di oltre 700 presenze.

Ora diranno i soliti manager da calciobalilla: eh, ma hanno incominciato a vincere, a giocare bene. Proprio no, la prima parte della stagione é stata uguale al finale dell'anno scorso, il gioco idem, e i prezzi... negli ultimi 2 anni aumentati del 50%! Ma dai!! Ma come é possibile?
Veneto come sempre prova disperatamente ad agganciare la normalitá europea, il resto d'Italia é fermo ai tempi dell'urlo di Tardelli, eppure parlano pensandola di saperla lunga. Ora arriva un altra, il Verona, di cui sinceramente non so molto se non per racconti, ma non ho dubbi che se sono un attimo connessi scaleranno questo deserto di desolazione economico-sportivo in poco tempo.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jentu

Messaggio da jentu »

Mr Ian ha scritto:
Mr Ian ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
https://www.rugbymeet.com/it/news/eccel ... 0-000-euro
Si da quest'anno hanno cambiato la ripartizione, anche se mi sembra che comunque diano dei contributi a tutti a cui si aggiungono questi meritocratici.
Può anche essere che resta il contributo Shield a parte, ma mi pare che sia anc'esso da quest'anno commisurato ai risultati (se fosse, sarebbe giustissimo).
ps per jpr: la provocazione vera era la frase in grassetto sottolineato...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle

Messaggio da speartakle »

zappatalpa ha scritto:x quelli che... devi mettere i biglietti a 1€ e vedi come viene gente allo stadio (e possibilmente un calciatore o un cantante in tribuna :-] )
Treviso:
Si è passati dalle 31080 persone del ’16/’17 alle 39200 del ’17/’18.
...media spettatori per ogni singola gara, cresciuta, nel giro di soli 12 mesi, da 2825 a 3563, con un differenziale di oltre 700 presenze.

Ora diranno i soliti manager da calciobalilla: eh, ma hanno incominciato a vincere, a giocare bene. Proprio no, la prima parte della stagione é stata uguale al finale dell'anno scorso, il gioco idem, e i prezzi... negli ultimi 2 anni aumentati del 50%! Ma dai!! Ma come é possibile?
Veneto come sempre prova disperatamente ad agganciare la normalitá europea, il resto d'Italia é fermo ai tempi dell'urlo di Tardelli, eppure parlano pensandola di saperla lunga. Ora arriva un altra, il Verona, di cui sinceramente non so molto se non per racconti, ma non ho dubbi che se sono un attimo connessi scaleranno questo deserto di desolazione economico-sportivo in poco tempo.
no guarda zappa, le premesse di questa stagione e lo svolgimento con la passata non hanno nulla a che vedere con il prezzo dei biglietti. Se sei stato sulle tribune all'inizio e durante la stagione non puoi non essertene accorto.
Gli anno scorsi sembrava di essera là per forza, quest'anno un motivo per restare sugli spalti c'era e non era di sicuro il prezzo del biglietto.
Rispondi