Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa »

Garryowen ha scritto:Vedo che l’umiltà non alligna là dove lo jodel risuona. Va bene becchiamoci pure l’incolto tirolese che dà lezioni agli studiosi e tolleriamo...
. . incolto tirolese :rotfl:
non è colpa mia che confondi un metereologo con uno studioso di mobilità elettrica. Se in più consideri l'essere epurato dalla Rai un merito scientifico, cosa vuoi che ti dica, ti meriti il governo 5S e viste le credenziali di questo tipo forse lo fanno ministro :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ragazzi non ricominciate eh!
Ignoratevi
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

jpr williams ha scritto:Ragazzi non ricominciate eh!
Ignoratevi
Tutto ok. Stavo solo rispondendo a fake news su un settore di cui so qualcosa. Cmq stavo pensando se fosse un caso che solo noi e Grecia non abbiamo un partito di Verdi o ambientalisti serio, di solito sono loro i primi a stuzzicare riflessioni e discussioni in questo senso, non scienziati coop.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

zappatalpa ha scritto:
Ignoratevi
Tutto ok. Stavo solo rispondendo a fake news su un settore di cui so qualcosa. Cmq stavo pensando se fosse un caso che solo noi e Grecia non abbiamo un partito di Verdi o ambientalisti serio, di solito sono loro i primi a stuzzicare riflessioni e discussioni in questo senso, non scienziati coop.
Per quel niente che vale sono d'accordo con te in linea di massima, ma ti invito a non reagire alle provocazioni e a continuare con la correttezza e proposività che stai mostrando con la versione 2.0 di te stesso. :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Italos

Messaggio da Italos »

Per tornare ai giornalisti, durante la pausa pranzo sono andato sulla pagina del rugby di gazzetta.it ed ho scoperto che sabato si gioca la finale scudetto. Calvisano - Petrarca. Non ho capito se è gara 2 come negli USA o se non sono stati in grado di aggiornare con il risultato.

In compenso c'è un link per vedere la Haka a Soldier Field (sono ossessionati con la Haka).

Triste, triste..
thonk
Contatta:

Messaggio da thonk »

Italos ha scritto:Per tornare ai giornalisti, durante la pausa pranzo sono andato sulla pagina del rugby di gazzetta.it ed ho scoperto che sabato si gioca la finale scudetto. Calvisano - Petrarca. Non ho capito se è gara 2 come negli USA o se non sono stati in grado di aggiornare con il risultato.

In compenso c'è un link per vedere la Haka a Soldier Field (sono ossessionati con la Haka).

Triste, triste..
hahaha! sì, da quest'anno si gioca al meglio delle 7, come in NBA.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]
zappatalpa

Certo certo..
e non voglio nemmeno apparire arrogante, ma mi pare incredibile che su un tema di cui stiamo discutendo da almeno 2 o 3 anni in Europa in ogni, il core-buissness europeo, tutto il vantaggio tecnologico-robotico di mamma Germania e noi a traino, con non so quanti milioni di posti di lavoro di sole forniture (altro che Melfi e Pomigliano) e case motoristiche salvate, no, noi siamo ancora a livelli di post da beppegrillo.it e affini. O sono io che non ci ho capito niente e invece é genialmente l'Italia di portarsi avanti sulla via del medioevo, puó essere, allora ringrazio
zappatalpa

Italos ha scritto:Per tornare ai giornalisti, durante la pausa pranzo sono andato sulla pagina del rugby di gazzetta.it ed ho scoperto che sabato si gioca la finale scudetto. Calvisano - Petrarca. Non ho capito se è gara 2 come negli USA o se non sono stati in grado di aggiornare con il risultato.

Triste, triste..
il commento sotto l'articolo é da apllausi:

user_2788987 15:15, 20 Maggio 2018
Solo per ricordare che la partita era il 19, è già stata giocata da 18 ore e che ha vinto il Petrarca ...
:rotfl:

probabilmente avevano esaurito i Giga a forza di postare i gavettoni di Vieri alla festa di Pirlo
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Torvo sgradevole quanto chi pontifica senza sapere di che parla solo chi ne capisce e tratta gli altri come poveri ebeti.

E trovo scoraggiante che s iriesca a gettarsi gli stracci anche partendo da un articolo dove c'era un "opinionista/giornalista che aveva usato il rugby per un articolo non folcloristico.

Ma si vede che a qualcuno che aborrisce fake news, sondaggi, rugby gigliato e similia, in fondo la gazzarra piace
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Ignoratevi
Ripetiglielo tutte le mattine, forse può servire.
Non ce la fa purtroppo scivola sempre su queste bucce di banana...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Sarebbe da trovare la scimmia che le getta a terra...
tonione

Messaggio da tonione »

li vedo come due poli, due nuclei di energia. non credo che sia un compito della moderazione moderarli. visto che fanno del loro conflitto uno stile di pensiero coerente. li lascerei fare. anche nelle offese reciproche. a meno che non si ripeta il passato in cui il giovane ha sbagliato.
tonione

Messaggio da tonione »

sta sera ho pure sbagliato. perdonateme. ma mica troppo! dobbiamo restare essenziali su alcune cose. tipo l'energia positiva. jpr, non usare più la parola proposività. fa schifo, è una parola che si gonfia ed esplode verso la fine. ripudiala!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Tonione, io sarei per un'idea rivoluzionaria.
Lo so che è vecchia, ma al giorno d'oggi è proprio rivoluzionaria, soprattutto in rete, dove vige l'abitudine a farsi i fatti degli altri.

Allora, la mia idea in controtendenza e questa: "E se mi lasciasse in pace?"
Che dici, finirebbe il vostro divertimento?

So che non è politicamente corretto, è simpatico, è quasi un siparietto da avanspettacolo vedere un tizio un po' rigoroso, forse un po' troppo, amante della precisione e della documentazione scontrarsi con uno che ragiona a spanne, per il quale gli studiosi sono dei vecchi parrucconi ormai sorpassati dalla "cultura della strada", e che lo ha preso di mira chissà per quale frustrazione

Mi sembra che vi divertiate, moderatore compreso, ma per me non è divertente.
Comunque, contenti voi, in attesa della prossima "vittima"...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
tonione

Messaggio da tonione »

interagisci con lui. anticipandolo. chiamandolo in causa. a volte, è come se vi cercaste. perchè lui, dopo il periodo di finta indifferenza, s'è giustamente stufato e ti risponde a tono. questo ti infastidisce perchè te sei enne volte lui in quanto a cultura. eppure senti che lui ha delle idee da combattere. anche lui vuole combattere le tue idee. è interessante?

di sicuro.
Rispondi