jpr williams ha scritto:Scusa zappa, senza alcuna polemica, mi spieghi come mai sei così interessato allo spazio che la Gazza dedica al rugby? Davvero, ti chiedo di spiegarmelo perchè magari mi sono perso qualche passaggio e non ho capito il tuo ragionamento di partenza.
Certo
1. è il giornale più letto d'italia. Avere 1/4 dello spazio che hanno settimanalmente i quintetti di stranieri con casacche di città di provincia vorrebbe dire essere praticamente arrivati come movimento. (non so come funziona d voi, a chi voglio presentarmi faccio vedere i ritagli di giornale)
2. sono curioso sapere chi detta la linea la dentro e fino a quando anche l'ultimo degli scribi riesca a spiegare con la faccia come il culo che è il rugby che non sa presentarsi
3. vorrei sapere perchè la Gazza di punto in bianco abbia adottto la pallavolo, sport non antagonista. Forse perchè spera che equiparando una ventina di cubani in fuga dalla povertà prima o poi qualche vice-campionato europeo ci scappa?
4. per il semplice gusto di insultarli, si chiamano Gazzetta dello Sport ma sono la criptonite per lo sport italiano. Sarebbe meglio: La Gazzetta dei procuratori