Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
On line nel sito<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.cuscataniarugby.tk" TARGET="_blank">www.cuscataniarugby.tk</A><!-- BBCode End --> il video della partita Cus Catania - Palermo, voglio una valutazione della seconda meta... fatta ovviamente da me!
Bella, ma io ho visto 4 placcaggi scandalosamente mancati... roba da farti volare fuori dal campo con un\'entrata laterale.
<BR>E poi l\'ala o l\'estremo del Palermo non doveva farmi ciò! Tutti si ma non Carlo Leonardi!
Ok porto la taglia sul ginocchio di Carlo Leonardi a 2 litri di birra!
<BR>
<BR>Valido anche in allenamento, ps voglio il filmato dell\'infortunio on line.
carlo giovedi resta a casa xkè altrimenti torni in ambulanza!!!
<BR>birra ovviamente bionda thaker!!!
<BR>
<BR>p.s. cmq se vedete il video di Cus-Syrako 2005 la terza meta del cus è la mia, voglio un giudizio sulla mia uscita con mezz\'ora d\'anticipo dalla mischia chiusa e relativa meta sul passaggio del mediano avversario!!!!
Grazie! Ogni settimana inseriamo gli highliths delle partite, dalla prossima i video saranno di maggiore qualita\' Grazie all\'ampliamento dello spazio sul server!
<BR>
<BR>Ci tengo a sottolineare che la seconda meta contro il palermo è la mia!