Tour estivo 2018
Moderatore: Emy77
-
metabolik
Re: Tour estivo 2018
Per ora possiamo commentare solo il tabellino:
- hanno giocato tutti, meno Campagnaro e Polledri (sono arrivati ?)
- cambio della prima linea titolare già prima dello scadere del 1° tempo,
- ricambio della prima linea al 20° del secondo tempo : chi è passato al tallonaggio ? penso Zani, anche se Zilocchi figura in sostituzione di Bigi.
Da evidenziare che anche con la terza scelta di prima linea (Traorè, Zani, Zilocchi) segnamo 2 mete.
Non mi preoccupa quindi il cambio di capitan Ghiraldini, strategico per i 2 TM, ma che dire invece del cambio di Fuser al 6sto del 1° tempo ?
Se l'ha cambiato dopo solo 6 minuti deve essere qualcosa di grave.
- ricambio della prima linea al 20° del secondo tempo : chi è passato al tallonaggio ? penso Zani, anche se Zilocchi figura in sostituzione di Bigi.
Da evidenziare che anche con la terza scelta di prima linea (Traorè, Zani, Zilocchi) segnamo 2 mete.
Non mi preoccupa quindi il cambio di capitan Ghiraldini, strategico per i 2 TM, ma che dire invece del cambio di Fuser al 6sto del 1° tempo ?
- jpr williams
- Contatta:
Sinceramente non commenterei in termini positivi o negativi quella che era poco più di una partita di allenamento, una di quelle in cui si provano cose per vedere se funzionano e se poi non funzionano si lascia perdere.
Magari le mete del primo tempo le abbiamo prese in questo modo, dopodichè abbiamo detto, ok, lasciamo perdere, e non abbiamo subito più nemmeno un punto.
Comunque io aspetto le prossime, sperando di vederle, ovviamente.
Magari le mete del primo tempo le abbiamo prese in questo modo, dopodichè abbiamo detto, ok, lasciamo perdere, e non abbiamo subito più nemmeno un punto.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
metabolik
ah no ! mi accorgo che anche Castello non ha giocato, quindi sono 3, lui, Polledri e Campagnaro.
Apprezzo particolarmente questa scelta tecnica e psicologica di aver fatto giocare tutti per almeno 20 minuti: così si costruisce un gruppo ampio.
La terza linea ha fatto tutta la partita con Minozzi, Bisegni e Morisi.
Apprezzo particolarmente questa scelta tecnica e psicologica di aver fatto giocare tutti per almeno 20 minuti: così si costruisce un gruppo ampio.
La terza linea ha fatto tutta la partita con Minozzi, Bisegni e Morisi.
-
u1m2b3e4
Fuser è uscito per problema muscolare (fonte twitter fir)metabolik ha scritto:Per ora possiamo commentare solo il tabellino:
- giuseppone64
io non mi rendo conto del livello del campionato nipponico, perchè se equivalente al nostro significherebbe fare 8 mete al rovigo o alle fiamme, che penso possibile ma non scontato. poi vedendo il tabellino sembra chiaro che loro sono partiti a mille e i nostri erano arrugginiti. il secondo tempo sembra essere stato senza storia.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
metabolik
mapp*#òrc§àzzùt%##^çz !! Non riesco più a vedere Fuser in Nazionale .u1m2b3e4 ha scritto:Fuser è uscito per problema muscolare (fonte twitter fir)metabolik ha scritto:Per ora possiamo commentare solo il tabellino:
Si sa qualcosa di più ?
- Big Lebowski
Meno male che l'hai scritto tu. Condivido in toto. Magari le mete le abbiamo prese anche perchè, essendo un'amichevole, magari si va un po' più morbidi nei placcaggi per evitare infortuni (a se e agli avversari). E lo stesso vale al contrario, magari ne abbiamo fatte molte perchè anche loro non placcavano duro oppure giocavano rischiando e quindi anche sbagliando di più.jpr williams ha scritto:Sinceramente non commenterei in termini positivi o negativi quella che era poco più di una partita di allenamento, una di quelle in cui si provano cose per vedere se funzionano e se poi non funzionano si lascia perdere.
-
Garryowen
Ripeto, per me ottimo risultato.
Le nostre mete mi hanno finalmente ricordato il gioco di Bradley, grande sostegno, offload e continuità.
Certo in difesa non avremo dato il 100% anche per qualche freno psicologico, ma non credo che COS abbia detto “cercate di non farvi male”. Qualcuno ha controllato se in questo club ci fosse qualcuno che ritroveremo fra qualche giorno con la nazionale giapponese?
Le nostre mete mi hanno finalmente ricordato il gioco di Bradley, grande sostegno, offload e continuità.
Certo in difesa non avremo dato il 100% anche per qualche freno psicologico, ma non credo che COS abbia detto “cercate di non farvi male”. Qualcuno ha controllato se in questo club ci fosse qualcuno che ritroveremo fra qualche giorno con la nazionale giapponese?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
Questo il commento di COS sul sito FIR: “E’ stata una giornata importante per la squadra, la maggior parte degli atleti non giocava da cinque settimane e sapevamo che la gara di oggi avrebbe rappresentato un ottimo test in vista delle due partite contro il Giappone che ci aspettano”.
...
“Giovedì e venerdì, rispetto a una settimana standard, abbiamo messo nelle gambe un po’ più lavoro del normale, il focus rimane sul primo test di Oita contro i Brave Blossoms. Come era logico attendersi ci sono state buone cose e qualche errore su cui lavorare: usciamo senza nessun infortunio e possiamo iniziare a lavorare al test-match con tranquillità” aggiunge il CT azzurro.
Questo invece si legge nel commento alla partita:
"...Ruzza raccoglie un calcetto di Minozzi nei ventidue al nono minuto e serve Bisegni al largo dieci minuti dopo"
Spiegatemi come ha fatto Ruzza a tenere la palla per dieci minuti...
...
“Giovedì e venerdì, rispetto a una settimana standard, abbiamo messo nelle gambe un po’ più lavoro del normale, il focus rimane sul primo test di Oita contro i Brave Blossoms. Come era logico attendersi ci sono state buone cose e qualche errore su cui lavorare: usciamo senza nessun infortunio e possiamo iniziare a lavorare al test-match con tranquillità” aggiunge il CT azzurro.
Questo invece si legge nel commento alla partita:
"...Ruzza raccoglie un calcetto di Minozzi nei ventidue al nono minuto e serve Bisegni al largo dieci minuti dopo"
Spiegatemi come ha fatto Ruzza a tenere la palla per dieci minuti...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Ilgorgo
Mi autocito clamorosamente perché forse il messaggio è scivolato presto nella pagina precedente e qualcuno non ha visto le mete azzurreSu questa ottima pagina facebook c'è il video delle mete azzurre https://www.facebook.com/Rugbyit-1637030689872550/
Diciamo che l'aggettivo "rocciosa" e la difesa degli Jubilo non sembrano molto attinenti l'un l'altra
-
Ilgorgo
Ancora equiparati? Cioè, veramente, basta...

-
Ilgorgo
L'azienda che sponsorizza il ritiro azzurro di queste settimane a Sugadaira è la Magniflex di Prato, sponsor minore anche del campionato giapponese

- giuseppone64
gorgo noi pendiamo dalle tue labbra, non accusarci ingiustamente di non leggere tutti i tuoi interventi...Ilgorgo ha scritto:Mi autocito clamorosamente perché forse il messaggio è scivolato presto nella pagina precedente e qualcuno non ha visto le mete azzurreSu questa ottima pagina facebook c'è il video delle mete azzurre https://www.facebook.com/Rugbyit-1637030689872550/
Diciamo che l'aggettivo "rocciosa" e la difesa degli Jubilo non sembrano molto attinenti l'un l'altra
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
intanto i Sunwolves se la stanno giocando in casa dei Brumbies...
-
Aironifan
In realtà, COS ha detto in conferenza stampa che non ci sono infortunati. Dunque, si tratta di cosa da poco evidentemente.metabolik ha scritto:mapp*#òrc§àzzùt%##^çz !! Non riesco più a vedere Fuser in Nazionale .u1m2b3e4 ha scritto:Fuser è uscito per problema muscolare (fonte twitter fir)metabolik ha scritto:Per ora possiamo commentare solo il tabellino:
Si sa qualcosa di più ?