Il distacco che preoccupa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Il distacco che preoccupa

Messaggio da oldprussians »

Se si guarda la Nazionale Maggiore come serie A si vede nei pochi sprazzi che compete come come contro la Scozia nel 6N, l'Australia che abbiamo quasi vinto anche contro il SA quando abbiamo vinto, che ce potenziale, e penso che lo vedremo contro il Giappone. I frutti seminati da team O'Shea si vedranno e come, ovviamente avendo un terza linea abbattente. Si vede il lavoro anche Stephen Aboud

Il mio problema e qui

la prossima serie, quella B in essenza e l'Emergenti e poi la 7, e e i under 20.

L'emergenti hanno preso botte da L'Uruguay e l'Argentina A.

Il distacco, il passo tra la maggiore e l'Emergenti e troppo alto. in effetti e la serie C.

le altri in realtà anche se gli chiamano gli Saxons o Wolfhounds sono la A. Ovvero gente buona pieno tempo professionale che per poco no ha fatto la Maggiore. Ma può essere chiamato ad un attimo se ci sono infortuni.

MA gli Emergenti sono da Eccellenza solo e non gente come Venditti o altri nelle franchigie o al estero o appena sotto.

Secondo me l'Emergenti prenderanno sempre botte perché stanno giocando un in serie piu alta di cui sono capaci e non giusto nel loror confronti aspettarsi risultati migliori.

Serva un squadra A per fare ponte tra l'Emergenti e la Maggiore
Garryowen

Re: Il distacco che preoccupa

Messaggio da Garryowen »

Ma tre nazionali Seniores non le ha nessuno...
Alcuni non ne hanno nemmeno due
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

È il livello degli emergibili, e quindi degli eccelenti tutti, da alzare, non quello della selezione attraverso artifici aggregativi.
Diamoci un campionato di livello adeguato e saranno adeguate anche le rappresentative.
Che poi, gli emergenti in Uruguay hanno solo perso, mica preso tranvate, da gente che gioca insieme anche tutto il resto dell'anno. Fate fare una manciata di partite in più ai nostri e vedrete. 8-)
stilicone

Messaggio da stilicone »

La Emergenti in questo momento non è una Nazionale, è un gruppo (selezionato chissà come) che va a fare tre partite all'anno.
Una Nazionale A avrebbe altri del Pro14.
Senza andare a prendere i vecchioni, proviamo a buttare qualche nome: Sperandio, Lazzaroni, Krumov, Di Giulio...
La Emergenti, con tutto il rispetto per ragazzi che anche ieri hanno lottato, non serve a niente.
Forse serve a fini "politici", perchè partecipare a questa Nations Cup potrebbe dare qualche benemerenza alla Federazione. Speriamo quantomeno quello.
MEMENTO MAROCCO.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ieri era netta la sensazione che se i nostri fossero stati un po' più di tempo insieme la vincevano facile. diverso il discorso con l'argentina che ha portato 3 o 4 nazionali. Li la vedo proprio dura. L'unica cosa che mi chiedo perchè non far giocare qualche giocatore delle franchigie in più...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

giuseppone64 ha scritto:L'unica cosa che mi chiedo perchè non far giocare qualche giocatore delle franchigie in più...
Perché giocano già abbastanza a quel livello, sono gli altri che hanno bisogno di sapere cosa serve e come si fá.
tonione

Messaggio da tonione »

bravo sandro.
leggo che ultimamente ti spieghi meglio e ti impegni di più. forse stai meditando di abbandonare badoglio ai suoi destini?

ora non serve, magari servirà. intanto qualche eccellente gioca. la linea di oshea è chiara. la selezione si fa sul pro14. il resto è chiuso. la emergenti servirà, giusto mantenerla come possibilità. poi magari zappatalpa potrebbe chiedere a Venditti se ha voglia di giocarci con la Emergenti.
jentu

Messaggio da jentu »

L'Emergenti ora serve solo per provare qualche giocatore e per bloccarlo, visto che la U20 non lo fa più
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

A me son piaciuti anche se hanno perso. C'ho visto del buono.
speartakle

Messaggio da speartakle »

concordo con sandrobandito e giuseppone

non so come si possa considerare disastrosa o non rispettosa dei giocatori il fatto di confrontarsi contro Argentina A e Uruguay, credo che i punteggi finali abbiano dimostrato invece che non sono per nulla distanti da quel livello. Capisco se avessero preso un trentello o quarantello a partita ma perdere di 4 o poco più non significa mica essere su livelli diversi.
Rispondi