Mauro stavolta ha detto NO !!
<BR>
<BR>Ha rinunciato alla convocazione Nazionale e secondo me, oltre
<BR>ad un grande coraggio ha dimostrato di essere una persona
<BR>coerente.
<BR>
<BR>Il ruolo di ala gli sta stretto ed ha preferito rinunciare e rimettersi
<BR>a lavorare nella direzione che ritiene (non solo lui..) corretta.
<BR>
<BR>Spero che J.K. abbia la stessa onestà nel rivalutarlo quando sarà ora, ricordandosi che la PRIORITA' PRIORITARIA è l'interesse della Nazionale.
<BR>
<BR>Comunque il lato positivo della faccenda è che in terza siamo cosi'
<BR>forti da permeterci il lusso di rinunciare (almeno per ora ..) ad uno dei giocatori + apprezzati al mondo in questo ruolo ...
<BR>
<BR>Già che ci sono (oggi sono particolarmente polemico) ottima l'idea
<BR>e perfettamente coerente, nell'ambito dello SVECCHIAMENTO, di convocare Vodo, giovanissimo trentenne ...
<BR>
<BR>Voi che ne pensate ??
<BR>
<BR>Ciao.
<BR>
...ancora ala ??!! No grazie ..
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Gamester
- Contatta:
Mauro è senza dubbio un grande...Non c'è niente da dire...La scelta di Kirwan di schierarlo all'ala, anche se coraggiosa, è stata secondo me cmq positiva, nel senso che avere un giocatore del genere in mezzo ai trequarti sarebbe un qualcosa di eccezionale...Io l'avrei visto meglio centro...Vogliamo mettere uno Stoica a un Bergamasco? Niente da dire proprio...
<BR>
<BR>Solo che se uno è terza linea dentro non c'è niente da fare...Uno ci nasce secondo me, per cui non c'è niente da fare...E fa bene...
<BR>
<BR>Cmq c'è da dire che adesso Mauro non è neanche fisicamente a posto ed è un attimo fuori condizione...L'ho visto entrare due volte a partita iniziata ed è costantemente in fuori gioco e pronto a rompere le balle a chiunque, in modo diverso però dal Mauro atleta eccezionale che conosciamo tutti...
<BR>
<BR>Al Nevegal ha detto che ci sarà tra i 40, per cui vedremo se questa rinuncia, come credo, gli abbia fatto bene...
<BR>
<BR>Persico-De Rossi-Bergamesco...Chi ha tre terze così scusatemi?
<BR>
<BR>Per la discussione su Vodo rimanderei all'altra cartella sulle convocazioni dove è già iniziata...
<BR>
<BR>Solo che se uno è terza linea dentro non c'è niente da fare...Uno ci nasce secondo me, per cui non c'è niente da fare...E fa bene...
<BR>
<BR>Cmq c'è da dire che adesso Mauro non è neanche fisicamente a posto ed è un attimo fuori condizione...L'ho visto entrare due volte a partita iniziata ed è costantemente in fuori gioco e pronto a rompere le balle a chiunque, in modo diverso però dal Mauro atleta eccezionale che conosciamo tutti...
<BR>
<BR>Al Nevegal ha detto che ci sarà tra i 40, per cui vedremo se questa rinuncia, come credo, gli abbia fatto bene...
<BR>
<BR>Persico-De Rossi-Bergamesco...Chi ha tre terze così scusatemi?
<BR>
<BR>Per la discussione su Vodo rimanderei all'altra cartella sulle convocazioni dove è già iniziata...
-
pupa84
- Contatta:
Ci sono giocatori che paghrebbero oro per essere al posto suo, e sono certa che questa sua decisione farà fioccare polemiche e critiche di ogni tipo..d'altro canto credo sia piu che ammirevole il gesto che ha fatto, crede in se stesso, e se ha rinunciato ad una convocazione del genere è perchè è piu che certo che impegnandosi riuscira ad arrivare all'obbiettivo che si è posto.. ESSERE TERZA LINEA..
<BR>Sono sicura che ce la farà! Sarà tra i 40 di Nevegal, e sarà uno dei giocatori che tutti quanti ci invidiano!
<BR>Gamester, hai ragione.. abbiamo delle terze paurose.. ma purtroppo non ci sara nemmeno De Rossi per motivi familiari.. sono stati convocati: Garozzo, Benatti, Persico, Philips e Palmer.
<BR>Un bacio a tutti
<BR>Sono sicura che ce la farà! Sarà tra i 40 di Nevegal, e sarà uno dei giocatori che tutti quanti ci invidiano!
<BR>Gamester, hai ragione.. abbiamo delle terze paurose.. ma purtroppo non ci sara nemmeno De Rossi per motivi familiari.. sono stati convocati: Garozzo, Benatti, Persico, Philips e Palmer.
<BR>Un bacio a tutti