Mercato 2018/2019

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
u1m2b3e4

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da u1m2b3e4 »

speartakle ha scritto:Comunque bene benissimo gli 11 permit che si allenaranno dal lunedì al giovedì a Treviso, cosa buona e giusta.
Solo non ci vedo propio chiarissimo, in alcuni articoli di giornale e dichiarazioni si riporta che i giocatori saranno rilasciati salvo convocazione dal Treviso, in altri invece non se ne fa menzione. Poi il discorso che saranno un numero variabile.
Isomma mi sembra una cosa ancora un po' fumosa, dubito che tutti siano a disposizione di Treviso anche fuori dalle finestre internazionali.

Sempre meglio ridpetto a prima, ma siamo ancora lontani credo dall'aver inidviduato un assetto definitivo. Speriamo che questa stagione serva per mettere appunto il sistema e non si riveli la continuità un po' rinfrescata delle consuetudini del passato.
Dalle dichiarazioni i permit si alleneranno sempre con treviso dal lunedì al... qui c'è qualche dubbio (martedì, mercoledì o giovedì?) e poi, se non convocati con Treviso, torneranno al proprio club di appartenenza in eccellenza.

Per il numero variabile... penso sia un modo per far capire che le porte sono aperte in entrambi i sensi: chi non si dimostra all'altezza sarà lasciato libero mentre chi non è stato chiamatoa questo giro, se si dimostra valido, potrà entrare a fare parte del gruppo permit.
Dovrebbero esserci "patti chiari" tra Treviso e le società venete che partecipano al progetto permit; si tratta di accordi tra società e non so se siano solo "strette di mano" oppure contratti firmati.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

u1m2b3e4 ha scritto:
speartakle ha scritto:Comunque bene benissimo gli 11 permit che si allenaranno dal lunedì al giovedì a Treviso, cosa buona e giusta.
Solo non ci vedo propio chiarissimo, in alcuni articoli di giornale e dichiarazioni si riporta che i giocatori saranno rilasciati salvo convocazione dal Treviso, in altri invece non se ne fa menzione. Poi il discorso che saranno un numero variabile.
Isomma mi sembra una cosa ancora un po' fumosa, dubito che tutti siano a disposizione di Treviso anche fuori dalle finestre internazionali.

Sempre meglio ridpetto a prima, ma siamo ancora lontani credo dall'aver inidviduato un assetto definitivo. Speriamo che questa stagione serva per mettere appunto il sistema e non si riveli la continuità un po' rinfrescata delle consuetudini del passato.
Dalle dichiarazioni i permit si alleneranno sempre con treviso dal lunedì al... qui c'è qualche dubbio (martedì, mercoledì o giovedì?) e poi, se non convocati con Treviso, torneranno al proprio club di appartenenza in eccellenza.

Per il numero variabile... penso sia un modo per far capire che le porte sono aperte in entrambi i sensi: chi non si dimostra all'altezza sarà lasciato libero mentre chi non è stato chiamatoa questo giro, se si dimostra valido, potrà entrare a fare parte del gruppo permit.
Dovrebbero esserci "patti chiari" tra Treviso e le società venete che partecipano al progetto permit; si tratta di accordi tra società e non so se siano solo "strette di mano" oppure contratti firmati.
Giusto lasciare le porte aperte a tutti quelli che se lo meritano e che nell'attuale momento stanno recuperando da acciacchi o non sono in perfetta forma.

Comunque un articolo recente è stato preciso sul periodo di allenamenti: dá lunedì a martedì. Quindi due giorni e poi verrà valutato il rilascio...

Sistema che va bene nella teoria meno nella pratica, perché vincola e subordina i tecnici delle squadre in Celtic all'utilizzo o al non utilizzo (vedi acciacchi post allenamenti Pro) dei propri giocatori...
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Fantasyste ha scritto:Sistema che va bene nella teoria meno nella pratica, perché vincola e subordina i tecnici delle squadre in Celtic all'utilizzo o al non utilizzo (vedi acciacchi post allenamenti Pro) dei propri giocatori...
Non ho capito cosa intendi. Puoi chiarire?
Garry

Messaggio da Garry »

Ox Nche, fresco di chiamata negli Springboks, ha rinnovato per i Cheetahs per un anno.

Pilone di 22 anni.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Notiziona di mercato, sempre che non sia già stata data.

Pivac a luglio 2019 lascerà gli Scarlets per diventare head coach del Galles.
Scarlets in cerca del nuovo allenatore.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Me fai strano...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

Ai gallesi notoriamente non piacciono gli allenatori irlandesi...

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Pivac era da tempo un papabile alla panchina dei Dragoni, anche perchè il ciclo Gatland ormai dura da tantissimo tempo e il buon Warren da sempre aspira ad "altro", come, del resto, il suo collega Schmidt.
Da tifoso dragone sarei felicissimo del cambio, anche perchè la squadra oggi è già molto Llanelli...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Zebre quindi con 39 effettivi più i player, giusto?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Sì, dovrebbero essere 44 in tutto considerando che è stato preso come permit player anche il nuovo tallonatore di Calvisano.
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

39+6
Manfredi tallonatore e vaccari
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Quindi in soldoni
Treviso 45+11
Zebre 39+6

Mia màl
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Intervista a Bradley dice una cosa molto importante anche sui permit: alcuni saranno contrattualizzati dalle Zebre.
Avremo due tipi di permit player: quelli che saranno contrattualizzati con le Zebre, che staranno con noi per tutto l’arco della stagione, e quelli che invece si aggiungeranno al gruppo partendo da una posizione diversa più orientata verso i loro club. Questa sarà per loro un’occasione di mettersi in mostra come ottimi giocatori, si potranno rendere utili quando saranno chiamati in causa.
Il sistema di quest’anno, rispetto a quello dell’anno scorso, mi sembra nettamente migliore e con buone chance di sviluppo sia per noi sia per il Benetton Treviso, perchè ci permetterà di avere i giocatori tutto l’anno e con un preciso indirizzo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

JosephK. ha scritto:Intervista a Bradley dice una cosa molto importante anche sui permit: alcuni saranno contrattualizzati dalle Zebre.
Avremo due tipi di permit player: quelli che saranno contrattualizzati con le Zebre, che staranno con noi per tutto l’arco della stagione, e quelli che invece si aggiungeranno al gruppo partendo da una posizione diversa più orientata verso i loro club. Questa sarà per loro un’occasione di mettersi in mostra come ottimi giocatori, si potranno rendere utili quando saranno chiamati in causa.
Il sistema di quest’anno, rispetto a quello dell’anno scorso, mi sembra nettamente migliore e con buone chance di sviluppo sia per noi sia per il Benetton Treviso, perchè ci permetterà di avere i giocatori tutto l’anno e con un preciso indirizzo.
Per me si riferisce a canna, licata
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Beh ma dai possono considerare Canna e Licata Permit Player?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi