Qualcosa si muove...
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: Qualcosa si muove...
certo l'integralismo dovrebbe essere un male. dico dovrebbe perchè non è detto che lo sia in ogni occasione della vita. insomma si può essere integralisti, senza avere la pretesa che lo siano tutti gli altri. quello che mancò fu la capacità di accettare e inglobare anche le alternative.
in fondo l'idea di Ascione non era proprio sua. derivava da un'idea, giusta, di un'altro.
in fondo l'idea di Ascione non era proprio sua. derivava da un'idea, giusta, di un'altro.
-
Garry
Mancava un po’ di elasticità. D’altra parte un integralista non può essere tollerante, per definizione.tonione ha scritto:certo l'integralismo dovrebbe essere un male. dico dovrebbe perchè non è detto che lo sia in ogni occasione della vita. insomma si può essere integralisti, senza avere la pretesa che lo siano tutti gli altri. quello che mancò fu la capacità di accettare e inglobare anche le alternative.
Ci abbiamo messo molto tempo, forse troppo, ma adesso credo che la strada intrapresa sia corretta
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Luqa-bis
Beh, il rugby viaggia su taglie medie "importanti".
La media della popolazione dice altro. e quindi è normale che il centravanti del Nizza ex Inter e Milan sia considerato possente: lo è..
La media della popolazione dice altro. e quindi è normale che il centravanti del Nizza ex Inter e Milan sia considerato possente: lo è..
-
Garry
Lo è per i barbari e i miscredenti
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
u1m2b3e4 ha scritto:https://www.rugbymeet.com/it/news/nazio ... lta-in-fir
insomma… dagli sponsor entrano più soldi o meno soldi di prima?
Da Cattolica e Macron circa 3,5 milioni all'anno:

- jaco
Molto bene... speriamo trovino qualche spicciolo per i rimborsi spesa degli arbitri, allora...
https://ariassociati.it/nuova-stagione- ... i-restano/
https://ariassociati.it/337-2/
PS.: in ogni caso non si riesce comunque a capire se Cattolica+Macron > Credite Agricole+Adidas (Macron) e credo non lo capiremo mai...
PS.: in ogni caso non si riesce comunque a capire se Cattolica+Macron > Credite Agricole+Adidas (Macron) e credo non lo capiremo mai...
-
Mr Ian
Si divide in due fasi, nella prima parte gli sponsor erano molto più alti, nella seconda fase invece inferiori agli introiti attuali, o quasi similijaco ha scritto:Molto bene... speriamo trovino qualche spicciolo per i rimborsi spesa degli arbitri, allora...
![]()
-
Luqa-bis
Giusto per tediare bar, avventori e garry.
Dissento.
Il volubile centravanti indicato ha le stesse proporzioni di John Kirwan.
È il rugby ad essere diventato ipertrofico.
Per i comuni mortali, quel tizio è grosso.
Per i rugbisti, ha un fisico da 3/4
Dissento.
-
Garry
I rugbisti non sono comuni mortali. Questo è certo.Luqa-bis ha scritto:Giusto per tediare bar, avventori e garry.
Dissento.
Detto questo, hai citato l’esempio meno adatto. Kirwan non era certamente meno di 90 kg, Avrà sfiorato i 100 kg, ma in quegli anni i 3/4 sotto i 90 non erano comunque una rarità, bastava scegliere l’esempio giusto. Oggi credo che a livello professionistico siano delle mosche bianche, e nessuno direbbe certamente che Minozzi è grosso. Non lo direbbero nemmeno se fosse un calciatore.
- giuseppone64
Io nel 1984 ero 182 cm x 85 kg. Massa grassa sotto il 10%. Ero considerato grosso , intendo come proporzioni.Oggi un centro pesa mediamente 15 kg di muscoli in più.
Io però al massimo ho preso le vitamine...
Io però al massimo ho preso le vitamine...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Ricordo una intervista di kirwan nella quale raccontò che capì che era ora di smettere quando lomu lo andò,, rispettosamente ed umilmente a salutare alla sua prima convocazione. Kirwan eh, mica giuseppone...Garry ha scritto:I rugbisti non sono comuni mortali. Questo è certo.Luqa-bis ha scritto:Giusto per tediare bar, avventori e garry.
Dissento.
Detto questo, hai citato l’esempio meno adatto. Kirwan non era certamente meno di 90 kg, Avrà sfiorato i 100 kg, ma in quegli anni i 3/4 sotto i 90 non erano comunque una rarità, bastava scegliere l’esempio giusto. Oggi credo che a livello professionistico siano delle mosche bianche, e nessuno direbbe certamente che Minozzi è grosso. Non lo direbbero nemmeno se fosse un calciatore.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Italos
Oggi ho portato il mio rugbista di 9 anni al "New Zealand Rugby Experience", un summer camp gestito da un gruppo di kiwi che così si fanno le vacanze pagate in Europa.
Sono abituato a persone che hanno il braccio della dimensione della mia gamba. Ma oggi c'era un maori che aveva il braccio quanto il mio torace.
Anche gli altri erano più grossi di due persone affiancate, ma questo era spropositato..
Sono abituato a persone che hanno il braccio della dimensione della mia gamba. Ma oggi c'era un maori che aveva il braccio quanto il mio torace.
Anche gli altri erano più grossi di due persone affiancate, ma questo era spropositato..
-
Luqa-bis
In ritardo ma uggiosamente
Garry: i dati ad anagrafe del centravanti differiscono da quelli dell'ala citata di 1 cm e 1 kg.
E quell'ala era per i suoi tempi una sopra le misure standard italiane.
Poi, se hai deciso che che uno 1.90 e 90 kg è una mezzacalzetta, fai pure.
Garry: i dati ad anagrafe del centravanti differiscono da quelli dell'ala citata di 1 cm e 1 kg.
E quell'ala era per i suoi tempi una sopra le misure standard italiane.
Poi, se hai deciso che che uno 1.90 e 90 kg è una mezzacalzetta, fai pure.
-
Garry
Si può dire che in questa cosa siamo più avanti dell'Inghilterra, dai.
Sarà anche a causa del nostro semi professionismo, ma da noi le franchigie e i club collaborano con la nazionale.
In Inghilterra va così, e il Batrace si arrabbia: https://www.rugbymeet.com/it/news/inter ... by-inglese
Sarà anche a causa del nostro semi professionismo, ma da noi le franchigie e i club collaborano con la nazionale.
In Inghilterra va così, e il Batrace si arrabbia: https://www.rugbymeet.com/it/news/inter ... by-inglese
-
Garry
Riporto anche qui un post pubblicato in "Serie A", perché è attinente con questo argomento:
"Nei prossimi giorni il Rugby Colorno presenterà il nuovo Director of rugby, Nick Scott.
Ora, se questo Nick Scott è "quel" Nick Scott, quello che dal 2010 era National Coaching Development Manager per la RFU si tratta di un colpo veramente notevole. Dimostrazione che la "spinta ideale" di questo club nonostante le delusioni delle passate stagioni non si è spenta e nemmeno è calata.
Per me è una grande notizia e speriamo che nascano sinergie anche con Aboud e con la FIR
PS Sempre che non sia un caso di omonimia..."
"Nei prossimi giorni il Rugby Colorno presenterà il nuovo Director of rugby, Nick Scott.
Ora, se questo Nick Scott è "quel" Nick Scott, quello che dal 2010 era National Coaching Development Manager per la RFU si tratta di un colpo veramente notevole. Dimostrazione che la "spinta ideale" di questo club nonostante le delusioni delle passate stagioni non si è spenta e nemmeno è calata.
Per me è una grande notizia e speriamo che nascano sinergie anche con Aboud e con la FIR
PS Sempre che non sia un caso di omonimia..."