Organizziamoci!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
JosephK.

Re: Organizziamoci!

Messaggio da JosephK. »

jpr williams ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Sono tentato, il problema è il terzo tempo. Dove si fa e soprattutto a che ora si finisce. Verrei in auto ma il tornare tardi, vista l’eta’, non mi attrae. Aggiorniamoci .
Saluti
Beh, dove si fa spero ce lo dicano gli amici toschi, a che ora finisce, ehm, quello dipende da te... :wink:
Stay tuned! :P
Beppus l'idea è comunque fare una notte altrimenti diventa dura.
Hap, Lebovsky? A questo punto se facciamo la mega rimpatriata non potete mancare!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Approfitto per chiedere se qualcuno sa quando verranno pubblicati i calendari dell'eccellenza, quella che, come sapete, è la mia condizione ostativa.
Se tutto andrà come spero saremo un bel gruppetto e, al limite, portiamo i tavoli da picnic e ce lo organizziamo per conto nostro il terzo tempo!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Per altro Beppone può fare la macchinata con qualche romano. Sergio Martin. Max, Val Serpico... Se siamo 30 facciamo una partita. A bocce.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpr williams
Contatta:

Italia-Georgia coincide con Petrarca-Calvisano, una delle partite che ritengo più irrinunciabili...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
ruttolibero

Messaggio da ruttolibero »

jpr williams ha scritto:Italia-Georgia coincide con Petrarca-Calvisano, una delle partite che ritengo più irrinunciabili...
Doverosa scelta obbligata, direi... :-]
Ps. Orari?
jpr williams
Contatta:

ruttolibero ha scritto:
jpr williams ha scritto:Italia-Georgia coincide con Petrarca-Calvisano, una delle partite che ritengo più irrinunciabili...
Doverosa scelta obbligata, direi... :-]
Ps. Orari?
Considerando la stagione direi ore 15 in entrambi i casi.
Non so quale sia la TUA scelta obbligata. La MIA la sanno anche i muri... :wink:
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Mamma mia che me*da il sistema per i biglietti, son venti minuti che tento di acquistare i biglietti e non mi accetta la carta
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Ce l'abbiamo fatta....... -_-
4 posti MAD tutto fatto! :!:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Secondo questo elenco di listicket diverse zone non sarebbero disponibili, non so se perché già esaurite o perché di quei settori non sono ancora stati messi in vendita i biglietti

Immagine
Italos

Messaggio da Italos »

Credo siano esaurite. Io li ho comprati il primo giorno ed i settori appetibili stavano sparendo velocemente.

C'è anche da dire che ho bloccato una trentina di posti, prima di riuscire a comprarne due con la carta di credito ma senza codice fiscale (poi spiegargli che sono nato in Italia ma non vivo nella città di nascita è stata un'impresa ardua).

Magari tiene bloccati i posti delle anime maledette che hanno provato l'inferno dell'e-commerce..
Rispondi