Amichevoli estive
Moderatore: Emy77
- Big Lebowski
Re: Amichevoli estive
A Treviso previsti temporali a partire dalle 21. Potrebbe avere un impatto sul regolare svolgimento della partita.
Non potrebbe essere il contrario...Big Lebowski ha scritto:A Treviso previsti temporali a partire dalle 21. Potrebbe avere un impatto sul regolare svolgimento della partita.
- Big Lebowski
Dici che Monsieur La Palice sarebbe stato d'accordo con me?ruttolibero ha scritto:Non potrebbe essere il contrario...Big Lebowski ha scritto:A Treviso previsti temporali a partire dalle 21. Potrebbe avere un impatto sul regolare svolgimento della partita.
Di corsa.Big Lebowski ha scritto: Dici che Monsieur La Palice sarebbe stato d'accordo con me?
-
Padovani ala, ripeto Padovani ala
-
Formazione iniziale ufficiale fonte zebre twitter
Minozzi, Bellini, Bisegni, Castello (cap), Padovani, Canna, Violi; Giammarioli, Licata, Meyer, Biagi, Sisi, Chistolini, Fabiani, Lovotti
Minozzi, Bellini, Bisegni, Castello (cap), Padovani, Canna, Violi; Giammarioli, Licata, Meyer, Biagi, Sisi, Chistolini, Fabiani, Lovotti
-
Ad occhio le zebre partono con la loro formazione migliore
-
Questa è opera di jpr...Man of the moment ha scritto:Padovani ala, ripeto Padovani ala
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Big Lebowski
A leggere il Twitter per ora pare una partita a senso unico.
- Big Lebowski
Ho parlatoBig Lebowski ha scritto:A leggere il Twitter per ora pare una partita a senso unico.
-
Sto guardando la partita in differita a spezzoni, senza voler sapere il risultato, ma posso dire che, sebbene sia un'amichevole estiva che vale poco o nulla, mi stanno sorprendendo in negativo:
- il livello espresso dalle due squadre, più vicino ad un PRO12 (italiano- ex Eccellenza) a velocità x 1.5 che ad un PRO14 professionistico
- la difesa delle Zebre che fa acqua da tutte le parti (basti vedere come la meta del tallonatore Zani si fosse tradotta in un'apertura delle acque da parte di Mosé)
- la mancanza di "buone mani" da parte dei trequarti Zebre
Speriamo che il bravo Bradley ci metta una pezza.
Invece Treviso più pimpante con un Rizzi preciso e concentrato.
- il livello espresso dalle due squadre, più vicino ad un PRO12 (italiano- ex Eccellenza) a velocità x 1.5 che ad un PRO14 professionistico
- la difesa delle Zebre che fa acqua da tutte le parti (basti vedere come la meta del tallonatore Zani si fosse tradotta in un'apertura delle acque da parte di Mosé)
- la mancanza di "buone mani" da parte dei trequarti Zebre
Speriamo che il bravo Bradley ci metta una pezza.
Invece Treviso più pimpante con un Rizzi preciso e concentrato.
-
visto solo un pezzo del primo tempo, ma fatemi dire la gioia di vedere subito così coinvolti i giovani Rizzi, Makelara e Pettinelli.
A 10 si profila un "vulnus" peggiore dell'anno scorso: Canna nel bene e nel male è il cervello delle Zebre. i 3/4 sono quelli della nazionale. Lo fa stare ancora fuori?
A 10 si profila un "vulnus" peggiore dell'anno scorso: Canna nel bene e nel male è il cervello delle Zebre. i 3/4 sono quelli della nazionale. Lo fa stare ancora fuori?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
si è adattato in fretta Rizzi., eh? bella personalità.
Meyer già molto in forma
Meyer già molto in forma
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Big Lebowski
Non so perchè ma non sono sorpreso da questa tua dichiarazioneFantasyste ha scritto:Sto guardando la partita in differita a spezzoni, senza voler sapere il risultato, ma posso dire che, sebbene sia un'amichevole estiva che vale poco o nulla, mi stanno sorprendendo in negativo:
-
Credo che a Canna farebbe bene un po’ di Top12, se non vogliamo perderlo definitivamente
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo