Mercato 2018/2019
Moderatore: Emy77
-
danci
Re: Mercato 2018/2019
Vediamo se qualcuno leggerà questo pezzo e metterà sotto contratto Leo Sarto https://www.ruck.co.uk/free-agents-top- ... eam-today/ (con la foto sbagliata...)
-
Garry
Ma perché le Zebre non fanno una telefonata a Cittadini?
Così, tanto per sondare il terreno
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
zappatalpa
Qui l'intervista al Citta
https://www.facebook.com/25120342875894 ... 307397021/
https://www.facebook.com/25120342875894 ... 307397021/
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Il Citta, che ho visto venerdì scorso alo stadio, è ancora a libro paga dei franzosi finchè resta senza ingaggio: bisognerebbe offrigli una cifra non troppo lontana da quella che prende per star fermo. Questo è il motivo, ad esempio, per cui non è sotto contratto a Calvisano. Dal suo punto di vista non ha tutti i torti: ha 36 anni e potrebbe essere l'ultimo anno in cui si mette in tasca uno stipendio di livello "franzoso". Chi glielo fa fare di prendere botte per uno stipendio che non sia almeno paragonabile? Poi l'anno prossimo, magari, si farà un anno in top 12 e finirà lì.Garry ha scritto:Ma perché le Zebre non fanno una telefonata a Cittadini?
Quindi le Zebre più che il telefono dovrebbero aprire il portafoglio...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Cavoli, quindi tutti i 15 giocatori che hanno tagliato ricevono regolarmente lo stipendio?
che opulenza ‘sti francesi
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- jpr williams
- Contatta:
E' normale: hanno dei contratti pienamente validi e con una scadenza. Esattamente come i tanti allenatori che un tempo campavano coi soldi di Moratti quando l'Inter cambiava allenatori come le mutande. Bisognerebbe vedere quanti di quei 15 erano ancora in costanza di contratto. Il Citta, a quanto ne so, aveva ancora un anno di contratto e quindi, finchè non trova un ingaggio, è a tutti gli effetti di legge a libro paga dei franzosi. Nel momento in cui trovasse un team i franzosi lo libererebbero molto volentieri e lui sarebbe sotto contratto per un'altra squadra.Garry ha scritto:Cavoli, quindi tutti i 15 giocatori che hanno tagliato ricevono regolarmente lo stipendio?che opulenza ‘sti francesi
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- giuseppone64
Vedrai che l’anno prossimo si ferma a calvisano.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Ne sarei lietissimo, ovviamente. Il Citta non potè giocare una finale meritatissima (Monza, vittoria contro Treviso per 20-3, secondo scudetto giallonero) e se la vide in carrozzina col gambone a pezzi (infortunio in semifinale). Sarei felice potesse avere un'altra chance.giuseppone64 ha scritto:Vedrai che l’anno prossimo si ferma a calvisano.
-
Garry
Per me potrebbe ancora fare la sua figura nei finali di partita anche in Pro14, ma certo non con uno "stipendio francese", ma guadagnerebbe più he nel campionato italiano.
Certo sulla bilancia vanno messi i soldi e lo spirito sportivo e sull'altro piatto le botte e l'impegno maggiore, e allora...
Certo sulla bilancia vanno messi i soldi e lo spirito sportivo e sull'altro piatto le botte e l'impegno maggiore, e allora...
-
zappatalpa
magari ha contatti e non lo dice per trattare una buonuscita e compensare quello che guadagnerà di meno. Allo SF da quest'anno c'è il magnate della CapriSonne che da solo ha finanziato tutto il movimento Pro tedesco
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Distinguiamo: per quanto riguarda la stagione che sta per iniziare ha lo stipendio francese e quindi l'ipotesi top 12 non si pone. Potrebbe porsi quella Pro14 con offerta economica adeguata.Garry ha scritto:Per me potrebbe ancora fare la sua figura nei finali di partita anche in Pro14, ma certo non con uno "stipendio francese", ma guadagnerebbe più he nel campionato italiano.
Per quella successiva non avrà più alcun contratto e quindi si vedrà se e chi si dovesse fare avanti e se lui avrà ancora voglia.
Oh, adesso non mettetevi in testa che sia il suo agente, eh. Ho solo parlato con delle persone e sentito cose, tutto lì.
-
Fantasyste
Sinceramente non lo vedo, da un bel pezzo, valere la Nazionale e, ahimè, neanche il Pro14 dove tra le italiane non c'è bisogno di piloni destri al momento.
Quindi è molto più probabile che possa ricevere qualche offerta dal pro12, forse Verona o Calvisano? Mi sembrano le squadre con più disponibilità economiche e con necessità nel ruolo..
Quindi è molto più probabile che possa ricevere qualche offerta dal pro12, forse Verona o Calvisano? Mi sembrano le squadre con più disponibilità economiche e con necessità nel ruolo..
-
Garry
Adeguata al suo valore attuale e al livello dei compensi zebrati io un pensierino lo farei. Dipende da quanto pensa di valere lui...jpr williams ha scritto:... Potrebbe porsi quella Pro14 con offerta economica adeguata...:Garry ha scritto:Per me potrebbe ancora fare la sua figura nei finali di partita anche in Pro14, ma certo non con uno "stipendio francese", ma guadagnerebbe più he nel campionato italiano.
Adeguata allo stipendio francese, la questione non si pone. Troppa differenza.
Però penso che a lui stia bene così. Si allena senza botte e infortuni per un anno a stipendio pieno, e poi l’anno prossimo gioca in un campionato più “morbido”. Però nell’inter dice che vorrebbe giocare solo un altro anno.
- jpr williams
- Contatta:
Il primo punto spiega perchè sta al palo.Garry ha scritto:Adeguata allo stipendio francese, la questione non si pone. Troppa differenza.
Però penso che a lui stia bene così. Si allena senza botte e infortuni per un anno a stipendio pieno, e poi l’anno prossimo gioca in un campionato più “morbido”.
Però nell’inter dice che vorrebbe giocare solo un altro anno.
Sul secondo credo tu ci abbia preso.
Il terzo è un appello "io sono qua, fatemi un'offerta e io la valuterò; sappiate, però, che non dev'essere un'offerta in cui ci smeno troppo".
-
Apollo23
Sembrerebbe GHIAL nuovo mai sponsor dell'evento Zebre!