Ovviamente main sponsor delle Zebre.Apollo23 ha scritto:Sembrerebbe GHIAL nuovo mai sponsor dell'evento Zebre!
Maledetto correttore automatico!
Moderatore: Emy77
Ovviamente main sponsor delle Zebre.Apollo23 ha scritto:Sembrerebbe GHIAL nuovo mai sponsor dell'evento Zebre!
con tanti saluti del Gav! alla faccia di chi.gli voleva male, e di pensare solo al CalvisanoApollo23 ha scritto:GHIAL nuovo mai sponsor Zebre!
Strano però. Ghial, storico sponsor del Calvisano, da qualche anno si era un pò allontanato dal rugby, anche se mai del tutto. Chissà che significa questo riavvicinamento. Ho qualche contatto dalle parti di Castegnato. Indagherò...zappatalpa ha scritto:con tanti saluti del Gav! alla faccia di chi.gli voleva male, e di pensare solo al CalvisanoApollo23 ha scritto:GHIAL nuovo mai sponsor Zebre!
Non sono loro che si sono avvicinati a Parma, sono le Zebre che si sono avvicinate a Calvisano...jpr williams ha scritto:Chissà che significa questo riavvicinamento.
E' stata riportata male una frase del GAV: "Ghial? MAI sponsor Zebre!"Apollo23 ha scritto:Sembrerebbe GHIAL nuovo mai sponsor dell'evento Zebre!
Ah, ecco, meno male. Ero un pò preoccupato...Garry ha scritto:E' stata riportata male una frase del GAV: "Ghial? MAI sponsor Zebre!"Apollo23 ha scritto:Sembrerebbe GHIAL nuovo mai sponsor dell'evento Zebre!
Tutto un falso allarme, dai.jpr williams ha scritto:Se vanno via da Parma vanno a Roma.
Almeno spero.
A me basta che non si trasferiscano a Calvisano. Stiamo tanto bene qua...zappatalpa ha scritto:Tutto un falso allarme, dai.jpr williams ha scritto:Se vanno via da Parma vanno a Roma.
Almeno spero.
Se ci mettono 5 anni a mettere una tettoia a Treviso, quanto potrebbe durare la ristrutturazione del Flaminio?
Piuttosto, se proprio a Parma anche quest'anno ci sará il deserto, che la facciano piú intinerante
Dato tutto l'interessamento sulla questione Zebre-Amatori ieri sera mi sono informato e mi riferiscono quanto segue: Amatori non è mai entrata a far parte della "famiglia" in quanto non è interessata al programma proposto, collabora con Zebre su progetti specifici di cui condivide i fini.Garry ha scritto:Gli striscioni Ghial al campo ci sono già. Mi dicono che per questa settimana riusciranno a mettere il marchio solo sui pantaloncini, mentre Ibsa sono già riuscii a metterlo (almeno nelle maglie esposte al campo, quindi suppongo su tutte)
Confermo che l’Amatori (scellerati...) è uscita dalla “famiglia”