Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ho guardato questa sera in diretta la Benetton.
Un disastro. Numerosi blocchi, immagini con pixel giganteschi...
Eppure con altri servizi streaming non ho di questi problemi... è successo ad altri?
(anche mezz'ora di commento in inglese non è stato male )
Giandolmen ha scritto:Ho guardato questa sera in diretta la Benetton.
Un disastro. Numerosi blocchi, immagini con pixel giganteschi...
Eppure con altri servizi streaming non ho di questi problemi... è successo ad altri?
(anche mezz'ora di commento in inglese non è stato male )
Giandolmen
Purtroppo è la "normalità". A malincuore devo dire che ieri sera, pur capendo neanche la metà di quel che dicevano, molto meglio il commento in inglese.
La prima giornata ho avuto alcune interruzioni e rallentamenti su DAZN, ieri lisco come l'olio a parte alcuni secondi in cui l'immagine era mano nitida.
Ho una buona ADSL anche perchè sono vicino alla centralina in fibra, ma credo che quando i collegamenti sono molti o la banda non basta nascono i relativi problemi.
Dicevano di aver risulto i problemi sui nodi di rete, ma da quello che scrivete non mi pare.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
E' così già da qualche mese, come se adesso per avere accesso ai link bisognasse iscriversi o qualcosa del genere.
Registrati dove ci sono quelle due finestre. Usa una mail Google e tempo 2 giorni ti contattano loro.
Hanno un nuovo indirizzo che funziona bene, sono diventati tipo un club privato.
E' così già da qualche mese, come se adesso per avere accesso ai link bisognasse iscriversi o qualcosa del genere.
Registrati dove ci sono quelle due finestre. Usa una mail Google e tempo 2 giorni ti contattano loro.
Hanno un nuovo indirizzo che funziona bene, sono diventati tipo un club privato.
Dazn ha messo in programma le seguenti partite di champions:
Leinster - wasps
exeter munster
montpellier edinburgo
scarlets racing
Gloucester castres
tolone Newcastle
u1m2b3e4 ha scritto:Dazn ha messo in programma le seguenti partite di champions:
Leinster - wasps
exeter munster
montpellier edinburgo
scarlets racing
Gloucester castres
tolone Newcastle
fra l' altro con l' app integrata sul decoder sky Q, black o premium, dazn si vede benissimo
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'