Intendevo dire che noi potremmo avere un 25% di possibilita' di vincerla e loro un 75%. Ricordiamoci che a Firenze, qualche anno fa, siamo andati ad un calcio dal pareggiare ed anche a casa loro a siamo andati ad un pelo dal batterli in una finestra di giugno non troppo lontana.Chetto4 ha scritto:Su questo concordo, di impossibile per noi ci sono solo gli All Blacks. Però lo vedo davvero poco probabile, dovremmo fare la partita della vita noi e una partitaccia loro. 25-27 lascerebbe un grande amaro in bocca (perché vorrebbe dire vittoria sfiorata) ma sarebbe un ottimo risultato per noi secondo me, soprattutto se arrivasse dopo una vittoria con la Georgia.Consulente ha scritto:Non dico sia facile, ma non credo sia impossibile.Chetto4 ha scritto:MI sembra un po' ottimistico. Alla fine hanno perso con l'Argentina ma proprio sul filo di lana (l'ultima giocata di Folau grida vendetta, con un ultimo passaggio quella era una meta facile facile) e questi Pumas sono una grande squadra secondo me, ad oggi sono parecchio lontani da noi. I Jaguares hanno vinto 9 partire in SR quest'anno e sono stati competitivi dappertutto, anche in Nuova Zelanda, e in squadra hanno parecchi giocatori che si fanno sentire a qualunque livello.Consulente ha scritto:Scusate, ma sono l'unico a pensare che l'Italia potrebbe giocare uno scherzone all'Australia, a Novembre?
Soprattutto visti i risultati che sta avendo in SR ed il fatto che, quando viene dalle nostre parti, e' sempre un po' traballante?
Sinceramente mi accontenterei di stare in partita contro i Wallabies.
Diciamo un 25/75 in loro favore.
Tante volte e' stato 1/99 ...
Ribadisco il mio pensiero: a novembre si deve:
1) battere la Georgia (ma mi stupirei se si perdesse: partita non facile magari punteggio un po' tirato, ma non credo si perda)
2) tentare lo scherzone all'Australia, magari inventandosi una qualche tattica originale
3) SE l'Irlanda porta una squadra di riserve a Chicago,ALLORA magari si puo tentare lo scherzone anche con loro (altrimenti non ce ne e' per nessuno)
4) Naufragare dignitosamente con gli AB