Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Chetto4

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da Chetto4 »

Mi spiace gente ma non posso aiutarvi, ho seguito le vicende solo da distante e tutto ciò che so l'ho appreso dagli stessi articoli linkati da zappa :oops:
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Gli investimenti che stanno facendo a Verona per il rugby sono davvero notevoli. La società è sicuramente ambiziosa e punta in alto. Secondo me hanno l'obiettivo di vincere il Pro12 nei prossimi anni. Ottimo per il movimento, più investimenti ci sono e meglio è.
Immagino sia solo una coincidenza ma anche Cattolica Assicurazioni, il nuovo main sponsor dell'Italrugby, è di Verona.
metabolik

Messaggio da metabolik »

zappatalpa ha scritto:
metabolik ha scritto:mmhh .. non ricordavo, boh, .. comunque a me risulta un'altra storia, un ben preciso apporto economico, benemerito e particolare, che non risulta dall'articolo citato.
Di solito la mia Radio Rugby è affidabilissima, ma non vorrei sbilanciarmi, vorrei sentire prima l'indigeno veronese Chetto.
Lo sponsor dovrebbe essere il marito, impresario del Marmo, appunto Payanini
Non credo proprio, l'investimento è enorme.
Mi aspettavo che Chetto lo sapesse.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

metabolik ha scritto: Non credo proprio, l'investimento è enorme.
Mi aspettavo che Chetto lo sapesse.
Il Payaninicenter l'ho visto da fuori, tutto vetrate continue di alta qualitá :shock:, veramente bello bello bello. Ad occhio alcuni milioni. L'area probabilmente é stata concessa dal comune.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle

Messaggio da speartakle »

no vabbè zappa mi chiedo come puoi minimamente paragonare l'accademia di Verona con l'Accademia Nazionale, non svolgono minimamente lo stesso lavoro e non hanno nemmeno lo stesso target di età (u16 e u18) mentre l'altra è u20
per quanto riguarda la pseudo intervista a Gavazzi non posso non notare come a molti bastino un giro di parole per farsi passare sotto il naso molti vedremo in futuro/non è colpa mia colpa degli altri, dalle Zebre privatizzate scommettendo nella buona sorte senza uno straccio di precauzione,
elezioni vinte promettendo ampliamenti e diffusione di accademie e cdf che poi per ovvie cause di dilatazione della spesa sono state chiuse.
Gestione sportiva delle franchigie disastrosa obbligando l'utilizzo di tecnici italiani non ancora pronti e non supportati da una struttura tecnica adeguata.
Per tacere della tassa Celtica che saranno 4 anni che vendeva per eliminata ed ad ogni anno viene spostato il traguardo più in là, senza parlare della fantomatica super sede di rappresentanza che doveva essere un affare sicuro sparita nel nulla.

Ecco la cosa più buona di Gavazzi è che forse si è accorto alla fine della sua prima legislatura che era necessario mettere in piedi una struttura tecnica decente che prendesse in considerazione tutti i livelli e non solo il tecnico della nazionale, spero che prima della fine riesca ad attuare anche la parte sul Direttore Generale per non combinare più minchiate anche a livello di gestione dei bilanci.

Non so e non penso che Innocenti e compagnia potessero fare meglio o peggio ma per carità, risparmiamoci di farci passare la storia dell'orso in una non intervista.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

e hai ragione :oops: ho voluto illudermi :D
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Il menù è stato aggiornato, ora abbiamo top 12 e pro 14.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

JosephK. ha scritto:Il menù è stato aggiornato, ora abbiamo top 12 e pro 14.
Grazie! :D
tonione

Messaggio da tonione »

jpr, ti avevo chiesto che ci fossero altri due o tre contributi e contributori anche solo per un'unica volta. altrimenti niente contributo mio sul blog. potresti procedere ad invito. a me tre nomi da invitare verrebbero facili. poi se rifiutano appellandosi alla ritrosia, all'ego e alla fretta, cercheremo altri. la sostanza è che devi rendere pubblico il blog. nel senso ultimo della parola, facendoci scrivere quante più persone che puoi. però o te rendi accessibile il gradino della pubblicazione nel blog o perdi una parte dello spirito che dovrebbe animarlo. fatti reclutatore!
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

tonione ha scritto:jpr, ti avevo chiesto che ci fossero altri due o tre contributi e contributori anche solo per un'unica volta. altrimenti niente contributo mio sul blog. potresti procedere ad invito. a me tre nomi da invitare verrebbero facili. poi se rifiutano appellandosi alla ritrosia, all'ego e alla fretta, cercheremo altri. la sostanza è che devi rendere pubblico il blog. nel senso ultimo della parola, facendoci scrivere quante più persone che puoi. però o te rendi accessibile il gradino della pubblicazione nel blog o perdi una parte dello spirito che dovrebbe animarlo. fatti reclutatore!
Credimi tonione, ho rivolto molti inviti in passato, per lo più privatamente e tutti, tranne quelli che sai, mi hanno risposto negativamente e per motivi che comprendo e non giudico (tempo, voglia, timidezza, ritrosia). Del resto esporsi al giudizio non è cosa che chiunque ami fare, ci vuole una bella dose di esibizionismo o coraggio a seconda di come la si voglia vedere. O anche solo di amore (hai detto niente).
Ammetterai che per parte mia più che chiedere contributi non posso fare...esattamente come sto facendo con te.
Che ti ritrai esattamente come quelli di cui sopra. Anzi, quello che dici sembra quasi un "andate avanti voi, che a me mi vien da ridere..."
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

E direi che si torna sui quotidiani generalisti per l'ennesimo caso di cattivo esempio ...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Però c'è anche questo bel servizio oggi in home page (un po' in basso) su La Repubblica

https://video.repubblica.it/dossier/spo ... 575/316206

E' un rugby un po' sui generis ma fa parte della famiglia del rugby
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Si, vero.
Anche se mi pare più orientato sul mondo paralimpico che su quello ovale, come concept
tonione

Messaggio da tonione »

porti il discorso dove ti comoda. da buon mediano di mischia. solo che sono- anche ero - una terza. sono abituato ai vostri giochetti da mediani. quando ero bambino di dieci anni correvo dietro al peggior zingaro che si sia visto nei campi da rugby, era un mediano di mischia. so benissimo come fate. per nascondere l'ovale e farlo ripartire veloce dove serve.

scrivo già qui da anni. e da tre anni a questa parte ci scrivo un po' più seriamente. con costanza e contentezza. il fatto che accettiate la mia indole mi sembra un miracolo. non c'è nessun motivo per cui dovresti chiedere a me di cambiare e scrivere sul blog. lo sai che sono stato critico quando l'avete aperto. nel divenire sono rimasto spiazzato dalla sostanza che avete voluto trasferirci. nella vostra originale coerenza, e nel fatto che come si leggono le cronache delle partite nel blog non si leggono da nessuna parte. passione, conoscenza, personalità e scorticata di pelle. si vede la vostra pelle nei pezzi che scrivete. si vede la fatica, la difficoltà. non esiste un'altro luogo come il blog di rugby.it gli articoli sono uno spasso!

io, i miei, continuo a metterli nel forum. con la partecipazione ditirambica. ahi! mi chiama Corona, credo che Messner si sia macchiato di vino rosso asprigno.
Garry

Messaggio da Garry »

Ammazza che apprezzamenti!
Questa è la definitiva consacrazione

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Rispondi