Ma aspettano che si ritiri dal rugby per capire che Barbini dovrebbe fare il centro? Troppo esile per fare da terza linea in campo internazionale. Sicuramente è un giocatore più elegante di Jimmy, però se quest'ultimo (contro le mie aspettative) è riuscito a brillare in Pro14, non vedo perché dovrei scandalizzarmi della convocazione.Mr Ian ha scritto:Barbini meglio di Tuivati mi sa di bestemmia...
Tuivati non è sicuramente la pietra dello scandalo, è un onesto giocatore che sta facendo benino. Verrà premiata la sua fedeltà alla causa con un cap, si farà una bella gita a Chicago e la società che lo ha lanciato piglierà il premio. Possiamo dire che si accontenta tutti.
TM Novembre 2018
Moderatore: Emy77
- enrico land
- Contatta:
Re: TM Novembre 2018
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
- Sergio Martin
Beh, sono due giocatori molto diversi tra loro. Ma io non direi che è una bestemmia. Io preferisco Barbini, comunque.Mr Ian ha scritto:Barbini meglio di Tuivati mi sa di bestemmia...
Stiamo messi male...Mr Ian ha scritto: Tuivati non è sicuramente la pietra dello scandalo, è un onesto giocatore che sta facendo benino. Verrà premiata la sua fedeltà alla causa con un cap, si farà una bella gita a Chicago e la società che lo ha lanciato piglierà il premio. Possiamo dire che si accontenta tutti.
- Sergio Martin
Il bello è che a me Tuivaiti piace. Ma il discorso è: basta con le equiparazioni. Mi ero abituato all’idea di Meyer (altro ottimo giocatore), ma mo’ è uscita quest’altra... Si perde credibilità. Ogni volta che viene equiparato uno straniero, un Rossi va a fare medicina a MilanoGarry ha scritto:Certo, anche Panico fu un'eccezione.Sergio Martin ha scritto:Vero, ma con delle eccezioni. Tipo Canna ai mondiali. E poi se va bene per Treviso va bene anche come riserva per la Nazionale. Fermo restando che c’erano anche Barbini e Barbieri prima di Tuivati. Con tutto il rispetto per il giocatore, non mi trovo d’accordo con questa scelta.Garry ha scritto:Da giocatore del Top12 Lamaro per essere convocato dovrebbe fare quello che ha fatto Licata l'anno scorso, vale a dire essere sequestrato in pianta stabile (e giocando da titolare) nella franchigia di riferimento.Sergio Martin ha scritto:Ma a questo punto era meglio convocare Lamaro...
Questo come minimo, naturalmente.
Ad ogni modo a me basta che giochino i migliori, e non credo che COS si faccia imporre i giocatori dall'alto.
Lascio ad altri l'onere di verificare se il percorso dei due belzebù sia iniziato prima che arrivasse COS, ma ad ogni modo se li ha chiamati è segno che a suo parere se lo meritano.
Un tempo non era così, lo sanno tutti quelli che seguono il rugby da qualche anno
-
TEONE
per fare la terza centro d'impatto, gli isolani hanno una marcia in più.
brutto a dirsi, ma è la verità.
-
Garry
Sono quelle cose che si pensano ma non si dicono...TEONE ha scritto:per fare la terza centro d'impatto, gli isolani hanno una marcia in più.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
No, dai. Questo non è vero. Questo è un pensiero "di pancia".Sergio Martin ha scritto: ...Ogni volta che viene equiparato uno straniero, un Rossi va a fare medicina a Milano
Sulla questione abbandoni gli equiparati non c'entrano nulla.
Questi immigrati che ci portano via il lavoro...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- giuseppone64
Amico mio , liberano due slot per le zebre. Mi sembra ragionevole in un’ottIca di rafforzamento. L’anno prossimo possono pescare sul mercato due stranieri in più. Non è il massimo ma ci sta.jpr williams ha scritto:Sono d'accordo oldie. da anni non facciamo altro che sfornare ottime terze linee.oldprussians ha scritto:Meyer e Tuivaiti
Non ho parole....
solo rabbia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio amore per la nazionale scema un pò davanti a queste cose.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Ma così lo fai arrabbiare di piùgiuseppone64 ha scritto:Amico mio , liberano due slot per le zebre. Mi sembra ragionevole in un’ottIca di rafforzamento. L’anno prossimo possono pescare sul mercato due stranieri in più. Non è il massimo ma ci sta.jpr williams ha scritto:Sono d'accordo oldie. da anni non facciamo altro che sfornare ottime terze linee.oldprussians ha scritto:Meyer e Tuivaiti
Non ho parole....
solo rabbia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Sergio Martin
Sì, infatti era una mia “sceneggiatura”...Garry ha scritto:No, dai. Questo non è vero. Questo è un pensiero "di pancia".Sergio Martin ha scritto: ...Ogni volta che viene equiparato uno straniero, un Rossi va a fare medicina a Milano
Sulla questione abbandoni gli equiparati non c'entrano nulla.
Questi immigrati che ci portano via il lavoro...
-
VANZANDT
Morisi è ancora molto lontano da quello pre infortunio a dir la verità dubito che ritorni quello di un tempo ... tra l'altro mi sembra sovrappeso e perso esplosività.... un posticino a Campagnaro lo darei .... in seconda giocherà Zanni .. la sua gestione a Treviso è scientifica in funzione nazionale ... per il resto quelli sono... da capire le condizioni di Sergioneoldprussians ha scritto:ma Basato su quello che ho visto fin ora io direi questi meritano la prima.. (non L'Irlanda)
15 Hayward
14 Sperandio
13 Benvenuti
12 Morisi
11 Bellini
10 Allan
9 Violi
8 Parisse
7 Polledri
6 Negri
5 Biagi
4 Budd
3 Ferrari
2 Fabiani
1 Lovotti
Gli avanti non sono sicuro...
-
VANZANDT
incazzato per Meyer Tuivati pure io e Barbini ... comunque bastonate con Irish e NZ idem un pò meno forse con AUS e non scommetterei su vittoria con Georgia .... torneremo ancora una volta giustamente con piedi per terraoldprussians ha scritto:Meyer e Tuivaiti
Non ho parole....
solo rabbia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Barbieri almeno e Italiano
Se non contiamo Barbini...
Sti stranieri non sono fuori classe... gli AB e il SA non gli verranno a prendere... E non sono meglio di Barbieri o Barbini... O cavolo nemmeno Sisi...
Equiparati per solo avere Equiparati... Non mi piace sta politica. se erano veramente fuori classe lo capirei... non non lo sono!
Sono come Haimona comprati e pagati allora dopo gli tre anni devono essere convocati!
-
VANZANDT
Old tu qua dentro sei il più italiano di tutti 
-
VANZANDT
oldprussians ha scritto:Io ribadisco
la scala per La carriera professionale per il rugbista si deve finire al club.
La nazionale deve essere per solo egli che sono per il nostro esempio
Italiani per nascita in Italia
Cittadini di nascita per la cittadinanza dei genitori
e anche direi se non si ha il passaporto ma ovviamente un a famiglia Italiana che ha sempre tenuto un legame al paese per 3 generazioni lo capisco come regole attuali..
e accerterei anche senza storie un che si sposa una Italiana e sotto le norme legali accede alla cittadinanza, e cittadino non ha mai giocato con un altra squadra va beh.
Ma l'equiparazione per residenza no, non, non e no, ed e specialmente insultante quando si hanno alternative.
Old TOP!!!
-
VANZANDT
sono giocatori diversi .... comunque c e incoerenza... investi da anni sugli italiani e poi imbarchi primi due disponibili che non sono certamente dei fenomeni ... tra l'altro in un ruolo dove sforniamo tanti giocatori .... la storia di bloccarli non regge non penso che Meyer venga chiamato ErasmusMr Ian ha scritto:Barbini meglio di Tuivati mi sa di bestemmia...
Tuivati non è sicuramente la pietra dello scandalo, è un onesto giocatore che sta facendo benino. Verrà premiata la sua fedeltà alla causa con un cap, si farà una bella gita a Chicago e la società che lo ha lanciato piglierà il premio. Possiamo dire che si accontenta tutti.
-
VANZANDT
e no Tuivati e Mayer giocano bene e ricevono offerte dall'estero o chiedono adeguamento ingaggio ... già budget Zebre e tisico figurati se riescono ad ingaggiare due stranieri buoni ....no no no non ci siamo ...giuseppone64 ha scritto:Amico mio , liberano due slot per le zebre. Mi sembra ragionevole in un’ottIca di rafforzamento. L’anno prossimo possono pescare sul mercato due stranieri in più. Non è il massimo ma ci sta.jpr williams ha scritto:Sono d'accordo oldie. da anni non facciamo altro che sfornare ottime terze linee.oldprussians ha scritto:Meyer e Tuivaiti
Non ho parole....
solo rabbia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()