Hai ragione, chiedo scusa a tutti ero rimasto indietro coi trasferimenti: in effetti mi chiedevo come mai non fosse in campo quando i Medicei hanno giocato contro di noi!Mr Ian ha scritto:Fusco quest anno gioca a Reggio Emilia, in questo momento nelle rotazioni è davanti a Panunzi, ma non so se quest ultimo è stato infortunato o meno.
Cmq il ragazzo, Fusco, si vede che ha fatto formazione all estero, ha un tipo di gioco che non si vede nei nostri mediani. Forse gode di poche simpatie ai piani alti, ma personalmente tra lui e Trussardi non c'è minimamente storia, tutta la vita gli preferisco Fusco.
Si, Fusco piace anche a me, ma io gli preferisco sia Crosato che soprattutto Casilio. Pamunzi e Trussardi, invece, non mi hanno mai particolarmente entusiasmato, ma magari è anche questione di gusti. Casilio fra tutti è quello che mi ricorda di più il miglior Violi.
Poi c'è Ricki Raffaele che ho visto crescere a Calvisano; purtroppo ha avuto un brutto infortunio proprio a cavallo del trasferimento alle Zebre e, non seguendo il Pro>12 ne ho perse le tracce. A me piaceva, e non poco.