Italia - Georgia Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: Italia - Georgia Novembre 2018

Messaggio da jentu »

jpr williams ha scritto:
jentu ha scritto:Chissà perchè continua a non appassionarmi questa discussione.
Beh, fatti una bella seduta di autoanalisi e spiegamelo, perchè mi stai incuriosendo! :-]
Forse è la partita più importante della nostra nazionale degli ultimi anni, la prima in cui NON POSSIAMO PERDERE, mentre in tutte le altre si può sempre dire "beh, in fondo sono più forti".
Com'è che non ti appassioni? :shock:
Dopo la partita e te lo dirò, ora non posso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

L'unica speranza e avere Negri a Polledri che forse ci daranno palla in avanzamento. ..
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jentu ha scritto:
jpr williams ha scritto:
jentu ha scritto:Chissà perchè continua a non appassionarmi questa discussione.
Beh, fatti una bella seduta di autoanalisi e spiegamelo, perchè mi stai incuriosendo! :-]
Forse è la partita più importante della nostra nazionale degli ultimi anni, la prima in cui NON POSSIAMO PERDERE, mentre in tutte le altre si può sempre dire "beh, in fondo sono più forti".
Com'è che non ti appassioni? :shock:
Dopo la partita e te lo dirò, ora non posso.
Ci conto! :wink:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

E nel frattempo, giusto per, perso pure Jayden Hayward (costola incrinata). Alè
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Adryfrentzen ha scritto:E nel frattempo, giusto per, perso pure Jayden Hayward (costola incrinata). Alè

Ok Padovani giocherà

Contro la Georgia se i nostri ripieghi non ce la fanno non meritamo di esserci e secondo me Heyward non avrebbe fatto la differenza.

Qui bisogna difendere al altezza e le treze di darci palle in avanzamento. .

Oggi volgio vedere D'Onofrio. ..che secondo me dovrebbe essere 11 nostro.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Adryfrentzen ha scritto:E nel frattempo, giusto per, perso pure Jayden Hayward (costola incrinata). Alè
Mi dispiace per lui.
Spero che giochi Padovani al suo posto. Avrei preferito accadesse in altro modo, però.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Non capisco perché siete tutti così sicuri che giochi Padovani. Certo, speriamo che recuperi in tempo, ma anche nelle convocazioni di questa settimana figura fra gli infortunati:
Dal sito delle Zebre:
"Non disponibili per infortunio: Massimo Ceciliani*, Giovanni Licata*, Maxime Mbandà*, Matteo Minozzi*, Edoardo Padovani*, Marcello Violi*"

Avete notizie più fresche?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Adryfrentzen

Ma Padovani è rotto, non penso che giochi... non era neanche al raduno. S'è saccagnato una caviglia o quelchel'è...
Morale: emergenza totale pure lì... -_-
Garry

Messaggio da Garry »

Non ci sono molte alternative, ormai.
1. Sperandio
2. Palazzani
3. Canna
4. Giocatori del campionato italiano

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jaco

Messaggio da jaco »

Garry ha scritto:Non ci sono molte alternative, ormai.
1. Sperandio
2. Palazzani
3. Canna
4. Giocatori del campionato italiano
...beh Van Zyl continua ad essere il mistero (per me) di un'equiparazione mancata...
Adryfrentzen

Il lavoro di una Federazione si vede pure in questo eh...
Zio caro: 20 anni ai massimi livelli possibili, tre giocatori rotti... emergenza su tutti i fronti. Bah. Poi ci si stupisce perché si piglia un cinquantello dall'Irlanda.
kairos55

Messaggio da kairos55 »

Scusate se lo chiedo (certamente è stato già scritto ma non ho avuto il tempo di leggermi le pagine del thread): la partita di Firenze verrà trasmessa da qualche TV in chiaro (DT o sky)? grazie
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

kairos55 ha scritto:Scusate se lo chiedo (certamente è stato già scritto ma non ho avuto il tempo di leggermi le pagine del thread): la partita di Firenze verrà trasmessa da qualche TV in chiaro (DT o sky)? grazie
Se non sbaglio, su DMAX.
kairos55

Messaggio da kairos55 »

Grazie :) :)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Scusate ma secondo me è ovvia la scelta che farà Conor: McKinley estremo. Ha giocato qualche volta nel Benetton, ha circa esperienza (quest'anno però niente di che). Non si sa se sia meglio di Sperandio (che ha fatto UNA partita buona quest'anno, perché anche con gli Ospreys qualche cappellata l'ha fatta).
McLen non credo proprio ormai, Canna non ha mai giocato, altri non so Rizzi non è adeguato Azzolini men che meno, Menniti Ippolito non l'ho mai visto giocare ma non ha mai provato l'alto livello, Di Giulio molto meglio ala.
Quindi secondo me il ballottaggio è Mck-Sperandio, che io farei giocare insieme, con Sperandio 11
Rispondi