Italia - Georgia Novembre 2018
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Italia - Georgia Novembre 2018
Allora a me Tebaldi non dispiace ma dopo qualche stupidata di sabato vedrete che gioca Palazzani
-
Garry
Ah, dici che non è ironico scrivendo "The biggest match..." e cose del genere?Adryfrentzen ha scritto:Beh dai non mi pare dica tanto più di quanto dice praticamente chiunque altro. "Semplicemente" che saranno c*zzi da caga*e nel caso in cui l'Italia dovesse perdere.Garry ha scritto:Intanto su YouTube ci stanno prendendo per i fondelli:
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Non credo che per il resto del mondo rugbisti un Italia - Georgia sia più importante di un USA - Canada o Fiji - Tonga.
Voglio dire, nella stessa giornata c'è Inghilterra- NZ e Francia - SAF...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
JosephK.
Azzardo la formazione di Oscia
Lovotti
Ghiraldini
Ferrari
Budd
Zanni
Polledri
Negri
Parisse
Tebladi
Allan
Bellini
Castello
Campagnaro
Benvenuti
Sperandio
Pasquali
Bigi
Traorè
Fuser
Steyn
Giamarioli
Palazzani
Canna
Lovotti
Ghiraldini
Ferrari
Budd
Zanni
Polledri
Negri
Parisse
Tebladi
Allan
Bellini
Castello
Campagnaro
Benvenuti
Sperandio
Pasquali
Bigi
Traorè
Fuser
Steyn
Giamarioli
Palazzani
Canna
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- Adryfrentzen
Credo che "per assurdo" sia anche più importante (quantomeno di Francia - SAF), appunto per le implicazioni politiche.Garry ha scritto:Non credo che per il resto del mondo rugbisti un Italia - Georgia sia più importante di un USA - Canada o Fiji - Tonga.
-
JosephK.
Si parla di 3000 georgiani, non sarebbe male eh...
Hap, jpr andiamo last minute in giornata?
Hap, jpr andiamo last minute in giornata?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Garry
Ma che l'intero mondo rugbistico stia aspettando da mesi questo evento mi sembra solo leggermente esagerato.Adryfrentzen ha scritto:Credo che "per assurdo" sia anche più importante (quantomeno di Francia - SAF), appunto per le implicazioni politiche.Garry ha scritto:Non credo che per il resto del mondo rugbisti un Italia - Georgia sia più importante di un USA - Canada o Fiji - Tonga.
Questa specie di nerd, ripeto, ci sta un po' mettendo in ridicolo
- Kaiserwolf
"Su 28 convocati, in 10 (8 avanti e 2 trequarti) giocano nel Top 14; il secondo campionato più rappresentato è il Didi 10 georgiano con 7 (tutti trequarti), seguito da Pro D2 (5), campionato russo (2), Premiership, Championship, Fédérale 1 e Super Rugby (uno a testa). "
Da onrugby
Da onrugby
- Adryfrentzen
Oggettivamente quante persone ci si potrà aspettare? vedo che la capienza è sulle 40k persone...
-
VANZANDT
jpr williams ha scritto:Mi vien da piangere. Tebaldi mi fa spesso questo effetto.JosephK. ha scritto:Giocherà lui, purtroppo anche Palazzani che è un signor giocatore per me è sempre lasciato in panca alle zebre e poi magari si ritrova ad essere titolare in azzurro. Paradossi del rugby moderno...jpr williams ha scritto:Pero', ve ne prego, Tebaldi no, per favore.
non sei il solo ... vederlo mi da quasi un fastidio fisico .... ma tant'è ... avrei gradito di più Palazzani ... boh COSo saprà il fatto suo si spera
- jaco
Siamo oltre i 15000 biglietti venduti per oraAdryfrentzen ha scritto:Oggettivamente quante persone ci si potrà aspettare? vedo che la capienza è sulle 40k persone...
https://www.federugby.it/index.php?opti ... temid=1022
...insomma potremmo anche superare metà stadio, direi non male se sarà confermato...
-
Garry
E' questo, che nessuno considera: una buona parte dei georgiani gioca in campionati di livello superiore al Pro14.Kaiserwolf ha scritto:"Su 28 convocati, in 10 (8 avanti e 2 trequarti) giocano nel Top 14; il secondo campionato più rappresentato è il Didi 10 georgiano con 7 (tutti trequarti), seguito da Pro D2 (5), campionato russo (2), Premiership, Championship, Fédérale 1 e Super Rugby (uno a testa). "
Da onrugby
Altro che vincere "bene": VINCERE e basta
-
Ilgorgo
Io invece mi aspettavo qualcosa in più, ma forse per il grande pubblico, quello un poco occasionale che riempie i grandi stadi della nazionale, la Georgia come nome ha molto meno appeal di quanto ne abbia presso gli appassionati un po’ più espertijaco ha scritto:Siamo oltre i 15000 biglietti venduti per oraAdryfrentzen ha scritto:Oggettivamente quante persone ci si potrà aspettare? vedo che la capienza è sulle 40k persone...
...insomma potremmo anche superare metà stadio, direi non male se sarà confermato...
- jaco
EsattoIlgorgo ha scritto:Io invece mi aspettavo qualcosa in più, ma forse per il grande pubblico, quello un poco occasionale che riempie i grandi stadi della nazionale, la Georgia come nome ha molto meno appeal di quanto ne abbia presso gli appassionati un po’ più espertijaco ha scritto:Siamo oltre i 15000 biglietti venduti per oraAdryfrentzen ha scritto:Oggettivamente quante persone ci si potrà aspettare? vedo che la capienza è sulle 40k persone...
In più tieni conto che 15 gg dopo non distante ci sono gli All Blacks e che io (e come me tanti veneti credo) avendo l'Australia la settimana dopo e non potendo per svariate ragioni rispondere a tutte le convocazioni, propenderò per Padova... tutto sommato, ripeto, per me non sarebbe male fare 20k
-
Garry
Per un evento di questa dimensione, circa 20.000 spettatori, per me lo stadio ideale a parte il Flaminio, è il Mapei ex-Giglio di Reggio Emilia. Lo riempi tutto e crei un clima da grande partita, e c'è tutto il contorno anche per la famiglia e per eventuali compagne a cui il rugby facesse ribrezzo