Italia - Georgia Novembre 2018
Moderatore: Emy77
- Kaiserwolf
Re: Italia - Georgia Novembre 2018
It's Barbini o'clock!
Se non ci dovesse essere Parisse probabilmente partiamo con Negri Polledri Gianmarioli.
Ma a centri tiene Morisi - Campagnaro o mette Castello per fare da ariete?
Se non ci dovesse essere Parisse probabilmente partiamo con Negri Polledri Gianmarioli.
Ma a centri tiene Morisi - Campagnaro o mette Castello per fare da ariete?
-
oldprussians
-
Ilgorgo
Anche Repubblica conferma duemila biglietti venduti ai georgiani e altre migliaia in piazza a Tbilisi a cantare l'inno
https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 211036643/
https://www.repubblica.it/sport/rugby/2 ... 211036643/
-
Man of the moment
Magari Barbini! Ma l'irlandese metterà Steyn, Giammarioli neanche in panca per me
Castello gioca
Castello gioca
- jpr williams
- Contatta:
Non sai quanto mi dispiace, ci tenevo a questa partita.JosephK. ha scritto:Si parla di 3000 georgiani, non sarebbe male eh...
Hap, jpr andiamo last minute in giornata?
Domenica, però, devo essere a Padova per il mio Calvisano e non posso fare sabato a Firenze e domenica a Padova: non ho più 30 anni, purtroppo.
E, come sai, per me Calvisano viene prima di tutto, anche della nazionale. Se penso, poi, che magari gioca Tebaldi...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Io li ammiro e li invidio perchè non hanno nemmeno un equiparato. Mi verrebbe quasi da tifarli; non lo farò, sia chiaro, anzi, tiferò per i nostri senza se e senza ma, ma li invidio davvero da questo punto di vista.VANZANDT ha scritto:jaco ha scritto:Robe da matti: sono andato a vedere un po' il minutaggio dei piloni georgiani e giocano tutti con regolarità, ma il fatto è che nel Top 14 giocano almeno altri 5 piloni oltre a quelli già convocati. Sti qua fanno su almeno 5/6 coppie di piloni in grado di giocare match internazionali!jaco ha scritto:Possiamo anche essere più "specifici" e dire che 7 su 10 di quegli avanti sono di prima linea (6 piloni e un tallonatore).Garry ha scritto:E' questo, che nessuno considera: una buona parte dei georgiani gioca in campionati di livello superiore al Pro14.Kaiserwolf ha scritto:"Su 28 convocati, in 10 (8 avanti e 2 trequarti) giocano nel Top 14; il secondo campionato più rappresentato è il Didi 10 georgiano con 7 (tutti trequarti), seguito da Pro D2 (5), campionato russo (2), Premiership, Championship, Fédérale 1 e Super Rugby (uno a testa). "
Da onrugby
Altro che vincere "bene": VINCERE e basta
Insomma hanno una prima linea da paura, probabilmente sia titolari che panchinari, ma il resto della squadra è formato da giocatori "normali", che giocano in campionati paragonabili al nostro Top12 e sicuramente qualitativamente meno importanti del Pro14.
Sono d'accordo, vincere è ciò che conta, ma, francamente, non voglio neanche pensare ad un risultato diverso...
Per contro il tallonatore non ha collezionato neanche un minuto in campo con Tolone (così almeno mi pare).
avessero una scuola di 3/4 adeguata sai che roba viene fuori ..... colpisce la profondità che hanno ad alto livello davanti .... partita durissima ... del resto il ranking (per quanto vale) lo certifica ...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- Kaiserwolf
jpr williams ha scritto:Io li ammiro e li invidio perchè non hanno nemmeno un equiparato. Mi verrebbe quasi da tifarli; non lo farò, sia chiaro, anzi, tiferò per i nostri senza se e senza ma, ma li invidio davvero da questo punto di vista.VANZANDT ha scritto:jaco ha scritto:Robe da matti: sono andato a vedere un po' il minutaggio dei piloni georgiani e giocano tutti con regolarità, ma il fatto è che nel Top 14 giocano almeno altri 5 piloni oltre a quelli già convocati. Sti qua fanno su almeno 5/6 coppie di piloni in grado di giocare match internazionali!jaco ha scritto:Possiamo anche essere più "specifici" e dire che 7 su 10 di quegli avanti sono di prima linea (6 piloni e un tallonatore).Garry ha scritto:
E' questo, che nessuno considera: una buona parte dei georgiani gioca in campionati di livello superiore al Pro14.
Insomma hanno una prima linea da paura, probabilmente sia titolari che panchinari, ma il resto della squadra è formato da giocatori "normali", che giocano in campionati paragonabili al nostro Top12 e sicuramente qualitativamente meno importanti del Pro14.
Sono d'accordo, vincere è ciò che conta, ma, francamente, non voglio neanche pensare ad un risultato diverso...
Per contro il tallonatore non ha collezionato neanche un minuto in campo con Tolone (così almeno mi pare).
avessero una scuola di 3/4 adeguata sai che roba viene fuori ..... colpisce la profondità che hanno ad alto livello davanti .... partita durissima ... del resto il ranking (per quanto vale) lo certifica ...
Beh dai, almeno questo giro avremo equiparati solo in mischia..
-
oldprussians
Onestamente, Io vorrei sempre un Italiano. E da quelli chiamati vorrei Giammarioli. Ma con giustizia ce da dire che Steyn e più grande e potente, e in rimessa laterale da qualcosa di più.Man of the moment ha scritto:Magari Barbini! Ma l'irlandese metterà Steyn, Giammarioli neanche in panca per me
Castello gioca
Logicamente per la Georgia Steyn e meglio.
Poi ci può anche stupire e mette Giammarioli
- jpr williams
- Contatta:
Il famoso concetto della modica quantità che va bene per le canne...Kaiserwolf ha scritto:Beh dai, almeno questo giro avremo equiparati solo in mischia..
- jpr williams
- Contatta:
Beh, con questo concetto potremmo schierare Kieran Read...oldprussians ha scritto:Onestamente, Io vorrei sempre un Italiano. E da quelli chiamati vorrei Giammarioli. Ma con giustizia ce da dire che Steyn e più grande e potente, e in rimessa laterale da qualcosa di più.Man of the moment ha scritto:Magari Barbini! Ma l'irlandese metterà Steyn, Giammarioli neanche in panca per me
Castello gioca
Straniero per straniero...
-
oldprussians
Garry di quello non ne sono sicuro...Garry ha scritto:E' questo, che nessuno considera: una buona parte dei georgiani gioca in campionati di livello superiore al Pro14.Kaiserwolf ha scritto:"Su 28 convocati, in 10 (8 avanti e 2 trequarti) giocano nel Top 14; il secondo campionato più rappresentato è il Didi 10 georgiano con 7 (tutti trequarti), seguito da Pro D2 (5), campionato russo (2), Premiership, Championship, Fédérale 1 e Super Rugby (uno a testa). "
Da onrugby
Il Galles e l'Irlanda tutti giocano in Pro14
-
oldprussians
eh????jpr williams ha scritto:Beh, con questo concetto potremmo schierare Kieran Read...oldprussians ha scritto:Onestamente, Io vorrei sempre un Italiano. E da quelli chiamati vorrei Giammarioli. Ma con giustizia ce da dire che Steyn e più grande e potente, e in rimessa laterale da qualcosa di più.Man of the moment ha scritto:Magari Barbini! Ma l'irlandese metterà Steyn, Giammarioli neanche in panca per me
Castello gioca
Straniero per straniero...
I no sto dicendo che se fosse io il CT.
Ma per le qualità che ha Steyn, il fatto che COS usa l'equiparati, e quello che serve contro la Georgia, penso che COS farà tot. Tutto qui!
- doublegauss
Esatto. Dal punto di vista dei risultati (competizioni fra nazionali e coppe europee) non c'è nessuna base per dire che il livello del Top14 sia superiore alla Celtic, secondo me.oldprussians ha scritto:Garry di quello non ne sono sicuro...Garry ha scritto:E' questo, che nessuno considera: una buona parte dei georgiani gioca in campionati di livello superiore al Pro14.Kaiserwolf ha scritto:"Su 28 convocati, in 10 (8 avanti e 2 trequarti) giocano nel Top 14; il secondo campionato più rappresentato è il Didi 10 georgiano con 7 (tutti trequarti), seguito da Pro D2 (5), campionato russo (2), Premiership, Championship, Fédérale 1 e Super Rugby (uno a testa). "
Da onrugby
Il Galles e l'Irlanda tutti giocano in Pro14
-
Garry
Concordo, oldie.
Forse in panchina porterà Giammarioli, però dal primo minuto dovrebbe essere Steyn, per i motivi che hai detto.
Invece non sono d’accordo su quello che hai scritto su Parisse. La sua mancanza si sentirà in ogni caso, se fosse confermata.
La formazione è alle 14, vero?
Forse in panchina porterà Giammarioli, però dal primo minuto dovrebbe essere Steyn, per i motivi che hai detto.
Invece non sono d’accordo su quello che hai scritto su Parisse. La sua mancanza si sentirà in ogni caso, se fosse confermata.
La formazione è alle 14, vero?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)