Italia - Georgia Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Italia - Georgia Novembre 2018

Messaggio da oldprussians »

jpr williams ha scritto:
Man of the moment ha scritto:Che palle Steyn, so che è forte e ama il nostro paese, ma mi sta sulle palle. E Meyer non mi sembra sto fenomeno
Io a Steyn voglio bene per quanto fatto a Calvisano e Meyer lo considero molto forte.
Solo non li vorrei nella nazionale italiana, non essendo italiani.
Quoto.

Devo dire che Steyn lo capisco anche se non lo vorrei. Ma Meyer in panca al posto Giammarioli... non lo so...

Detto questo e un squadra forte. se non gli battiamo bene non so...
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto:
Man of the moment ha scritto:Ah guarda non voglio ricominciare con la polemica ma io li vorrei tutti italiani
Anch'io: loro tutti georgiani, noi tutti italiani.
Questa volta non abbiamo nemmeno l'alibi del fatto che siccome lo fanno "gli altri" saremmo scemi a non farlo noi: quelli con cui giochiamo stavolta non lo fanno, quindi almeno contro di loro potremmo fare diversamente.
Insomma sarebbe bello vedere Italia vs. Georgia anzichè Italia+altri vs Georgia.
non è solo una questione di cosa "gradiremmo", ma è un vera emergenza nazionale, il maschio italiano ha bisogno di affermarsi in una competizione fisica, siamo un paese di melanzane, carcioffi e code vaccinare ormai, ci salvano solo le donne, sorelle d'italia, che oltre a superarci in ogni ambito, domestico, familiare, lavorativo e sportivo devono rincuorare pure la melanzana italica al posto di su mamma. l'unica spiraglio di luce i nostri campioni, sabato sarebbe stato bello vedere solo scuola italiana e 15mila italiani che vanno a vedere i loro campioni e non un teatrino di saltimbanco. Forza ragazzi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Steyn è semplicemente il meglio per questa partita in quel ruolo. E poi è migliorato molto, un tempo veniva criticato più di chiunque altro (abbastanza a ragione) ma ha saputo migliorare il suo gioco e diventare piuttosto affidabile. Quando trova la giornata giusta è molto positivo. E la trova abbastanza con continuità con il Benetton, non vedo perché non possa accadere anche Sabato.

@jpr Licata è rotto pure lui
Garry

Messaggio da Garry »

Comunque nessuno può dire di essere sorpreso dalla formazione. È coerente con quello che ha fatto COS fino a questo momento. Forse l’unico dubbio era la terza linea in panca fra Meyer, Tuivaiti, Giammarioli, perché il suo giudizio su di loro non si era ancora ben capito. Adesso sappiamo che preferisce il sudafricano

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

formazione abbastanza prevedibile ... COSo sceglie il peso di Steyn ... per me sostituto naturale di Parisse è Barbini ma ormai abbiamo capito che viene cagato poco o niente .... Castello e Campagnaro possono essere una bella coppia il primo si merita il posto per quello che ha fatto vedere in pro14 molto continuo e solido non un furiclasse ma giocatore estremamente affidabile .... Sperandio farà bene .. the big problem is Tebaldi!! .... da sperare che i tre davanti tengano botta e anche a lungo ... Ferrari ultimamente mi è sembrato un pò stanco ... se loro riescono a non farci vedere la palla e metterla sull ignoranza pura perdiamo .... fondamentale sarà l efficenza della touche .. questa è una partita dove Canna dalla panchina può fare la differenza se lasciato giocare libero

PS sono totalmente in accordo con la visione autarchica espressa da jpr
zappatalpa

@luqa

1) dove parcheggiare (vs le 10, a metà strada centro-stadio)
2) dove intrattenersi
3) dove mangiare (carnazza , ev autobus per arrivarci)
4) dove ci troviamo per birra + stringerci in cerchio prima di entrare?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

zappatalpa ha scritto:@luqa

1) dove parcheggiare (vs le 10, a metà strada centro-stadio)
2) dove intrattenersi
3) dove mangiare (carnazza , ev autobus per arrivarci)
4) dove ci troviamo per birra + stringerci in cerchio prima di entrare?
ps: att. a fraternizzare troppo con i Lelos, portafogli davanti che si sa mai, sappiatelo :wink:
Ultima modifica di zappatalpa il 8 nov 2018, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

A me Sperandio titolare piace tanto e spero il ragazzo possa fare molto bene, lo vedrei bene come 15 titolare al mondiale. Per il resto l incognita seconda linea rimane il punto debole di questa formazione, soprattutto come un pack come quello georgiano...
speriamo bene per sabato, l ultima volta che andai allo stadio si vinse contro il Sud Africa, che sia di buon auspicio.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Mi spiace moltissimo per Parisse, immagino ci tenesse parecchio. Avrei preferito Giammarioli pure io ma va eh...
A domani a tutti! :) Se fate sapere dove trovarsi prima mi faccio trovare lì
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Domanda per jpr ma un po' per tutti, ma siamo sicuri che questa mancanza di equiparati nella Georgia sia una scelta? O semplicemente è dovuta al fatto che il loro campionato non paga abbastanza per avere stranieri che giocano là per 3 anni, come avviene in Italia, Giappone e altri posti? Quella dell'Argentina e di altri è una scelta, quella della Goergia stimo sia una scelta più che altro obbligata. Comunque io vedo 3 equiparati in tutto, di cui 2 nei XV che sarebbe stato uno solo senza il problema di Parisse. Dopo il mondiale penso che Budd non lo vedremo più in nazionale e quindi il "sogno" di una squadra tutta italica potrebbe avverarsi. Il problema vero sarà Ioane in futuro: con la mancanza di ali che abbiamo se resterà ancora a Treviso sarà difficile resistere alla tentazione per il coach...
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Ioane andrà a raccogliere lauti ingaggi all'estero e se ne fregherà alla grande della nazionale italiana ....
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Quello risolverebbe il problema alla radice, eliminando il rischio di equiparazione e quindi le successive polemiche. Bene così :D
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Chi e l'arbitro?
jpriv

Messaggio da jpriv »

Sono anch'io davvero terrorizzato da Tebaldi. A tutto il resto si rimedia.......
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Mr Ian ha scritto:A me Sperandio titolare piace tanto e spero il ragazzo possa fare molto bene, lo vedrei bene come 15 titolare al mondiale.
Ma anche no, c'è Minozzi.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Rispondi