Italia - Georgia Novembre 2018

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ilgorgo

Re: Italia - Georgia Novembre 2018

Messaggio da Ilgorgo »

E' Canna o Allan? Pensavo Canna ma poi mi è venuto il dubbio.
Da https://www.facebook.com/GeorgianRugby/ ... 9478760475

Immagine
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

con il caldo che c'è oggi a Firenze c'è ne vuole a tenere il cappello...
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Non direi troppo caldo, abbiamo avuto giorni più caldi nelle settimane passate.
reds

Messaggio da reds »

Aironifan ha scritto:Purtroppo, la pressione è tutta su di noi. Perché loro non hanno nulla da perdere. Il rischio è quello di innervosirci se incontriamo delle difficoltà iniziali.
Confido che lo staff, che non è certo costituito da sprovveduti, abbia lavorato molto su questo aspetto mentale, della partita. Ci vorrà pazienza. Un buon gioco al piede e muovere molto la palla negli attacchi, in modo da stancare il pacchetto degli avanti, che è la loro forza. Ma ci vorrà pazienza (e anche la palla in mano, ovvio)
Visto che sono davanti a noi nel ranking sono più loro sotto pressione :lol: ... Scherzi a parte, anche loro hanno la pressione addosso, è da tempo che scalpitano x far parte dell'elite, prendere un'imbarcata domani li ammutolirebbero x parecchio...
giobart

Messaggio da giobart »

giuseppone64 ha scritto:vinciamo di 10. Ecco l'ho detto...
Concordo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
JuanLucarelli

Messaggio da JuanLucarelli »

Vamos Georgia!!! Immagine
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Big Lebowski ha scritto:@jpr Licata è rotto pure lui
Azz, che sfiga. Comunque con tutte le terze italiche che abbiamo...

@Vanzandt
Ci tengo a chiarire una cosa: sono autarchico SOLO nel rugby, per il resto sono un mondialista, globalista,multilateralista ecumenico.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Chetto4 ha scritto:Domanda per jpr ma un po' per tutti, ma siamo sicuri che questa mancanza di equiparati nella Georgia sia una scelta?
Non te lo so dire, ma uno straccio di staraniero da equiparare credo lo trovino tutti.
Comunque al di là del motivo invidio comunque i Lelos: se vinceranno sarà una vittoria solo ed esclusivamente loro.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Mah. Per equiparare qualcuno dovrebbero avere un campionato competitivo in cui uno straniero può venire a giocare per tre anni. Non è questa la regola? Chi è che va a giocare in Georgia per tre anni? Uno bravo no di sicuro.
Garry

Messaggio da Garry »

JuanLucarelli ha scritto:Vamos Georgia!!! Immagine
Mi sa che sei capitato nel posto sbagliato.
Nel rugby esistono tifosi un po' "strani". A me personalmente fa piacere che nel nostro bar capitino anche i tifosi avversari, come del resto succede in tutte le club house del mondo.

Se vuoi davvero divertirti, va' in un forum del Napoli calcio a sventolare la bandiera della Juve :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Aironifan ha scritto:Mah. Per equiparare qualcuno dovrebbero avere un campionato competitivo in cui uno straniero può venire a giocare per tre anni. Non è questa la regola? Chi è che va a giocare in Georgia per tre anni? Uno bravo no di sicuro.
Soprattutto, quale giocatore serio giocherebbe mai in un campionato che si chiama Didi? :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Garry ha scritto:
Mi sa che sei capitato nel posto sbagliato.
Nel rugby esistono tifosi un po' "strani". A me personalmente fa piacere che nel nostro bar capitino anche i tifosi avversari, come del resto succede in tutte le club house del mondo.

Se vuoi davvero divertirti, va' in un forum del Napoli calcio a sventolare la bandiera della Juve :lol:
Questo è un povero frustrato! :lol:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

In alcuni momenti questa partita mi pare una cosa del genere

"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Donde vas chiquito?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Le quote scommesse sulla partita danno l'Italia piuttosto favorita considerando comunque non estremamente improbabile la vittoria Georgiana:

Vittoria Italia 1,30
Pareggio 25
Vittoria Georgia 3,50
Rispondi