6 nazioni 2019

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Soidog

Re: 6 nazioni 2019

Messaggio da Soidog »

u1m2b3e4 ha scritto:Odiete ha qualità atletiche superiori alla media, in particolare la velocità; per questo motivo nel campionato domestico risulta determinante. Nel contesto del pro14 dove le sue doti di velocità sarebbero nella media, si vedrebbero tutti i suoi limiti.
Si tratta comunque di un giocatore che, se ben guidato e gestito, la sua figura in Pro 14 potrebbe ancora farla. Un altro come lui è Ambrosini. Farli venire alle Zebre aggiungerebbe profondità al roster. Le Zebre hanno bisogno di aperture perché Brummer è più un centro/estremo che un n.10.
Azzolini vede poco il campo perché si vede che ancora non è ritenuto pronto.
Perché non fare arrivare Ambrosini e Menniti Ippolito ?
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Soidog ha scritto:
u1m2b3e4 ha scritto:Odiete ha qualità atletiche superiori alla media, in particolare la velocità; per questo motivo nel campionato domestico risulta determinante. Nel contesto del pro14 dove le sue doti di velocità sarebbero nella media, si vedrebbero tutti i suoi limiti.
Si tratta comunque di un giocatore che, se ben guidato e gestito, la sua figura in Pro 14 potrebbe ancora farla. Un altro come lui è Ambrosini. Farli venire alle Zebre aggiungerebbe profondità al roster. Le Zebre hanno bisogno di aperture perché Brummer è più un centro/estremo che un n.10.
Azzolini vede poco il campo perché si vede che ancora non è ritenuto pronto.
Perché non fare arrivare Ambrosini e Menniti Ippolito ?
Perché Rizzi ti sembra pronto? In un paese normale alle zebre ci sarebbero Canna, Menniti Ippolito e Ambrosini
Soidog

Messaggio da Soidog »

Man of the moment ha scritto: Perché Rizzi ti sembra pronto? In un paese normale alle zebre ci sarebbero Canna, Menniti Ippolito e Ambrosini
A me, dopo averlo visto giocare con la Emergenti, Menniti Ippolito e' sembrato pronto per il Pro 14. Attualmente è permit player per Treviso. Ambrosini, essendo alle Fiamme Oro, dovrebbe essere di default in orbita Zebre.
Comunque logica imporrebbe che alle Zebre arrivino entrambi.
Rizzi e' ai primi mesi di vero professionismo, gli va lasciato il tempo di acquisire sicurezza. Va giudicato a fine stagione
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Soidog ha scritto:
Man of the moment ha scritto: Perché Rizzi ti sembra pronto? In un paese normale alle zebre ci sarebbero Canna, Menniti Ippolito e Ambrosini
A me, dopo averlo visto giocare con la Emergenti, Menniti Ippolito e' sembrato pronto per il Pro 14. Attualmente è permit player per Treviso. Ambrosini, essendo alle Fiamme Oro, dovrebbe essere di default in orbita Zebre.
Comunque logica imporrebbe che alle Zebre arrivino entrambi.
Rizzi e' ai primi mesi di vero professionismo, gli va lasciato il tempo di acquisire sicurezza. Va giudicato a fine stagione
Rizzi secondo me avrebbe dovuto farsi minimo un altro anno di Eccellenza, dove giocare con continuità
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Consulente ha scritto:
enrico land ha scritto:
Garry ha scritto:gli azzurri devono imparare a cadere.
Per me dovrebbero imparare a rialzarsi, metaforicamente parlando :roll:
36 minuti di applausi
Il ragazzo ha ragione...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

6 Nazioni 2019: l’Italia perde Polledri
https://www.r1823.it/2018/12/20/6-nazio ... -polledri/
fukk!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

zappatalpa ha scritto:6 Nazioni 2019: l’Italia perde Polledri
https://www.r1823.it/2018/12/20/6-nazio ... -polledri/
fukk!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
oldprussians

oldprussians

Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Quantomeno è l'unica sezione dove siamo quantomeno un po' coperti...
Ad ogni modo questo 6N guarderò forse un paio di partite dell'Italia. Le altre, onestamente, per veder la solita imbarcata no grazie. Seguirò il Top12 e Pro14 e tantafffortuna (cit.).
Per altro per come sono fatto non sono in grado di affezzionarmi/appassionarmi per un'altra nazionale (soprattutto quelle riguardanti il 6N che mi stanno una più sul c*zzo dell'altra :D).
oldprussians

Adryfrentzen ha scritto:Quantomeno è l'unica sezione dove siamo quantomeno un po' coperti...
Ad ogni modo questo 6N guarderò forse un paio di partite dell'Italia. Le altre, onestamente, per veder la solita imbarcata no grazie. Seguirò il Top12 e Pro14 e tantafffortuna (cit.).
Per altro per come sono fatto non sono in grado di affezzionarmi/appassionarmi per un'altra nazionale (soprattutto quelle riguardanti il 6N che mi stanno una più sul c*zzo dell'altra :D).
:? :? :cry: :cry: :x :evil: :evil:
oldprussians

MBanda or Barbini per Polledri?
zappatalpa

oldprussians ha scritto:MBanda or Barbini per Polledri?
Mbandá ancora non l'ho visto a sufficienza da quando é tornato.
Barbini, ma anche Lazzaroni si merita la chance.
Penso che metterá Steyn, e poi sicuro Meyer e Tuvaiti. Se cosí sará vado a Roma in giornata a protestare (ma con il pranzo al sacco).
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa

Adryfrentzen ha scritto:Quantomeno è l'unica sezione dove siamo quantomeno un po' coperti...
Ad ogni modo questo 6N guarderò forse un paio di partite dell'Italia. Le altre, onestamente, per veder la solita imbarcata no grazie.
Per un un commento del genere potresti essere bannato nel girone dei metabolici :twisted:. Scherzando, quali altri sbort vuoi guardare, dove non si prendono imbarcate? :rotfl:
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

zappatalpa ha scritto:Scherzando, quali altri sbort vuoi guardare, dove non si prendono imbarcate? :rotfl:
Ma mica smetterò di guardarlo, semplicemente mi farò un paio di partite toh (forse andrò a Twickenham) e poi le partite del Treviso, dove trovo sia parecchio più competitivo. Delle altre nazionali frega meno di nulla e di vedere un altro 50 o 60 a 7 mi fa appena che male onestamente.
O speriamo seriamente di fare una figura migliore quest'anno?
Rispondi