Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
zappatalpa

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da zappatalpa »

metabolik ha scritto:ma che razza di domanda è ?
La Gazza tifa AB, ovvia la risposta.
non è tifare, semplicemente non è interessata alla competizione sportiva con la nazionale del proprio paese. non riesco ad abituarmi alla poca attenzione delle cose "proprie".
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

non c'entra manco per nulla con le varie edizioni cartacee e web nazionali,

Però ieri mi ha sorpreso (piacevolmente) vedere su un canale locale (Italia 7) una serie di servizi sul rugby locale:
intervista a presutti sul momento dei Medicei;
intervista a 3 atleti /formatori giovanili del Florentia (serie B) sugli sviluppi della società.

Era notte, ma io l'ho visto.

Ah, grazie alla Rosa del Cairo edizione toscana 23.11.2018 , ho scoperto che John Kirwan è nato nel 1671271964
Garry

Messaggio da Garry »

Se qualcuno avesse velleità da "rugby writer" potrebbe farsi avanti con questo interessante progetto.
Sbrigatevi, prima che si faccia avanti Fumero! :-]

https://www.engage.it/media/mentana-ope ... IjWsMQ4.97

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

Segnalo questa bella storia di rugby: https://www.ilmessaggero.it/sport/rugby ... 20254.html

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

Non per nulla io l'ho da anni costantemente sul desktop dei computer che si sono avvicendati nel mio ufficio.

Garry

Rugbista nello spazio

Messaggio da Garry »

Garry

Re: Rugbista nello spazio

Messaggio da Garry »

Sorry, ho evidentemente sbagliato collocazione.
Era per "bravi giornalisti"...

Garry

Messaggio da Garry »

Interessante, anche se non condivido alcune cose. Certo non stiamo parlando diana scienza esatta.
L'"espressione triste" di Traorè credo sia proprio un malinteso. Il ragazzo era concentrato e determinato, magari un po' emozionato, ma da come risponde alle interviste ho l'impressione che Traorè sia un tipo positivo, difficilmente triste, forse mai.

https://www.rugbymeet.com/it/news/menta ... -del-campo

JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sarebbe interessante leggere anchei l contributo originale. Ma purtroppo che questi abusi ci siano è cosa nota.

https://www.onrugby.it/2018/12/06/dalli ... abitudine/
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

JosephK. ha scritto:Sarebbe interessante leggere anchei l contributo originale. Ma purtroppo che questi abusi ci siano è cosa nota.
https://www.onrugby.it/2018/12/06/dalli ... abitudine/
C'è un sacco di gente che si droga per rendere meglio sul lavoro. Il dunque non è la sostanza, è l'ipocrisia.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

Ma questa è roba legale. La prendono tutti da anni, è normalissimo, come il bagno nel ghiaccio, e soffri meno

ruttobandito

Garry ha scritto:Ma questa è roba legale. La prendono tutti da anni, è normalissimo, come il bagno nel ghiaccio, e soffri meno
Legale o meno, sempre di sostanza e conseguenze parliamo. Anche l'alcol è legale, ma non è automatico che non faccia male, a sé e agli altri.
Il ghiaccio non lo assumi, di solito.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

ruttobandito ha scritto:
Garry ha scritto:Ma questa è roba legale. La prendono tutti da anni, è normalissimo, come il bagno nel ghiaccio, e soffri meno
Legale o meno, sempre di sostanza e conseguenze parliamo. Anche l'alcol è legale, ma non è automatico che non faccia male, a sé e agli altri.
Il ghiaccio non lo assumi, di solito.
Intendiamoci, non ho detto che sia giusto o sbagliato. Per come sono io, se ci fosse stata quest'abitudine ai miei tempi sarei stato un po' in difficoltà, ma avrei dovuto provare, magari mi sarei piegato anch'io, se fosse stata l'unica strada per poter giocare.
Il mio stupore è che venga fuori solo adesso perché ne parla O'Driscoll.
Mai parlato di assumere ghiaccio. Nella birra fa schifo

ruttobandito

Garry ha scritto: Il mio stupore è che venga fuori solo adesso perché ne parla O'Driscoll.
Mai parlato di assumere ghiaccio. Nella birra fa schifo
Bene, allora concordiamo su tutto.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rispondi