Challenge Cup 2018-19
Moderatore: Emy77
-
Aironifan
Re: Challenge Cup 2018-19
A me l'arbitro invece non è dispiaciuto per nulla. Anzi, anche visto in altre prove passate, mi piace. L'in avanti c'era. E il fallo del penalty del 21-21, anche.
L'unico errore che ha commesso mi pare sia stato a nostro favore, non fischiando un enorme offside di Budd su una delle ultime maul, che ci poteva costare la partita.
L'unico errore che ha commesso mi pare sia stato a nostro favore, non fischiando un enorme offside di Budd su una delle ultime maul, che ci poteva costare la partita.
-
Chetto4
Insomma mi sono perso una partitona ieri. Grande Treviso, battere una squadra inglese è sempre speciale, non vedo l'ora di vedere gli highlights! Per il passaggio del turno invece la strada è ancora molto lunga, speriamo davvero che quella sciagurata sconfitta contro Agen non finisca per essere decisiva.
-
RigolettoMSC
Beh, quella dela touch a tre minuti dalla fine è grossa assai. Me la sono rivista e sia lui che il suo assistente erano piazzati benissimo. E quella poteva essere la pietra tombale non solo al pareggio. L'azione decisiva è venuta da un rilancio (demenziale, di quelli che di solito fanno le nostre aperture) del loro giocatore più talentuoso (dicono) su situazione susseguente alla touch e successiva mischia.Aironifan ha scritto:A me l'arbitro invece non è dispiaciuto per nulla. Anzi, anche visto in altre prove passate, mi piace. L'in avanti c'era. E il fallo del penalty del 21-21, anche.
Sarebbero stati quaranta metti in più, eh... Se il pubblico non faceva venire giú lo stadio col caspita che interveniva il TMO! E sì che bastava guardare il calciatore dei Quins per capire com'era andata. E sul famoso in avanti ho grossi grossi dubbi, ma quello, anche se per me è stato precipitoso, ci può stare, una cavolata da situazione statica l'accetto meno. Più che giusto il giallo a Negri.
E comunque anche secondo me, tutto sommato, non è andato male. Se cercasse di essere meno al centro del'attenzione... di Barnes ce n'è uno solo, prima c'era anche Walsh (per me il migliore, ma ha smesso), di quelli in attività quello che mi piace di più è Clancy, autorevole, di poche parole, competente.
Riccardo
- jpr williams
- Contatta:
La guarderei volentieri se non coincidesse con la Continental Shield che riguarda squadre a me più care. Oltretutto oggi dovevo scrivere un articolo sulla partita delle Fiamme Oro, quindi non potevo vedere altro.Big Lebowski ha scritto:Speriamo perchè oggi Hayward ha fatto una gran bella partita.Man of the moment ha scritto:Ma jpr la Challenge la guarda?
Caro Dude, torno a dirti che a me interessa ciò che uno fa in maglia azzurra per capire se serve alla nazionale. Oltretutto io non vedo perchè dovrei entusiasmarmi per un neozelandese che giochi al posto di un italiano con la nazionale italiana. Non lo facevo nemmeno per Griffen, figurati per questo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- jpr williams
- Contatta:
Già che ci sei c'è anche il Ioane che gioca con gli AB's. Nazionalizziamo anche quello. E anche Retallick e Whitelock visto che non produciamo seconde.Aironifan ha scritto:Ioane io lo voglio con la maglia azzurra. Non me ne frega un tubo se non è italiano. Non mi rompete il cxxxo!...![]()
![]()
![]()
Anzi, già che ci siamo ed abbiamo un governo pronto a fare deficit, prendiamoci in blocco gli AB's, vestiamoli di azzurro ed esaltiamoci a vedergli vincere la world cup. Tanto uno 0, in più di deficit che vuoi che sia!
Sarà mica stato in malafede?Aironifan ha scritto:A me l'arbitro invece non è dispiaciuto per nulla. Anzi, anche visto in altre prove passate, mi piace. L'in avanti c'era. E il fallo del penalty del 21-21, anche.
Come il cattivo Gauzere!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- enrico land
- Contatta:
Ecco anche il fatto di definire questa stagione altalenante è positivo: fino a due anni fa le nostre franchigie vincevano al massimo due o tre partite all'anno ciascuna, escludendo i derby. Addirittura Treviso rimase a bocca asciutta per un intero anno solare, raggranellando solo rari bonus difensivi...Leinsterugby ha scritto: Bella vittoria in un Monigo pieno, speriamo dia la scossa alla stagione altalenante di Treviso
L'anno scorso il rugby italiano è ripartito, e ora iniziamo a toglierci qualche bellissima soddisfazione. Aver vinto ieri poi, dopo aver lanciato il video di supporto al compagno affetto dal cancro che ha fatto il giro del web e ha fatto parlare di rugby perfino Studio Sport che non ne parla manco per sbaglio, è molto molto positivo.
Bravo Benetton, brave Zebrette!
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
- enrico land
- Contatta:
PS: ma gli highlights??
Li sto cercando ma non li trovo...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
-
u1m2b3e4
https://www.onrugby.it/2018/12/09/chall ... in-russia/enrico land ha scritto:PS: ma gli highlights??
-
Soidog
Gauzere fischio' a sentimento quello che non poteva avere visto. Ieri l'arbitro ha fischiato l'in avanti essendo molto vicino all'azione, potendo vedere. Avrebbe fatto meglio a far concludere l'azione e chiedere assistenza al tmo. In questo modo ogni possibilità di errore sarebbe stata eliminata. Negri era chiaramente da giallo, un arbitro più severo poteva anche dargli il rosso.jpr williams ha scritto: Sarà mica stato in malafede?
Come il cattivo Gauzere!
Nel complesso mi è sembrato che abbia arbitrato bene, senza doppi metri di valutazione.
Comunque ieri Treviso ha fatto vedere di essere una squadra molto forte, con ancora tanti margini di miglioramento. La rivoluzione fitness di O'Shea sta portando frutti
- Big Lebowski
Ah è vero, mi ero dimenticato di questa tua bizzarra presa di posizione. Comunque nessuno chiede di esaltarsi ma almeno di apprezzare un buon giocatore che si guadagna la maglia della nazionale giocando molto bene col suo club, come è normale che sia.jpr williams ha scritto:La guarderei volentieri se non coincidesse con la Continental Shield che riguarda squadre a me più care. Oltretutto oggi dovevo scrivere un articolo sulla partita delle Fiamme Oro, quindi non potevo vedere altro.Big Lebowski ha scritto:Speriamo perchè oggi Hayward ha fatto una gran bella partita.Man of the moment ha scritto:Ma jpr la Challenge la guarda?
Caro Dude, torno a dirti che a me interessa ciò che uno fa in maglia azzurra per capire se serve alla nazionale. Oltretutto io non vedo perchè dovrei entusiasmarmi per un neozelandese che giochi al posto di un italiano con la nazionale italiana. Non lo facevo nemmeno per Griffen, figurati per questo.
- giuseppone64
Caro giovane,
un giorno te ne farai una ragione. Io ho desistito da tempo, seguendo il famoso consiglio di totò sulle mozzarelle...
un giorno te ne farai una ragione. Io ho desistito da tempo, seguendo il famoso consiglio di totò sulle mozzarelle...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
RigolettoMSC
Jpr, il mondo è cambiato, non ci sono più le stagioni di una volta, e per giunta mi fa male una gamba: maledetta sciatica!
Riccardo
-
metabolik
Bravo u1m.u1m2b3e4 ha scritto:https://www.onrugby.it/2018/12/09/chall ... in-russia/enrico land ha scritto:PS: ma gli highlights??
Dal poco che si vede, niente male i russi.
La meta di Canna mi sembra viziata (eufemismo) da una partenza in fuori gioco.
Possibile che non sia disponibile una foto collettiva delle teste rapate, dei Leoni senza criniera ?
- Big Lebowski
Dal Twitter del Benetton c'è questa, se ti accontenti.metabolik ha scritto: Possibile che non sia disponibile una foto collettiva delle teste rapate, dei Leoni senza criniera ?

- Big Lebowski
Desisto!giuseppone64 ha scritto:Caro giovane,