Piu ' che comico, è comico che tu non riesca a vedere oltre la punta del tuo naso.Soidog ha scritto:Ho letto l'articolo. Come si faccia a sostenere che O'Shea non convochi Barbini a causa di pressioni provenienti dall'alto mi sembra surreale, se non comico. Se Parisse sta bene è inamovibile, Negri e Polledri sono indispensabili. La scelta di ricorrere a seconde linee adattate viene compensata schierando terze linee molto fisiche. Si tratta di una legittima scelta del ct che non implica sottostima nei confronti del giocatore, O'Shea ci vede benissimo.jpr williams ha scritto:Mi sa che per la prima volta in vita mia sono d'accordo con costui
http://www.ilneroilrugby.it/2018/12/10/ ... TCJ7VVdbJM
Così come le polemiche trite e ritrite adesso che finalmente franchigie e staff della Nazionale collaborano proficuamente. Dopo una vera impresa come quella di sabato scorso mi sembrano considerazioni sbagliate nel merito ed inopportune nei tempi
Ti faccio una domanda. Se da domani Treviso vince tutte le partite e pertanto tutti i giocatori italiani della rosa più impiegati si sono meritati la convocazioni, O Shea ne convochera ' dalle Zebre solo 6? Suvvia un po' di cinico realismo.... è ovvio che NON lo si può fare per mantenere quei delicati equilibri di potere (54%, nda) cosi come non è possibile vedere tutti i giocatori di Calvisano o delle Fiamme nelle Zebre (oppure quelli del Petrarca o del Rovigo al Treviso , per par condicio) proprio per mantenere il consenso e ed efficiente il motore del finanziamento tramite premio di formazione. Se una delle squadre fosse una schiacciasassi composta tutta da giovani italiani, infatti, vedresti mai una squadra in blocco suddivisa tra le franchigie celtiche e agli altri rimangono briciole... sei un ingenuo idealista Soidog.
Barbini è un grande ma forse ha giocato per molto tempo nella squadra sbagliata che non porta soldi nelle casse giuste.
Forse non sai o ti è sfuggito che le squadre in cui hanno magicamente giocato i giocatori ricevono, se impiegati in nazionale, premi monetari per averli formati. Cosa giustissima ma atta a distorsioni di qualsiasi tipo.
Ps O shea è stipendiatiato dalla Federazione dove il presidente è stato non solo tifoso ma anche presidente di una squadra, quindi direi che se non fare pressioni per lo meno può amichevolmente consigliargli di utilizzare Castello anziché Bisegni o Steyn anziché Barbini.