TRASMISSIONE

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
stedas

Messaggio da stedas »

Criticare è lecito, per carità. Accettiamo ogni considerazione tranne quella di essere etichettati come la VOCE DEL PADRONE. Non abbiamo nè padroni nè padrini, non abbiamo mai censurato nulla, diamo costantemente la possibilità di esprimersi a chiunque voglia in qualunque maniera. Perché anzichè scrivere nei forum non manda una email o un sms e dice la sua in trasmissione? Domanda n.2: perché se dice di non vedere la trasmissione poi la etichetta come non credibile? Un saluto cordiale e grazie delle critiche.
<BR>
<BR>Lo staff di Terzo Tempo
AdMinchiam

Messaggio da AdMinchiam »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 alle ore 08:29, stedas wrote:
<BR>Criticare è lecito, per carità. Accettiamo ogni considerazione tranne quella di essere etichettati come la VOCE DEL PADRONE. Non abbiamo nè padroni nè padrini, non abbiamo mai censurato nulla, diamo costantemente la possibilità di esprimersi a chiunque voglia in qualunque maniera. Perché anzichè scrivere nei forum non manda una email o un sms e dice la sua in trasmissione? Domanda n.2: perché se dice di non vedere la trasmissione poi la etichetta come non credibile? Un saluto cordiale e grazie delle critiche.
<BR>
<BR>Lo staff di Terzo Tempo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>CHI E\'?
<BR>COSA FA?
<BR>MA, SOPRATUTTO, DI CHI E DE COSA STA PARLANDO? Der Bisteccone, De Bonolis?
<BR>O HA SBAGLIATO SITO?
<BR>O E\' L\'AVIARIA CHE L\'HA PORTATO QUA?
<BR>O E\' LA BRUTTA COPIA DE \"CORNACCHIONE\"?
malaga

Messaggio da malaga »

hanno fatto riferimento a questa trasmissione nel 3D sulla Conad L\'aquila
AdMinchiam

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 alle ore 09:28, malaga wrote:
<BR>hanno fatto riferimento a questa trasmissione nel 3D sulla Conad L\'aquila
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Su quale dei tanti?!?!
<BR>E perchè non ha risposto lì, o è un altro che soffre di MAL DI PROTAGONISMO?!?!?!
malaga

Messaggio da malaga »

quello dal pomposo titolo Fouroux eroe del rugby o roba del genere
AdMinchiam

<BR> 07-11-2005 alle ore 09:34, malaga wrote:
<BR>quello dal pomposo titolo Fouroux eroe del rugby o roba del genere
<BR>Ma tu che sei de \"Peeeeermaaaaaaaa\" mi diceva tempo fa il Zazza calciofilo che Terzo Tempo è una trasmissione sul calcio parmense, o mi ha rifilato l\'ennesima stronz.....?!?!?!
<BR>
<BR>P.S: visto che anche l\'ultimo iscritto al sito si chiama ForzaParma, in perfetto stile soccer :-] :-] :-]
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Stedas ha semplicemente contravvenuto al Primo Comandamento del sito, il meno rispettato in assoluto... :-[
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 03&forum=9" TARGET="_blank">http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... forum=9</A><!-- BBCode End -->
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR> 07-11-2005 alle ore 09:31, AdMinchiam wrote:
<BR>E perchè non ha risposto lì, o è un altro che soffre di MAL DI PROTAGONISMO?!?!?!
<BR>
<BR>Credo che banalmente non abbia risposto li\' perche\' ha erroneamente cliccato su \"nuovo messaggio\" invece di \"rispondi\".
<BR>Quindi niente mal di protagonismo, semplicemente problemi di usabilita\' dello strumento. :-?
<BR>
<BR>P.
<BR>
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Trottola

Messaggio da Trottola »

Quanto rumore per nulla .... secondo me chi doveva capire (cioe\' gli aquilani), ha capito benissimo a quale trasmissione si faceva riferimento (terzo tempo su teleabruzzo) e chi e\' l\'autore del messaggio ... non mi sembra tanto grave che invece di rispondere abbia aperto un forum
<BR>
<BR> Da parte mia, io ringrazio teleabruzzo che ci fa vedere il rugby.
malaga

Messaggio da malaga »

<BR> 07-11-2005 alle ore 09:38, AdMinchiam wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 alle ore 09:34, malaga wrote:
<BR>quello dal pomposo titolo Fouroux eroe del rugby o roba del genere
<BR>Ma tu che sei de \"Peeeeermaaaaaaaa\" mi diceva tempo fa il Zazza calciofilo che Terzo Tempo è una trasmissione sul calcio parmense, o mi ha rifilato l\'ennesima stronz.....?!?!?!
<BR>
<BR>P.S: visto che anche l\'ultimo iscritto al sito si chiama ForzaParma, in perfetto stile soccer :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Non è tanto strano trovare due trasmissioni dallo stesso nome in emittenti locali di diverse regioni. La cosa strana è che il \"terzo tempo\" con il calcio non c\'entra nulla.
<BR>
<BR>Mi piacerebbe che \"forza parma\" avesse scelto quel nick perchè è tifoso di entrambe le squadre di parma, ma ne dubito :-]
AdMinchiam

UP
stedas

Messaggio da stedas »

Chiedo scusa a tutti per aver aperto il forum. Volevo solo rispondere ad un messaggio sul forum dedicato a fouroux. So di aver clamorosamente disatteso il primo comandamento di questo forum. Me ne scuso ancora. Stefano
Bloccato