l'anno nuovo è vicino...
Moderatore: Emy77
-
Consulente
Re: l'anno nuovo è vicino...
Un buon 2018 a tutti gli amici del bar!
- Sergio Martin
Buon 2018 a tutti, a cominciare dal buon Kino!
- Sergio Martin
Grazie! Auguri anche a te, Giusè!giuseppone64 ha scritto:Carissimi tutti,
un altro anno sta finendo e come ormai tradizione vorrei farvi gli auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo. E’ stato un anno che ci ha visto attraversare una turbolenza forte ed imprevista, ma alla fine , per fortuna, eccoci ancora qua.
A jpr che oramai non è più amico ma fratemo e signora che nel 2018, lo so, conoscerò
A garry ed il suo cane il nostro 007 a Cuba
Ad hap JosephK apertura estremo e Sergio martin , loro sanno
Big lewoski e la sua passione
Meta Sandro consulente e double che presto conoscerò
L’inmitabile tonione
L’inarrivabile gorgo
A pivi ed il suo indefesso impegno
A tallonatore ed hagar che non postano più
A himiko e tutte le signore che ci seguono
A old e tutti gli stranieri
Agli arbitri , giocatori ed ex , papà e mamme del mini rugby
A tutti coloro che scordo
Ma quest’anno fatemi fare gli auguri anche alla mia amatissima città ed ai romani che soffrono come mai nel vedere la nostra città abbandonata a se stessa che ha adottato ,nella comune disgrazia, il suo albero di Natale spellacchio , e lo faccio usando le parole di una bambina di 10 anni che , come tanti, ha lasciato un messaggio :Spellacchio l’importante è essere belli dentro.
Ecco il mio saluto quest’anno è questo, ricordiamoci che è nostro dovere proteggere,coltivare e condividere il dono della nostra bellezza interiore.
Auguri!
- jpr williams
- Contatta:
Vi invito a riflettere sul fatto che un anno che inizia di lunedì non può essere buono.

Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Sergio Martin
Però è un lunedì di festa, e questo è di buon auspicio... Di fatto, l'anno operativo inizia di martedìjpr williams ha scritto:Vi invito a riflettere sul fatto che un anno che inizia di lunedì non può essere buono.![]()
- jpr williams
- Contatta:
Si, ma il lunedì è il "giorno eponimo" di quest'anno. Un anno "lunedesco", quindi pessimo sotto l'insegna del giorno che, giustamente, Davide Van de Sfroos descrive come un coccodrillo che ti aspetta al varco. 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Luqa-bis
Forse non a caso , il coccodrillo che perseguita Capitan Uncino, ha ingoiato una sveglia.
-
sandrobandito
- giuseppone64
Con un po’ di anticipo vista la mia imminente partenza passo al bar per gli auguri che quest’anno vorrei estendere al Santo Natale.
Per me questo posto è qualcosa più di un semplice forum e spero che riesca anche in futuro a mantenere questo taglio e questa impostazione.
La lista è sempre più lunga anno dopo anno e anche se siamo quattro gatti sento forte la comune passione.
A voi tutti tanti auguri di un Santo Natale e di un felice anno nuovo!
p.s. A babbo natale ho chiesto una vittoria al 6 nazioni...
Per me questo posto è qualcosa più di un semplice forum e spero che riesca anche in futuro a mantenere questo taglio e questa impostazione.
La lista è sempre più lunga anno dopo anno e anche se siamo quattro gatti sento forte la comune passione.
A voi tutti tanti auguri di un Santo Natale e di un felice anno nuovo!
p.s. A babbo natale ho chiesto una vittoria al 6 nazioni...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Finalmente brò, cominciavamo a preoccuparci...
Il tuo augurio augurigeno è una delle più belle tradizioni qua al bar.
Approfitto anch'io per fare gli auguri a tutti gli altri avventori. Quest'anno magari siamo un pò ammaccati, ma teniamo botta,
Negli scorsi anni cercavo di nominare più o meno tutti gli amici cui volevo fare gli auguri, ma mi accorgevo sempre dopo di essermi dimenticato di qualcuno in maniera imperdonabile. Quest'anno vi abbraccio tutti indistintamente, anche quelli con cui di solito non vado molto d'accordo, perchè in fondo questo meraviglioso bar è di tutti e non vorrei mai frequentare un bar da cui sparissero quelli con cui non vado d'accordo. Sarebbe una contraddizione dell'essenza stessa di questo luogo e, in fondo, del nostro amato sport.
E io tengo tantissimo ad entrambi.
A Babbo Natale, diversamente da te, fratello, non chiedo cose impossibili tipo una vittoria al 6N o la pace nel mondo. Gli chiedo di far guarire bene un fantastico ragazzo che ha deliziato prima me e poi voi e che in questo momento ci manca tanto.
Ciao ragazzi, un abbraccio forte a tutti voi.
Il tuo augurio augurigeno è una delle più belle tradizioni qua al bar.
Approfitto anch'io per fare gli auguri a tutti gli altri avventori. Quest'anno magari siamo un pò ammaccati, ma teniamo botta,
Negli scorsi anni cercavo di nominare più o meno tutti gli amici cui volevo fare gli auguri, ma mi accorgevo sempre dopo di essermi dimenticato di qualcuno in maniera imperdonabile. Quest'anno vi abbraccio tutti indistintamente, anche quelli con cui di solito non vado molto d'accordo, perchè in fondo questo meraviglioso bar è di tutti e non vorrei mai frequentare un bar da cui sparissero quelli con cui non vado d'accordo. Sarebbe una contraddizione dell'essenza stessa di questo luogo e, in fondo, del nostro amato sport.
E io tengo tantissimo ad entrambi.
A Babbo Natale, diversamente da te, fratello, non chiedo cose impossibili tipo una vittoria al 6N o la pace nel mondo. Gli chiedo di far guarire bene un fantastico ragazzo che ha deliziato prima me e poi voi e che in questo momento ci manca tanto.
Ciao ragazzi, un abbraccio forte a tutti voi.
-
zappatalpa
Auguri cari!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Adryfrentzen
Auguri a tutti!
-
Mr Ian
Sereno Natale a tutti
- doublegauss
Buone feste a tutto il bar!
-
PassatorScortese