Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Osservatorio italiani all'estero
Alè...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Big Lebowski
Polledri inserito nel 15 dei "Newbies of the Year" da Planet Rugby. Niente affatto male, soprattutto leggendo gli altri nomi...
https://www.planetrugby.com/news/newbies-of-the-year-7/
-
Man of the moment
Peccato per Minozzi, ma i nomi presenti sono incredibiliBig Lebowski ha scritto:Polledri inserito nel 15 dei "Newbies of the Year" da Planet Rugby. Niente affatto male, soprattutto leggendo gli altri nomi...
- Adryfrentzen
Leonardo Sarto al Leicester Tigers (fino a fine stagione)
-
danci
Campagnaro titolare contro i Quins domani, secondo centro con Daly spostato all'ala
-
danci
Notizia per ora non confermata dal sito dei Tigers, en attendant...Adryfrentzen ha scritto:Leonardo Sarto al Leicester Tigers (fino a fine stagione)
- Big Lebowski
Ottimo!danci ha scritto:Campagnaro titolare contro i Quins domani, secondo centro con Daly spostato all'ala
Ottimo pure questo se confermato.danci ha scritto:Notizia per ora non confermata dal sito dei Tigers, en attendant...Adryfrentzen ha scritto:Leonardo Sarto al Leicester Tigers (fino a fine stagione)
- Adryfrentzen
Ah su Facebook ho visto un video postato dai Tigers proprio
-
Man of the moment
Appena finita Wasps-Harlequins con Campagnaro che si è fatto 80 minuti, tutti nel suo ruolo di secondo centro. Secondo me la forma è completamente recuperata, sia per la velocità che per la forza visto che dà e riceve botte da orbi (anche una all'ultimo che gli fa vedere le stelle per qualche istante). In difesa non è malissimo, sbaglia un placcaggio, se no è solido e se i Quins fanno così tanti metri nel primo tempo è più che altro per incapacità generale di difendere.
L'unica cosa, come sempre, io non gli ho contato neanche un passaggio fatto. Quando la prende carica dritto per dritto che con l'Italia può anche andare, ma a questo livello mi è sembrato a volte un po' prevedibile. Speriamo che continui a trovare spazio perché gli altri centri sono poca roba, e anche Daly ha giocato malissimo (al.contrario di quando gioca in nazionale)
L'unica cosa, come sempre, io non gli ho contato neanche un passaggio fatto. Quando la prende carica dritto per dritto che con l'Italia può anche andare, ma a questo livello mi è sembrato a volte un po' prevedibile. Speriamo che continui a trovare spazio perché gli altri centri sono poca roba, e anche Daly ha giocato malissimo (al.contrario di quando gioca in nazionale)
-
danci
Le statistiche dicono 60 metri fatti (in 12 portate), 2 linee del vantaggio prese e 5 difensori battuti. 0 passaggi. Zero. E 2 placcaggi sbagliati su 5. Ciononostante secondo me è stato il migliore del reparto arretrato dei Wasps, che hanno rischiato di vincere la partita grazie al lavoro eroico dei loro avanti, Shields una spanna sopra tutti. Confermo Daly inguardabile e Sopoaga pure.
Comunque Campa conferma i suoi punti deboli che sono la scarsa propensione al passaggio e una capacità di placcare non sempre all'altezza.
Comunque Campa conferma i suoi punti deboli che sono la scarsa propensione al passaggio e una capacità di placcare non sempre all'altezza.
-
Man of the moment
Esattamente. Mi è venuta in mente un'altra cosa. Molto reattivo e propositivo nella pulizia delle ruck e nel provare qualche dummy run
-
Garry
Sembra che stia nascendo un altro mediano di mischia di scuola nocetana, dopo Frati, Tebaldi e Violi.
Negli USA il nocetano Sebastiano Villani ha giocato con la selezione U18 USA contro i pari età del Canada. Certo negli USA avrà trovato meno concorrenza o una concorrenza meno qualificata, però andrebbe tenuto d’occhio
Negli USA il nocetano Sebastiano Villani ha giocato con la selezione U18 USA contro i pari età del Canada. Certo negli USA avrà trovato meno concorrenza o una concorrenza meno qualificata, però andrebbe tenuto d’occhio
Ultima modifica di Garry il 30 dic 2018, 10:49, modificato 1 volta in totale.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- Big Lebowski
Dai non male. Deve trovare continuità e mettere minuti nelle gambe per arrivare al top al 6 Nazioni. Ne abbiamo un grandissimo bisogno.
-
metabolik
Bella !!