De marigny
Moderatore: Emy77
-
Ombrerosse
Qualcuno ha visto Leeds - Sharks ieri su SKY?
<BR>Io si, il De Marigny in questione ha giocato da titolare, credo per i concomitanti impegni dei vari nazionali.
<BR>Risulatato ? Il ragazzo è volenteroso ma \"no ghe riva\" insicuro nelle prese sui calci alti , esitante con la palla in mano, \"cappelloso\" nell\'handling .Rimandato a settembre per debito formativo.
<BR>Brutto segnale in prospettiva Azzurra.
<BR>Io si, il De Marigny in questione ha giocato da titolare, credo per i concomitanti impegni dei vari nazionali.
<BR>Risulatato ? Il ragazzo è volenteroso ma \"no ghe riva\" insicuro nelle prese sui calci alti , esitante con la palla in mano, \"cappelloso\" nell\'handling .Rimandato a settembre per debito formativo.
<BR>Brutto segnale in prospettiva Azzurra.
-
bonds
io avevo capito che non può più giocare in azzurro perchè andandosene all\'estero ha interrotto la sua eligibbilità per la nazionale. avrebbe dovuto giocare in italia un altro anno prima di poter espatriare e restare selezionabile....almeno questo è quello che ho capito io, possibilissimo che sia sbagliato
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Ombrerosse
-
bigmax
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 alle ore 12:34, ciosi wrote:
<BR>NESSUN BRUTTO SEGNALE IN PROSPETTIVA AZZURRA IN QUANTO IL LEEDS NEL FARGLI FIRMARE IL CONTRATTO HA MESSO LA CLAUSOLA DI NON RISPONDERE ALLE CONVOCAZIONI IN NAZIONALE E LUI HA ACCETTATO. NN LO VEDREMO PIU\' CON LA MAGLIA AZZURRA
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Con tutto il rispetto per De Marigny, direi che non è una gran perdita per la nazionale; l\'ho visto anche io ieri........
<BR>
<BR>M.
<BR> 07-11-2005 alle ore 12:34, ciosi wrote:
<BR>NESSUN BRUTTO SEGNALE IN PROSPETTIVA AZZURRA IN QUANTO IL LEEDS NEL FARGLI FIRMARE IL CONTRATTO HA MESSO LA CLAUSOLA DI NON RISPONDERE ALLE CONVOCAZIONI IN NAZIONALE E LUI HA ACCETTATO. NN LO VEDREMO PIU\' CON LA MAGLIA AZZURRA
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Con tutto il rispetto per De Marigny, direi che non è una gran perdita per la nazionale; l\'ho visto anche io ieri........
<BR>
<BR>M.
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
LA PUTTANATA SU UNA DELLE METE DEGLI SHARKS DICE TUTTO.
<BR>VERAMENTE RIDICOLO PURE SUI CALCI TATTICI.
<BR>E SI CHE GORDON ROSS NON E\' STO GRAN FENOMENO COME APERTURA (FUORI PURE DALLE CONVOCAZIONI DELLA NAZIONALE SCOZZESE), MA A QUANTO PARE LO REPUTANO MEGLIO DEL EX AZZURRO.
<BR>FORSE FACEVA MEGLIO A STARSENE NEL CAMPIONATO ITALIANO DOVE AVEVA TROVATO LA SUA DIMENSIONE.
<BR>VERAMENTE RIDICOLO PURE SUI CALCI TATTICI.
<BR>E SI CHE GORDON ROSS NON E\' STO GRAN FENOMENO COME APERTURA (FUORI PURE DALLE CONVOCAZIONI DELLA NAZIONALE SCOZZESE), MA A QUANTO PARE LO REPUTANO MEGLIO DEL EX AZZURRO.
<BR>FORSE FACEVA MEGLIO A STARSENE NEL CAMPIONATO ITALIANO DOVE AVEVA TROVATO LA SUA DIMENSIONE.
-
Ombrerosse
-
RobertoD
- Contatta:
-
issor
- Contatta:
De Marigny é stato una scoperta ed un ripiego di JK, ma a livello internazionale non esiste: é lento, ha una presa insicura ed ha un calcetto asfittico, lui tenta calci di spostamento che non gli vengono più lunghi di 30 o 40 metri, mentre agli altri riescono quelli da 60 - 70.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
malaga
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-11-2005 at 14:08, malaga wrote:
<BR>il tifoso è una persona con la memoria più labile di quella di un ottuagenario affetto da demenza senile... ma quelli che fanno sport lo sanno e infatti non se ne curano...
<BR>
<BR>Repetita iuvant
<BR>
<BR>sommate tutto quello che è stato scritto qui sopra e considerate che solo due o tre anni fa Roland era stato premiato come miglior giocatore in assoluto del Super 10...
<BR>
<BR>memoria labile...
<BR>il tifoso è una persona con la memoria più labile di quella di un ottuagenario affetto da demenza senile... ma quelli che fanno sport lo sanno e infatti non se ne curano...
<BR>
<BR>Repetita iuvant
<BR>
<BR>sommate tutto quello che è stato scritto qui sopra e considerate che solo due o tre anni fa Roland era stato premiato come miglior giocatore in assoluto del Super 10...
<BR>
<BR>memoria labile...
-
zuffy
mah..DM in super10 poteva anche far anche la sua discreta figura ma se dobbiamo confidare in lui per un posto da titolare, meritato, in nazionale allora siamo del gatto proprio..
<BR>quel mancato placcaggio sulla prima meta di ieri aveva del risibile..
<BR>
<BR>c\'è di meglio di nostrano (ma non abbiamo tanta scelta!) e se dobbiamo mettere un equiparato allora mettiamo uno che fa la differenza (goosen o chi per esso)
<BR>quel mancato placcaggio sulla prima meta di ieri aveva del risibile..
<BR>
<BR>c\'è di meglio di nostrano (ma non abbiamo tanta scelta!) e se dobbiamo mettere un equiparato allora mettiamo uno che fa la differenza (goosen o chi per esso)
-
marcofk
<BR> 07-11-2005 alle ore 15:04, malaga wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Repetita iuvant
<BR>
<BR>
<BR>memoria labile...
<BR>
<BR>Direi che questo la dice lunga sul livello del Super10...
<BR> 07-11-2005 alle ore 15:04, malaga wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>Repetita iuvant
<BR>
<BR>
<BR>memoria labile...
<BR>
<BR>Direi che questo la dice lunga sul livello del Super10...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
scanna