Challenge Cup 2018-19

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Challenge Cup 2018-19

Messaggio da Garry »

Ruzza farà la terza linea, ovviamente. A meno che non si sposti Budd, ma non credo, dopo aver fatto magari 50 minuti da seconda..

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Mr Ian ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Oggi qualcuno si chiedeva perchè Fuser non sia convocato in nazionale, la risposta è molto semplice, se non riesce a trovare spazio neanche in una situazione di grande turn over, vuol dire che purtroppo per lui la fase di sviluppo o è finita o momentaneamente si è drasticamente arrestata. Un peccato
A me pare sia stato impiegato in maniera piuttosto stabile. Ha poi patito un infortunio che l'ha tenuto fuori un po' di tempo e il rientro è stato lungo. Non ho dati precisi ma a sensazione ti direi che nelle rotazioni di Crowley è comunque rientrato con discreta frequenza.
Fisicamente forse è la seconda meglio messa nel panorama italiano. Come minutaggio non ne ha fatto granchè, 240 minuti ed una partita contro l Australia da dimenticare...
Ho recuperato il "minutometro" di Onrugby che è aggiornato al primo Derby con le Zebre e recita 373 minuti, la seconda linea con meno minuti anche se non molto sotto rispetto a Zanni (388 minuti). In definitiva è vero che è la seconda che, per il momento, gioca meno ma non è completamente fuori dalle rotazioni, secondo me al netto degli infortuni è ancora in linea con gli altri.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Toa Halafihi neanche il tempo di disfare le valigie ed è già in campo.
Bene il rientro di Bronzini di cui si erano perse le tracce. Spererei di vedere Rizzi in campo almeno per una ventina di minuti, se loro vengono a Monigo in gita (speriamo) potrebbe essere l'occasione buona per fare esperienza.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Mr Ian ha scritto:Oggi qualcuno si chiedeva perchè Fuser non sia convocato in nazionale, la risposta è molto semplice, se non riesce a trovare spazio neanche in una situazione di grande turn over, vuol dire che purtroppo per lui la fase di sviluppo o è finita o momentaneamente si è drasticamente arrestata. Un peccato
Si anche io ho visto sul Grillotalpa. Certo che per lui non va mai bene niente eh! Ha convocato tutti quelli che si invocava convocasse (escluso Lamaro, ma probabilmente ha ragione COS), Fuser è evidentemente in un periodo calante, non giocava da non so quanto. Le seconde linee convocate sono indubbiamente le più forti
Man of the moment

Comunque capisco che non ci siano altre terze linee, ma Negri va preservato per il sei nazioni. Piuttosto lo avrei schierato con Ulster e lasciato a riposo in Challenge
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

15 Luca Sperandio, 14 Ratuva Tavuyara, 13 Marco Zanon, 12 Luca Morisi, 11 Monty Ioane, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Toa Halafihi, 7 Marco Lazzaroni, 6 Sebastian Negri, 5 Dean Budd, 4 Irné Herbst, 3 Tiziano Pasquali, 2 Luca Bigi, 1 Nicola Quaglio
In panchina: 16 Tomas Baravalle, 17 Alberto De Marchi, 18 Simone Ferrari, 19 Marco Fuser, 20 Federico Ruzza, 21 Giorgio Bronzini, 22 Antonio Rizzi, 23 Tommaso Iannone
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Adryfrentzen ha scritto:15 Luca Sperandio, 14 Ratuva Tavuyara, 13 Marco Zanon, 12 Luca Morisi, 11 Monty Ioane, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Toa Halafihi, 7 Marco Lazzaroni, 6 Sebastian Negri, 5 Dean Budd, 4 Irné Herbst, 3 Tiziano Pasquali, 2 Luca Bigi, 1 Nicola Quaglio
In panchina: 16 Tomas Baravalle, 17 Alberto De Marchi, 18 Simone Ferrari, 19 Marco Fuser, 20 Federico Ruzza, 21 Giorgio Bronzini, 22 Antonio Rizzi, 23 Tommaso Iannone
mi piace molto la linea dei trequarti ... mi pare evidente che Crowley abbia un occhio particolare per la partita di Belfast
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Man of the moment ha scritto:
Si anche io ho visto sul Grillotalpa. Certo che per lui non va mai bene niente eh! Ha convocato tutti quelli che si invocava convocasse (escluso Lamaro, ma probabilmente ha ragione COS), Fuser è evidentemente in un periodo calante, non giocava da non so quanto. Le seconde linee convocate sono indubbiamente le più forti
Io non ho mai visto in Fuser questo grande talento,che invece abbiamo perso con Furno.
Man of the moment

VANZANDT ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:15 Luca Sperandio, 14 Ratuva Tavuyara, 13 Marco Zanon, 12 Luca Morisi, 11 Monty Ioane, 10 Ian McKinley, 9 Tito Tebaldi, 8 Toa Halafihi, 7 Marco Lazzaroni, 6 Sebastian Negri, 5 Dean Budd, 4 Irné Herbst, 3 Tiziano Pasquali, 2 Luca Bigi, 1 Nicola Quaglio
mi piace molto la linea dei trequarti ... mi pare evidente che Crowley abbia un occhio particolare per la partita di Belfast
Intendi che metterà questi anche a Belfast?
Man of the moment

Fantasyste ha scritto:
Man of the moment ha scritto:
Io non ho mai visto in Fuser questo grande talento,che invece abbiamo perso con Furno.
Fuser è sempre stato abbastanza lento e non è mai andato oltre un difensore che io ricordi, però è l'unico in italia ad avere il fisico da seconda linea
Man of the moment

danci ha scritto:Comunque anche se DAZN non la trasmetterà c'è copertura televisiva per le Zebre stasera, andrà sul canale francese BeinSports10 per cui uno streaming ci sarà senz'altro

Immagine
Ne trovi? Io niente
Garry

Messaggio da Garry »

Neanch'io. Il primo che trova, comunichi, per favore

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Garry

Messaggio da Garry »

0 - 3 :|

Man of the moment

Su onrugby danno 3 link, ma non me ne funzionano. Quello di firstone tv mi mostra la lista e non il canale
Zuzzuzzu

Messaggio da Zuzzuzzu »

Rispondi