Challenge Cup 2018-19
Moderatore: Emy77
-
Chetto4
Re: Challenge Cup 2018-19
Alla fine tanta battaglia per un c***o. Va be', portiamo a casa la prestazione anche se nel secondo tempo alla fine non si è fatto manco un punto.
-
Garry
Più che altro i soliti errori banali.
Gli stessi telecronisti francesi sottolineavano i grandi sforzi con risultati scarsi.
Loro li spiegavano con la grande difesa de La Rochelle, ma a questo punto, dopo tante partite dall'andamento simile, comincio a pensare che non sia tanto merito degli avversari...
Gli stessi telecronisti francesi sottolineavano i grandi sforzi con risultati scarsi.
Loro li spiegavano con la grande difesa de La Rochelle, ma a questo punto, dopo tante partite dall'andamento simile, comincio a pensare che non sia tanto merito degli avversari...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Però, dai:
Touche storta dei francesi, noi scegliamo la touche (LA TOUCHE!!!) e sbagliamo completamente lo schema, il lancio, il salto, i sollevatori, TUTTO.
Ma come si fa?
Touche storta dei francesi, noi scegliamo la touche (LA TOUCHE!!!) e sbagliamo completamente lo schema, il lancio, il salto, i sollevatori, TUTTO.
Ma come si fa?
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Garry
Statistiche post-gara: Zebre migliori in quasi tutto, però loro 4 mete e noi 2....
- LeondeVenexia
Peccato ma mi sembra che le Zebre abbiano dato segnali di riscossa. Avanti così
-
jentu
Le Zebre in questo momento, con tutti questi infortuni, con la necessaria gestione dei minutaggi, con la scarsità di pp nei ruoli scoperti, con alcuni stranieri buoni ed altri no, con - soprattutto - la perdita della confidenza nel gioco alla mano e nel mantenere viva la palla, non possono fare di più.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
jentu
Avevo dimenticato di scrivere: designazione sbagliata
-
Garry
E Canna che si fa punire per proteste si vuole proprio giocare la nazionale
- doublegauss
Evidentemente, non è sereno.Garry ha scritto:E Canna che si fa punire per proteste si vuole proprio giocare la nazionale
-
jentu
Forse proprio per questo. La gestione di CoS su di lui mi ricorda quella di una apertura innominabile. Nell'occasione aveva ragione.
Poi 6 pali consecutivi...una sfortuna da record
Poi 6 pali consecutivi...una sfortuna da record
-
Garry
In che senso?jentu ha scritto:Avevo dimenticato di scrivere: designazione sbagliata
-
Soidog
Analisi perfetta. Le circostanze hanno fatto si' che questa sia diventata una stagione di transizione. Le Zebre hanno bisogno di una rosa più ampia. Ci sono ruoli dove se mancano i titolari si fa tantissima fatica. Serve tantissimo un mediano di apertura che possa dare respiro a Canna. In definitiva sarebbe bene adeguare il roster con un pilone sx, un tallonatore, una/due terze linee, una seconda linea, un mediano di mischia, due aperture, un'ala. Questo tenendo conto che ci saranno movimenti in uscita e nuovi permit players.jentu ha scritto:Le Zebre in questo momento, con tutti questi infortuni, con la necessaria gestione dei minutaggi, con la scarsità di pp nei ruoli scoperti, con alcuni stranieri buoni ed altri no, con - soprattutto - la perdita della confidenza nel gioco alla mano e nel mantenere viva la palla, non possono fare di più.
-
u1m2b3e4
Con il ritorno in fir e con Dalledonne le zebre hanno riacquisito una stabilità societaria.
Bradley deve rimanere ma va fatta una analisi sullo staff tecnico. Orlandi e Troncon sono validi per il loro ruolo? Vanno sostituiti o affiancati da altre figure?
Va fatta una rivisitazione della rosa. Va tirata una riga e devono ripartire: via i giocatori non all'altezza o che non hanno dimostrato una crescita individuale sufficiente e vanno presi giocatori per arrivare ad una rosa numericamente adeguata.
Penso che molti stranieri presi costino meno di eventuali italiani.
Tutta l'operazione si scontra con due problemi:
- ci sono i soldi sufficienti per ampliare lo staff e la rosa?
- ci sono abbastanza giocatori validi in top 12 da portare alla Zebre?
Bradley deve rimanere ma va fatta una analisi sullo staff tecnico. Orlandi e Troncon sono validi per il loro ruolo? Vanno sostituiti o affiancati da altre figure?
Va fatta una rivisitazione della rosa. Va tirata una riga e devono ripartire: via i giocatori non all'altezza o che non hanno dimostrato una crescita individuale sufficiente e vanno presi giocatori per arrivare ad una rosa numericamente adeguata.
Penso che molti stranieri presi costino meno di eventuali italiani.
Tutta l'operazione si scontra con due problemi:
- ci sono i soldi sufficienti per ampliare lo staff e la rosa?
- ci sono abbastanza giocatori validi in top 12 da portare alla Zebre?
-
oldprussians
Per le Zebre e finita anche se battono La Rochelle a casa il Bristol ha il vantaggio
- jpr williams
- Contatta:
Benetton, invece, ha la concreta possibilità di farcela. Speriamo bene.
Mi spiace non poterla vedere (concomitanza con Petrarca-Rovigo in CS). Ringrazio sin d'ora chi metterà a disposizione un link per vederla stasera o domattina.
Forza Leoni.
Mi spiace non poterla vedere (concomitanza con Petrarca-Rovigo in CS). Ringrazio sin d'ora chi metterà a disposizione un link per vederla stasera o domattina.
Forza Leoni.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)