Challenge Cup 2018-19

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Kaiserwolf

Re: Challenge Cup 2018-19

Messaggio da Kaiserwolf »

Che tombata di castello!!! Sembrava Favaro
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Chetto4 ha scritto:Adesso, non mi lamenterei di uno streaming gratuito sinceramente...mi pare si capisca tutto più che bene
Sì per l'amor del cielo... ma per arrivare a 480p o 720p veramente lo sforzo a livello di infrastrutture è minimo se vuoi offrire un servizio decente.
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Nel frattempo io sono talmente un illuso che mi sto guardando Bordeaux-Connacht...
Dopo che quel pirla di Serin si è beccato un giallo per aver sollevato un avversario dopo un tackle, Connacht ha segnato due mete, intervallate da un calcio di punizione realizzato dai francesi. Adesso meta del Bordeaux, tornato a giocare in 15. Punteggio 10-12 per gli Irlandesi dopo una ventina di minuti.
E proprio finché scrivevo altro calcio di punzione realizzato dal Bordeuax, 13-12.
eldiablo22

Messaggio da eldiablo22 »

Chetto4 ha scritto:Nel frattempo io sono talmente un illuso che mi sto guardando Bordeaux-Connacht...
Dopo che quel pirla di Serin si è beccato un giallo per aver sollevato un avversario dopo un tackle, Connacht ha segnato due mete, intervallate da un calcio di punizione realizzato dai francesi. Adesso meta del Bordeaux, tornato a giocare in 15. Punteggio 10-12 per gli Irlandesi dopo una ventina di minuti.
E proprio finché scrivevo altro calcio di punzione realizzato dal Bordeuax, 13-12.
link?
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Chetto4 ha scritto:Nel frattempo io sono talmente un illuso che mi sto guardando Bordeaux-Connacht...
Beh Ottimo, almeno sembra che il Bordeaux se la voglia giocare e non sia sceso in campo con predisposizione alla sconfitta.
Speriamo reggano.
Big Lebowski

Bel break di Padovani, peccato perchè qui si poteva marcare. Belle Zebre comunque.
Big Lebowski

Ecco appunto...meta La rochelle :|
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

eldiablo22 ha scritto:
link?
Streaming gratuito sul sito della Challenge usando un proxy.
https://www.epcrugby.com/challenge-cup/ ... s/round-6/
eldiablo22

Messaggio da eldiablo22 »

Chetto4 ha scritto:
eldiablo22 ha scritto:
link?
Streaming gratuito sul sito della Challenge usando un proxy.
https://www.epcrugby.com/challenge-cup/ ... s/round-6/
grazie :wink:
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Ma La Rochelle fa quel c*zzo che vogliono fatemi capire
Big Lebowski

Bergamasco scandaloso, commenta l'arbitro e non la partita.
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Big Lebowski ha scritto:
Beh Ottimo, almeno sembra che il Bordeaux se la voglia giocare e non sia sceso in campo con predisposizione alla sconfitta.
Speriamo reggano.
Sì sì, ci stanno provando.

Nel finale di primo tempo terza meta di Connacht e risposta immediata di Bordeaux proprio in chiusura, 20-19 per i francesi all'intervallo.
Big Lebowski

Finito il primo tempo a Bordeaux con la squadra di casa avanti 20-19.
Già tre mete per Connacth e due per Bordeaux, partita aperta. Si può continuare a sperare (o a illudersi).
Garry

Messaggio da Garry »

Certo che in queste occasioni ci si accorge di quanto sia importante un tallonatore che sappia lanciare.
Si può dire tranquillamente che tallonatori così li abbiamo solo noi. E in panchina c’è Ceciliani che è pure peggio

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto:Certo che in queste occasioni ci si accorge di quanto sia importante un tallonatore che sappia lanciare.
Si può dire tranquillamente che tallonatori così li abbiamo solo noi. E in panchina c’è Ceciliani che è pure peggio
Luus deve assolutamente migliorare nel lancio. Oggi le Zebre stanno giocando bene, peccato non concretizzare le opportunità
Rispondi