Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Man of the moment ha scritto:Ho appena scritto a DAZN per segnalare l'inadeguatezza di questi qui. Spero vivamente Mauro gli dica qualcosa. L'ABC del telecronista impone di non fare qualunque cosa abbia fatto lui
Fatto bene, questo ha fatto veramente un errore clamoroso. Bergamasco però mi piace zero al commento.
Di DAZN salvo solo Giardina.
Garry ha scritto:Per me meta sì, meta di penalità, però, no. Nell'inquadratura frontale si vede che è uno dei loro a tirare giù il raggruppamento
Adesso io esagero, ma non era quasi meglio "lasciargli fare la meta" AVENDO VISTO CHE ORMAI AVANZAVANO e sperare sbagliassero il calcio?
L'ho pensato anch'io, ma se ti sei mai trovato in una situazione del genere, saprai che è un pensiero che in campo non ti può venire
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry ha scritto:Per me meta sì, meta di penalità, però, no. Nell'inquadratura frontale si vede che è uno dei loro a tirare giù il raggruppamento
stavi a rosicare fino a 1 minuto fa, ora un bel ospiro di sollievo eh?
No, in che senso?
Non rosicavo prime né rosico adesso, naturalmente. Rosicare non è fra lemme attività preferite, però mi piacerebbe sapere perché ti è venuta in mente 'sta cosa
Ti ho sentito rosicare fino quassu, dopo il 1o tempo era un rumore da motosega inceppata
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Big Lebowski ha scritto:Che due belle inculate che si è preso il Benetton all'ultimo minuto nelle ultime due partite.
La sintesi del rugby italiano.
Esatto e stavolta era contro le riserve Dell ulster, avevamo in campo tanti nazionali. Non si possono buttar via punti così
Di buono c'è che andare in casa loro e meritare la vittoria era un sogno fino a due anni fa. Ci dobbiamo ricordare che giocavamo pur sempre contro Ulster, non contro i Dragons.
Man of the moment ha scritto:Ho appena scritto a DAZN per segnalare l'inadeguatezza di questi qui. Spero vivamente Mauro gli dica qualcosa. L'ABC del telecronista impone di non fare qualunque cosa abbia fatto lui
Non avevo l'audio italiano, che ha detto?
A 10 secondi dalla fine:" e Treviso conquista la vittoria", sbaglia i convocati della nazionale, chiama la Scozia Australia, non ci mette enfasi, non si dispera (basta anche in maniera moderata) quando subiamo l'ultima meta, anzi la sua unica preoccupazione è augurarci una buonasera. (Buonasera dopo sta sconfitta poi)
Di solito è almeno accettabile ma stasera mi ha dato sui nervi
La cosa che si poteva fare era fare un falletto in touche. Farlo prima, questo sì.
Provare a rubarla, a sporcarla. Sai che se la mettono giù in meta ci arrivano
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
A 10 secondi dalla fine:" e Treviso conquista la vittoria", sbaglia i convocati della nazionale, chiama la Scozia Australia, non ci mette enfasi, non si dispera (basta anche in maniera moderata) quando subiamo l'ultima meta, anzi la sua unica preoccupazione è augurarci una buonasera. (Buonasera dopo sta sconfitta poi)
Secondo me ha sbagliato Gori. Mancano 10 secondi alla fine, tieni la palla dentro finché l'arbitro non dice "use it" ad ogni ruck. Invece no, palla fuori dopo 3 secondi, neanche il tempo di riposizionare al meglio i nostri. Ci vuole un cinismo per vincere queste partite e Gori oggi ha buttato via 4 punti in Irlanda con la sua gestione.
Soprattutto la prima cosa è inaccettabile. Annunci la vittoria del Treviso prima che finisca la vittoria.
Per carità, anche sfigato perchè se la sognerà a lungo ma sono le basi dai.
Rammarico per il pareggio all' ultima azione con una meta tecnica un po' larga, metà si ma poi avrei voluto vedere la trasformazione. Ottimo il risultato a Belfast, in chiave play off...
Per gli Scarlets questo pareggio è un mezzo favore
Bonus difensivo a Dublino in una partita folle, buttata nel cesso e costellata di errori. Uno su tutti Asquith che perde il pallone nello schiacciare in meta indisturbato.
Sempre più in luce il giovane flanker Dan Davies, 20 anni e potenziale impressionante
Certo che un altra occasione come questa di poter vincere chissà quante altre volte capiterà, ma pensando a come era la squadra un mese alla fine rimane una performance interessante. A Treviso sarà uno spareggio, consapevoli che una sconfitta potrebbe starci alla grande, tifero e darò il mio supporto dagli spalti