Pro14 2018/19, 14 giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttobandito

Re: Pro14 2018/19, 14 giornata

Messaggio da ruttobandito »

Bravi fioi, bella partita.
Forse un po' meno possesso a un minuto, dico neanche aprirla, ma almeno ruotare gli avanti con quelli fuori. Comunque erano stanchi, han giocato bene fino a quel momento. Bravi.
Simpatico Crowley e molto coinvolti gli irlandesi, anche in campo, ma neanche McKinley dev'essere farina da far ostie.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Sono andato a vedere la classifica e un po' l'incazzatura mi è passata. Domani, salvo sorprese, Edimburgo ci torna davanti ma rimaniamo comunque terzi da soli. Con una vittoria stasera ci si giocava il bonus alla prossima contro Scarlets. Così invece sono obbligati a vincere.
Alla vigilia comunque credo avremmo tutti firmato per un pareggio.
tonione

Messaggio da tonione »

è i caso di sprecare un bè. è inutile inserire parole quando tutti vogliono inserirle. avevo fatto un commento che ritengo indicativo. s'è perso perchè in dieci bisogna frettolosamente dire qualcosa di sbagliato.

e poi: è la prima volta, dopo tempo, che mi riferisco a te. prova a verificare se si chiami Giardina o Andrea Gardina. è da un po' che lo chiami Giardina, forse sarebbe meglio vedere se si chiama così. quello che salvi nelle telecronache di dazn.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Barca... Ma stai zitto!!!

Il tuo grande avo (voglio dire: Annibale Barca,proprio quell'Annibale lì, insomma) si starà rivoltando nella tomba!
Fosse stato un melenso come te col cavolo che faceva il mazzo ai Romani!
Insomma, a parte il tono da sagrestia non ne hai azzeccata una (la ciliegina Monty Ioane giocatore della Scozia)
INASCOLTABILE
Il commentino al 79' e 50" poi... Ma va'!

Partita letteralmente regalata, non credo Gori (al di là di tutto) abbia responsabilità, ma con un po' di calma in più...
Purtroppo la davano per vinta (come il genio di cui sopra) e si sono ammosciati.
Era un pezzo che non mi inc***** così per una cosa di sport. Mannaggia!

@Brules: ne ho dette anche per te, credo... :D
Riccardo
ruttobandito

Merito dell'arbitro autorevole, un fine esteta con il gusto del drammatico.
Giusto Tony?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
ruttobandito

Massima solidarietà, avevo anch'io il bocia in fianco.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
tonione

Messaggio da tonione »

sei in atmosfera sandro. e sta sera non si rutta.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

tonione ha scritto:è i caso di sprecare un bè. è inutile inserire parole quando tutti vogliono inserirle. avevo fatto un commento che ritengo indicativo. s'è perso perchè in dieci bisogna frettolosamente dire qualcosa di sbagliato.

e poi: è la prima volta, dopo tempo, che mi riferisco a te. prova a verificare se si chiami Giardina o Andrea Gardina. è da un po' che lo chiami Giardina, forse sarebbe meglio vedere se si chiama così. quello che salvi nelle telecronache di dazn.
Hai ragione, si chiama Andrea Gardina. Grazie per la correzione.
tonione

Messaggio da tonione »

prego.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

mi è andato (di) traverso il capretto in umido. per fortuna c'era il Ripasso di Valpolicella. (ma) ne ho dovuto bere molto. tanto dopo il fischio finale. continuo a bere.
Garry

Messaggio da Garry »

Brules ha scritto:La cosa peggiore e' che la stava guardando col bocia e non ho neanche potuto sparare il rosario :evil:
:-]

Già, la cosa peggiore

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
tonione

Messaggio da tonione »

zappatalpa sei ingiusto nei confronti di garry. come fai a scrivere certe robe dopo che lui, questa settimana, ha scritto l'intervento più pertinente e veritiero sul treviso. l'hai letto? certo che no. non essere disonesto.
Garry

Messaggio da Garry »

tonione ha scritto:zappatalpa sei ingiusto nei confronti di garry. come fai a scrivere certe robe dopo che lui, questa settimana, ha scritto l'intervento più pertinente e veritiero sul treviso. l'hai letto? certo che no. non essere disonesto.
Il problema non è se l'ha letto. Il problema è se l'ha capito :lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

quel bollito di Gori doveva chiamare il raggruppamento a destra verso l'out non verso il centro. anche se avessero fatto fallo l'angolo per il calciatore irlandese sarebbe stato molto più stretto il touche (probabilmente) più lontano dalla linea di meta quindi più diffendibile.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

tonione ha scritto:zappatalpa sei ingiusto nei confronti di garry. come fai a scrivere certe robe dopo che lui, questa settimana, ha scritto l'intervento più pertinente e veritiero sul treviso. l'hai letto? certo che no. non essere disonesto.
non vedi com'è contento? tutto un faccine sorridenti, commentini simpatici. di solito per ridere va in garage
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi