Mi auguro tu abbia ragione. Ma ciò non toglie che ci tocca far giocare un tallonatore come pilone sx senza possibilità di cambi e non per sfiga o infortuni, ma solo per fare un piacere a lorsignori.Fantasyste ha scritto:Conoscendo la sua indisciplina, avrà modo di riposarejpr williams ha scritto:Io spero solo che non ce lo rompano, dopo averci costretto a giocare in campionato senza piloni sinistri di ruolo.
Sono incazzato come una bestia.
Garantito al limone
Pro14 2018/19, 14 giornata
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Pro14 2018/19, 14 giornata
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
ruttobandito
Vero fino un certo punto. Ne ha buttati via 2, gli altri 2 li abbiamo presi. Sul tenerla dentro anche si, ma anche farle prendere un respiro fuori perché gli avanti avevano davvero il fiato corto.giuseppone64 ha scritto:VeroKaiserwolf ha scritto:Secondo me ha sbagliato Gori. Mancano 10 secondi alla fine, tieni la palla dentro finché l'arbitro non dice "use it" ad ogni ruck. Invece no, palla fuori dopo 3 secondi, neanche il tempo di riposizionare al meglio i nostri. Ci vuole un cinismo per vincere queste partite e Gori oggi ha buttato via 4 punti in Irlanda con la sua gestione.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
ruttobandito
Questo è il pro. Il top ha un topic tutto suo, grazie.jpr williams ha scritto:Mi auguro tu abbia ragione. Ma ciò non toglie che ci tocca far giocare un tallonatore come pilone sx senza possibilità di cambi e non per sfiga o infortuni, ma solo per fare un piacere a lorsignori.Fantasyste ha scritto:Conoscendo la sua indisciplina, avrà modo di riposarejpr williams ha scritto:Io spero solo che non ce lo rompano, dopo averci costretto a giocare in campionato senza piloni sinistri di ruolo.
Sono incazzato come una bestia.
Garantito al limone
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- jpr williams
- Contatta:
Si parla di un rapimento intercampionato, quindi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
ruttobandito
Duretta. Invece come funziona l'accesso alla Champions? Le prime 6 e poi? C'è un posto eventualmente per una settima?u1m2b3e4 ha scritto:Calendario fino a fine stagione
15-feb benetton scarlets
23-feb benetton dragons
01-mar benetton edinburgo
22-mar connacht Benetton
05-apr leinster Benetton
12-apr benetton munster
27-apr zebre Benetton
Per andare ai playoff:
deve vincere gli scontri diretti (scartlets e edinburgo in casa)
vincere due partite su tre contro Leinster, connacht (fuori) e Munster (in casa)
Fare bottino pieno con Dragons e Zebre.
E il derby sarà probabilmente decisivo per il terzo posto (al secondo vedo favorito edinburgo)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
ruttobandito
Dipende dal punto di vista, ma venir qua solo per piangere il morto senza interessarsi minimamente dei contenuti non è che aggiunge molto, eh....jpr williams ha scritto:Si parla di un rapimento intercampionato, quindi.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
gabbiano 61
L'uno-due che ha distrutto il nostro sogno:
-il responsabile del cronometro(riguardatevi gli ultimi 4-5 minuti)+gufata del nostro telecronista
-il responsabile del cronometro(riguardatevi gli ultimi 4-5 minuti)+gufata del nostro telecronista
-
u1m2b3e4
Per la champions credo ci sia lo spareggio tra le due quarte delle due conference
-
ruttobandito
Già. Senza sarebbe stata tutta un'altra soddisfazione. Le parole (e il cronometro) sono importanti.gabbiano 61 ha scritto:L'uno-due che ha distrutto il nostro sogno:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
u1m2b3e4
Per il cronometraggio non montiamo un altro caso tipo "challenge".
la soluzione è molto semplice, basta che i video analyst di treviso analizzino i tempi della partita
(anche io ho notato lo stop e i cammini all'indietro del cronometro)
@jpr
Capisco le tue critiche da tifoso ma o tutti si accetta di fare parte del sistema rugby italia oppure non si andrà mai da nessuna parte (e il sistema va razionalizzato dando regole chiare e sensate)
Se non si accetta
tu hai diritto a lamentarti per il furto di fischetti;
i tifosi di calvisano o di rovigo hanno diritto di volere giocare le coppe europee (cosa che in scozia, Irlanda e galles non fanno… ma volete mettere il nostro movimento in confronto con loro?)
io, posso lamentarmi del furto di 19 giocatori da parte della nazionale… perché ieri sera con Steyn e Negri la partita sarebbe stata chiusa in anticipo (perché penso che avrebbero garantito quegli avanzamenti oltre la linea del vantaggio che ieri treviso non è riuscita a fare rimbalzando spesso contro il muro ulster)
la soluzione è molto semplice, basta che i video analyst di treviso analizzino i tempi della partita
(anche io ho notato lo stop e i cammini all'indietro del cronometro)
@jpr
Capisco le tue critiche da tifoso ma o tutti si accetta di fare parte del sistema rugby italia oppure non si andrà mai da nessuna parte (e il sistema va razionalizzato dando regole chiare e sensate)
Se non si accetta
tu hai diritto a lamentarti per il furto di fischetti;
i tifosi di calvisano o di rovigo hanno diritto di volere giocare le coppe europee (cosa che in scozia, Irlanda e galles non fanno… ma volete mettere il nostro movimento in confronto con loro?)
io, posso lamentarmi del furto di 19 giocatori da parte della nazionale… perché ieri sera con Steyn e Negri la partita sarebbe stata chiusa in anticipo (perché penso che avrebbero garantito quegli avanzamenti oltre la linea del vantaggio che ieri treviso non è riuscita a fare rimbalzando spesso contro il muro ulster)
-
Garry
È la tutela del proprio orticello.
La zavorra da cui stiamo tentando lentissimamente di liberarci.
La zavorra da cui stiamo tentando lentissimamente di liberarci.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Garry
Il Treviso ha avuto quella che è stata definita da qualcuno la “paura di vincere”. Per me ha perso con la testa prima che con il fisico.
Non aveva bisogno di segnare una meta, doveva solo tenere la palla e solo per una manciata di secondi, cosa che aveva fatto tranquillamente per tutta la partita. Credo che nessuno possa accusare entrambe le franchigie italiane di non saper mantenere il possesso, sta diventando il loro marchio di fabbrica.
Ci voleva un po’ di lucidità in più.
Non aveva bisogno di segnare una meta, doveva solo tenere la palla e solo per una manciata di secondi, cosa che aveva fatto tranquillamente per tutta la partita. Credo che nessuno possa accusare entrambe le franchigie italiane di non saper mantenere il possesso, sta diventando il loro marchio di fabbrica.
Ci voleva un po’ di lucidità in più.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Mr Ian
Secondo me la vera vittoria di Treviso è quella di finalmente iniziare a creare profondità e qualità nella rosa. Ieri erano a Belfast, ma potevano andare in qualsiasi campo del Pro14 ed avevano le stesse possibilità di vittoria. Questo è l obiettivo stagionale centrato e di cui andare orgogliosi, da adesso in poi qualsiasi cosa arriverà sarà tutto di guadagnato, io mi auguro come minimo un piazzamento pin Champion cui, a patto che vadano a braccetto con gli Scarlets
- LeondeVenexia
Condivido al 100%. Bravo Crowley e bravi leoni.Mr Ian ha scritto:Secondo me la vera vittoria di Treviso è quella di finalmente iniziare a creare profondità e qualità nella rosa. Ieri erano a Belfast, ma potevano andare in qualsiasi campo del Pro14 ed avevano le stesse possibilità di vittoria. Questo è l obiettivo stagionale centrato e di cui andare orgogliosi, da adesso in poi qualsiasi cosa arriverà sarà tutto di guadagnato, io mi auguro come minimo un piazzamento pin Champion cui, a patto che vadano a braccetto con gli Scarlets
- Big Lebowski
Se è davvero così è praticamente impossibile.u1m2b3e4 ha scritto:Calendario fino a fine stagione
15-feb benetton scarlets
23-feb benetton dragons
01-mar benetton edinburgo
22-mar connacht Benetton
05-apr leinster Benetton
12-apr benetton munster
27-apr zebre Benetton
Per andare ai playoff:
deve vincere gli scontri diretti (scartlets e edinburgo in casa)
vincere due partite su tre contro Leinster, connacht (fuori) e Munster (in casa)
Fare bottino pieno con Dragons e Zebre.
E il derby sarà probabilmente decisivo per il terzo posto (al secondo vedo favorito edinburgo)
Passi battere Scarlets, Dragons ed Edimburgo in casa (cosa possibile sulla carta ma probabile fino ad un certo punto) ma vincere contro Connacht in casa loro e contro Munster a Monigo (battere Leinster a Dublino nemmeno lo considero) mi pare davvero improbabile.
Purtroppo la corsa è a 4 per due posti. Se non si vincono le 6 partite evidenziate qui sopra serviranno un paio di regali da parte di Edimburgo, Ulster e Scarlets per potercela fare.
Vincere la prossima sarà comunque fondamentale.