La supponenza cardiaca in effetti può essere un grave problema, specie se non diagnosticata in tempo...VANZANDT ha scritto:... un pò di supponenza cardiaca ...
6 nazioni 2019
Moderatore: Emy77
- jaco
Re: 6 nazioni 2019
-
Garry
Vunisa, anzi, VunisiaMr Ian ha scritto:Vosawai...Kaiserwolf ha scritto:Kelly Haimona?jpr williams ha scritto:Perchè mi viene in mente un certo nome sul quale qui al bar siamo quasi tutti d'accordo?Mr Ian ha scritto:perchè il comune pensare è che togliendo Parisse a sostituirlo deve essere per forza un panzer, ma non si riflette che oggi cmq con l alta fisicità che c'è nel rugby, quasi tutte le terze hanno masse simili. Forse allora meglio qualcuno che abbia qualche skills in più e qualche kg in meno...VANZANDT ha scritto:per me a questo livello Tuivaiti non ha senso .....6N è altra roba rispetto pro14![]()
per il tifo gallese non ci sono problemi.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Soidog
Tuivaiti potrebbe venire utile nell'ultimo quarto di partita per dare il cambio a Negri o Steyn. Anche se O'Shea potrebbe invece utilizzare Ruzza per rafforzare la conquista in rimessa.Garry ha scritto:Non mi sembra peggiore di quelli che sono rimasti fuori. Anzi, per la verità fra quelli rimasti fuori un giocatore di questo tipo non c'è proprioKaiserwolf ha scritto: Jimmy Tuivaiti in Nazionale non lo capirò mai.
Per le terze linee si prospetta una partita a ritmi molto alti. Sarà molto importante difendere bene le rolling mauls, una fase di gioco dove la Scozia l'anno scorso ha costruito la vittoria.
-
VANZANDT
jaco ha scritto:La supponenza cardiaca in effetti può essere un grave problema, specie se non diagnosticata in tempo...VANZANDT ha scritto:... un pò di supponenza cardiaca ...
cardiaca da cardo
- Big Lebowski
Ed ora il momento che tutti stavate aspettando, il mio pronostico di quale Italia scenderà in campo in Scozia:
15 Hayward, 14 Benvenuti, 13 Campagnaro, 12 Castello, 11 Esposito, 10 Allan, 9 Tebaldi, 8 Parisse, 7 Steyn, 6 Negri, 5 Budd, 4 Zanni, 3 Ferrari, 2 Ghiraldini, 1 Lovotti
16 Bigi, 17 Traorè, 18 Pasquali, 19 Ruzza, 20 Tuivaiti, 21 Palazzani, 22 McKinley, 23 Padovani
Io metterei Morisi al posto di Castello e non avrei convocato Tuivaiti ma tant'è.
15 Hayward, 14 Benvenuti, 13 Campagnaro, 12 Castello, 11 Esposito, 10 Allan, 9 Tebaldi, 8 Parisse, 7 Steyn, 6 Negri, 5 Budd, 4 Zanni, 3 Ferrari, 2 Ghiraldini, 1 Lovotti
16 Bigi, 17 Traorè, 18 Pasquali, 19 Ruzza, 20 Tuivaiti, 21 Palazzani, 22 McKinley, 23 Padovani
Io metterei Morisi al posto di Castello e non avrei convocato Tuivaiti ma tant'è.
-
Garry
Allora si dice "la supponenza cardellina"VANZANDT ha scritto:jaco ha scritto:La supponenza cardiaca in effetti può essere un grave problema, specie se non diagnosticata in tempo...VANZANDT ha scritto:... un pò di supponenza cardiaca ...
cardiaca da cardo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- jaco
Vabbè, credo sia abbastanza "obbligata".Big Lebowski ha scritto:Ed ora il momento che tutti stavate aspettando, il mio pronostico di quale Italia scenderà in campo in Scozia:
Stesso pensiero su Morisi. Personalmente mi piacerebbe più l'attuale Ruzza dell'attuale Zanni, ma ci sta che lo tenga per il finale...
-
Leinsterugby
Ma cominciamo ad aprire i thread delle partite o teniamo tutto qua il sei nazioni?
- Adryfrentzen
Non mi aspetto veramente alcuna novità data il conservazionismo TOTALE di Cos...
-
u1m2b3e4
Per fortuna lo sport non è matematica ma, secondo voi quali tra le due formazioni è più forte ipoteticamente:Big Lebowski ha scritto:Ed ora il momento che tutti stavate aspettando, il mio pronostico di quale Italia scenderà in campo in Scozia:
15 Hayward, - HAYWARD
14 Benvenuti, - RATUVA
13 Campagnaro, - ZANON
12 Castello, - MORISI
11 Esposito - IOANE
10 Allan, - ALLAN
9 Tebaldi, - DUVENAGE
8 Parisse, - HALAHIFI
7 Steyn, - STEYN
6 Negri, - NEGRI
5 Budd - BUDD
, 4 Zanni, - ZANNI
3 Ferrari, - FERRARI
2 Ghiraldini, - FAIVA
1 Lovotti - QUAGLIO
16 Bigi, 17 Traorè, 18 Pasquali, 19 Ruzza, 20 Barbini, 21 Tebaldi, 22 McKinley, 23 Sperandio
E visto che la Benetton sta sì ben figurando ma non è certo a livello delle migliori, razionalmente sarà difficile ottenere chissà che risultati. Per fortuna non è matematica
- Big Lebowski
Vai, ti ho accontentato aprendo quello dell'ItaliaLeinsterugby ha scritto:Ma cominciamo ad aprire i thread delle partite o teniamo tutto qua il sei nazioni?
-
speartakle
eh ti piace vincere facileu1m2b3e4 ha scritto:Per fortuna lo sport non è matematica ma, secondo voi quali tra le due formazioni è più forte ipoteticamente:Big Lebowski ha scritto:Ed ora il momento che tutti stavate aspettando, il mio pronostico di quale Italia scenderà in campo in Scozia:
15 Hayward, - HAYWARD
14 Benvenuti, - RATUVA
13 Campagnaro, - ZANON
12 Castello, - MORISI
11 Esposito - IOANE
10 Allan, - ALLAN
9 Tebaldi, - DUVENAGE
8 Parisse, - HALAHIFI
7 Steyn, - STEYN
6 Negri, - NEGRI
5 Budd - BUDD
, 4 Zanni, - ZANNI
3 Ferrari, - FERRARI
2 Ghiraldini, - FAIVA
1 Lovotti - QUAGLIO
16 Bigi, 17 Traorè, 18 Pasquali, 19 Ruzza, 20 Barbini, 21 Tebaldi, 22 McKinley, 23 Sperandio
E visto che la Benetton sta sì ben figurando ma non è certo a livello delle migliori, razionalmente sarà difficile ottenere chissà che risultati. Per fortuna non è matematica
-
Leinsterugby
Io farei giocare Morisi, è meno monocorde di Castello e ha mani + delicate.
Per il resto O'shea si affiderà ai soliti anche se io Ruzza me lo giocherei dal primo minuto. Sinceramente non capisco Tuivaiti, non ho visto le zebre di recente ma è più in forma di Lamaro e Barbini?
Da capire solo Budd come stia perche non hanno giocato le ultime partite di coppa e pro 14, se non erro aveva lasciato il raduno per motivi personali. Speriamo si sa ripreso.
Per il resto O'shea si affiderà ai soliti anche se io Ruzza me lo giocherei dal primo minuto. Sinceramente non capisco Tuivaiti, non ho visto le zebre di recente ma è più in forma di Lamaro e Barbini?
Da capire solo Budd come stia perche non hanno giocato le ultime partite di coppa e pro 14, se non erro aveva lasciato il raduno per motivi personali. Speriamo si sa ripreso.
- jpr williams
- Contatta:
Premesso che Morisi mi piace di più (per me è quasi un secondo distributore) per una partita da trincea quale saremo obbligati a fare forse Tommy è meglio. Non vedremo spesso la palla, l'importante sarebbe non vedere troppe schiene di avversari che corrono con la medesima...Leinsterugby ha scritto:Io farei giocare Morisi, è meno monocorde di Castello e ha mani + delicate.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Leinsterugby
si ma ogni volta c'è sta scusa della trincea. come quando abbiamo rinunciato ai mediani perche dovevamo difendere. La francia, che come risultati non è messa meglio di noi, prova con ntamak a 12. Non è che Morisi non sappia difendere ehjpr williams ha scritto:Premesso che Morisi mi piace di più (per me è quasi un secondo distributore) per una partita da trincea quale saremo obbligati a fare forse Tommy è meglio. Non vedremo spesso la palla, l'importante sarebbe non vedere troppe schiene di avversari che corrono con la medesima...Leinsterugby ha scritto:Io farei giocare Morisi, è meno monocorde di Castello e ha mani + delicate.