Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Adryfrentzen ha scritto:Discorsi di un certo livello, I know. 8)
Beh, dai, piuttosto che parlare dello spettacolo che vedremo in campo...
Comunque quando ci sono le partite dal Millennium è sempre un bel vedere. Anche se, purtroppo, non c'è più questo meraviglioso angelo che i 30 li ha passati
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
15 Jayden HAYWARD
14 Angelo ESPOSITO
13 Michele CAMPAGNARO
12 Tommaso CASTELLO
11 Tommaso BENVENUTI
10 Tommaso ALLAN
9 Tito TEBALDI
8 Sergio PARISSE
7 Abraham Jurgens STEYN
6 Sebastian NEGRI
5 Dean BUDD
4 Alessandro ZANNI
3 Simone FERRARI
2 Leonardo GHIRALDINI
1 Andrea LOVOTTI
16 Luca BIGI
17 Cherif TRAORE'
18 Tiziano PASQUALI
19 David SISI
20 Jimmy TUIVAITI
21 Guglielmo PALAZZANI
22 Ian MCKINLEY
23 Luca MORISI o Edoardo PADOVANI
Mi spiace per povero Canna penso che COS vuole stabilita più che fantasia elettrica mercuriale. e questo mi dice che COS pense che possiamo vincere con pazienza e potenza
Campagnaro ala sospettavo... una cosa però: avevi le partite di novembre per provare Sisi che aveva già dimostrato le sue qualità e invece lo fai esordire al 6N.... la logica mi sfugge per il resto quelli sono e quelli giocano. sono contento che Ruzza sia della partita.
VANZANDT ha scritto:Campagnaro ala sospettavo... una cosa però: avevi le partite di novembre per provare Sisi che aveva già dimostrato le sue qualità e invece lo fai esordire al 6N.... la logica mi sfugge per il resto quelli sono e quelli giocano. sono contento che Ruzza sia della partita.
A Exeter ha giocato ala ok, ma è il nostro uomo più pericoloso in attacco, quanti palloni toccherà da ala?
Non mi trovi in completo disaccordo perché in questo modo schieriamo anche Morisi che a me piace molto, spero solo che arrivino abbastanza palloni al largo..
Morisi-castello... l'avevo subodorato.
stessa perplessità di Van su Sisi, ma non è la prima volta che vediamo queste cose... Mi pare comunque che come la si mettesse sarebbe sempre campiato poco.
Forza ragazzi!
VANZANDT ha scritto:Campagnaro ala sospettavo... una cosa però: avevi le partite di novembre per provare Sisi che aveva già dimostrato le sue qualità e invece lo fai esordire al 6N.... la logica mi sfugge per il resto quelli sono e quelli giocano. sono contento che Ruzza sia della partita.
A Exeter ha giocato ala ok, ma è il nostro uomo più pericoloso in attacco, quanti palloni toccherà da ala?
Non mi trovi in completo disaccordo perché in questo modo schieriamo anche Morisi che a me piace molto, spero solo che arrivino abbastanza palloni al largo..
pensa ad una coppia di ali Esposito e Benvenuti e concentrati ferma la mente .... vedi la luce?
pensa ad una coppia di ali Esposito e Benvenuti e concentrati ferma la mente .... vedi la luce?
Allora a questo punto metto il Barbarians Benvenuti al posto di Esposito. Poi insomma, il ct è COS, saprà lui chi è più in forma..
secondo me Campagnaro all'ala per minimizzare le sue "amnesie" difensive. Castello è una terza aggiunta e Morisi è un buon difensore comunque. potrebbe essere questa la ratio.
Non vado così in là.
Io mi chiedo quanti palloni toccheranno i centri
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)