6 Nazioni 2019 1a giornata Scozia - Italia
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: 6 Nazioni 2019 1a giornata Scozia - Italia
Non ho capito come stiamo difendendo, nel senso Campagnaro non sta in posizione di ala e non è nel triangolo, ogni folata, siamo uno in meno. Ho visto CAstello messo in posizione esterna molto spesso.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
- giuseppone64
Se calano rientriamo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
JosephK.
Un Heyward maestoso.
Attendo un fischio sui loro veli e un po' di attenzione sui fuorigioco.
Bravo anche McKinley.
DAI AZZURRI DAI!
Attendo un fischio sui loro veli e un po' di attenzione sui fuorigioco.
Bravo anche McKinley.
DAI AZZURRI DAI!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
larkham
hayward sta predicando nel deserto, non vinciamo un impatto che sia uno
- giuseppone64
Loro in pieno controllo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
Non abbiamo combinazioni alla mano, non sappiamo usare il piede io non capisco veramente questa squadra
- giuseppone64
L’impeg non manca. Speriamo nel secondo tempo
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Leinsterugby
Siamo in partita grazie ai singoli
Questo unico fatto positivo
Questo unico fatto positivo
-
larkham
bravo sergione ma noi siamo deprimenti, gameplan non pervenuto, schemi offensivi zero
- Giandolmen
A novembre qualcuno aveva scritto che il miglioramento più evidente degli azzurri era la tenuta fisica.
Io oggi vedo gente in ritardo sui punti di incontro e sostegni portati in gran ritardo....
Vediamo se veniamo fuori nel secondo tempo, gli scozzesi il primo lo hanno giocato ai mille all'ora...
Giandolmen
Io oggi vedo gente in ritardo sui punti di incontro e sostegni portati in gran ritardo....
Vediamo se veniamo fuori nel secondo tempo, gli scozzesi il primo lo hanno giocato ai mille all'ora...
Giandolmen
-
Fantasyste
Si bene gli stranieri...Leinsterugby ha scritto:anche hayward benegiuseppone64 ha scritto:Sisi il migliore dei nostri, molti sono proprio spaesati
Comunque siamo in svantaggio e non cerchiamo di giocarci un'ultima azione???
@giuseppone64 rientriamo con un 2% di gioco nei loro 10 m?
Qualcuno mi può spiegare poi il piano di gioco? A parte allargare il gioco come si fa in C2
Ultima modifica di Fantasyste il 2 feb 2019, 16:05, modificato 1 volta in totale.
-
hardhu
Perlomeno il punteggio non è male. Campagnaro all'ala non mi sembra stia funzionando molto.
-
zappatalpa
dai, si battono con onore, altri con merito. Hayward , e le 2+3 i più meritevoli. al largo non siamo del livello. uno neanche del livello sotto
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garry
Parisse sta sbagliando a voler tenere la palla in mischia. Sta sopravvalutando la nostra mischia, che non è superiore come lui sembra pensare
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
VANZANDT
andamento abbastanza scontato. zero possesso ed enorme difficoltà nell'avanzamento. ottimo gioco dei trequarti scozzesi con Russell bello in tiro e il solito Laidlaw che da i tempi. hanno preso di mira il lato di Campagnaro. pesante la mancanza di Tebaldi il buon Palazzani sembra un pò un pesce fuor d'acqua. nota positiva gli scozzesi hanno tesaurizzato relativamente poco. difficile poter intravvedere un cambiamento dell'inerzia del match