Dice che l'anno scorso, le sole 2 partite con Sco&Eng ha portato nelle casse della FIR 4 milioni
Bravi giornalisti...
Moderatore: Emy77
-
zappatalpa
Re: Bravi giornalisti...
Buon articolo oggi anche sulla Gazza del Cairo, con diversi numeri sul valore economico della partecipazione del torneo.
Dice che l'anno scorso, le sole 2 partite con Sco&Eng ha portato nelle casse della FIR 4 milioni
Ora non precisa se netti o meno, cmq wow!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Meta, iersera Munari ha paragonato Parra a Zico... 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- enrico land
- Contatta:
Paolo Wilhelm del Grillotalpa ogni volta che scrive qualcosa sul suo blog e soprattutto nei commenti su fb mi stupisce in negativo. E sì che la mia opinione di lui è già pessima. Com'è possibile che sia un giornalista radiofonico così quotato? Lo trovo di una faziosità irritante.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
-
ruttobandito
Il Zupo del mattino: http://zupo-mattinopadova.blogautore.re ... n-tornano/
P.s che fine han fatto quelli del gazzettino? Si fan leggere solo a pagamento?
P.s che fine han fatto quelli del gazzettino? Si fan leggere solo a pagamento?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Leinsterugby
Forse non è il thread giusto.
Però se piervincenzi è griffen nel post partita hanno fatto finalmente delle domande calzanti a o shea e ai giocatori
Va segnalato un peggioramento clamoroso della telecronaca Raimondi munari
Sono insopportabili, solo battute e risatine.
I giocatori giovani non li riconoscono manco più, sbagliano i nomi. Livello veramente Imbarazzante
Però se piervincenzi è griffen nel post partita hanno fatto finalmente delle domande calzanti a o shea e ai giocatori
Va segnalato un peggioramento clamoroso della telecronaca Raimondi munari
Sono insopportabili, solo battute e risatine.
I giocatori giovani non li riconoscono manco più, sbagliano i nomi. Livello veramente Imbarazzante
- jpr williams
- Contatta:
Concordo.Leinsterugby ha scritto:Sono insopportabili, solo battute e risatine.
Aggiungo che la loro pretesa (soprattutto di Munari) di arbitrare le partite mi sta diventando insopportabile quasi quanto lo smaccato tifo che fanno per una squadra che mi sta sui c*******.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
- jaco
No dai sabato non ha detto una parola sull'arbitro... almeno non ricordo... mentre è vero che ormai si perde spesso momenti anche importanti per raccontare storie, spiegare battute ecc.jpr williams ha scritto:Concordo.Leinsterugby ha scritto:Sono insopportabili, solo battute e risatine.
Aggiungo che la loro pretesa (soprattutto di Munari) di arbitrare le partite mi sta diventando insopportabile quasi quanto lo smaccato tifo che fanno per una squadra che mi sta sui c*******.
-
ruttobandito
Potrebbe essere peggio, e non oso immaginare quanto...
Portate pazienza, è solo questione di tempo.
Portate pazienza, è solo questione di tempo.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- jpr williams
- Contatta:
Nella nostra partita no (stranamente) nelle altre due eccome...jaco ha scritto:No dai sabato non ha detto una parola sull'arbitro... almeno non ricordo... mentre è vero che ormai si perde spesso momenti anche importanti per raccontare storie, spiegare battute ecc.
- Adryfrentzen
È vero, ho seguito 10 minuti e già erano bestemmie. Insopportabili (soprattutto, purtroppo Munari).
- jaco
Sì soprattutto quella di Dublino... però aveva quasi sempre ragione...jpr williams ha scritto:Nella nostra partita no (stranamente) nelle altre due eccome...jaco ha scritto:No dai sabato non ha detto una parola sull'arbitro... almeno non ricordo... mentre è vero che ormai si perde spesso momenti anche importanti per raccontare storie, spiegare battute ecc.
- jpr williams
- Contatta:
Eh già, visto che era così imparziale nel commento...jaco ha scritto:Sì soprattutto quella di Dublino... però aveva quasi sempre ragione...
- Sergio Martin
http://www.ilneroilrugby.it/2019/02/05/ ... la-realta/
Che gli vuoi dire?
Che gli vuoi dire?
- jpr williams
- Contatta:
Gli dico che questa volta sono d'accordo.Sergio Martin ha scritto:http://www.ilneroilrugby.it/2019/02/05/ ... la-realta/
Che gli vuoi dire?
La differenza fra me e lui è che lui gongola tutto, a me viene un gran magone.
-
Chetto4
Io gli direi parecchie cose, tra cui:Sergio Martin ha scritto:http://www.ilneroilrugby.it/2019/02/05/ ... la-realta/
Che gli vuoi dire?
- non mi pare che il sistema italiano sia una ciofeca, direi anzi che ci abbiamo messo fin troppo ad arrivare dove siamo e finalmente si vede qualcosa di buono. Il sistema delle due franchigie è lo stesso usato dalla magica Scozia che è risorta come l'araba fenice e non vedo come competere regolarmente al livello del Pro14 sia un male per i nostri giocatori, proprio non vedo il senso.
- non capisco come guardare ai risultati dell'U20 sia un male, mi sembra invece un segnale chiaro di miglioramento o dovremmo sperare di non vincerne manco una come successo per anni e anni?
Io nelle reazioni di web e giornali ho visto proprio grande mancanza di quello che lui tanto predica, vedere la realtà delle cose. Ma la gente e i giornalisti lo vedono il Pro14 o no? Li hanno visti di test di Novembre o no?
Come ribadito da COS alla presentazione del 6N, il sistema era tutto sbagliato e dopo i Bergamasco e Bortolami c'è stato un vuoto, il tutto finché le altre raggiungevano livelli mai visti (lo dice il ranking, non io). Ma come si fa a pensare che una squadra fatta dai questi giocatori (perché in campo ci vanno quelli eh, gli stessi delle franchigie) potesse andare a Murrayfield a competere davvero con questa Scozia, che ha fatto quelle partite a Novembre e che ha due franchigie nei quarti di Champions Cup? Chi guarda la realtà sapeva benissimo che l'unico modo per stare in partita era fare la prestazione della vita e sperare che quelli fossero in giornata no. Quindi cosa si chiedeva esattamente a COS e ai ragazzi per non venire seppelliti di critiche feroci, di vincere con queste premesse?
Finché non accetteremo la realtà continueremo a chiedere la testa degli allenatori (o DOR) prima che possano portare a termine il loro lavoro. Qua c'è un gap bello grosso da colmare e si fa con un lavoro lungo e difficile, non da un giorno all'altro, da un mese all'altro o da un anno all'altro.
Parliamoci chiaro, noi possiamo solo sperare che la rifondazione sia in parte già in atto, come per certi versi i risultati di Treviso e U20 suggeriscono, o siamo nella me**a. Perché se davvero dobbiamo rifondare tutto di nuovo addio, ci vorranno vent'anni prima di vedere qualcosa e per allora tutti quelli che ancora hanno speranza avranno già gettato la spugna.