Rugby Bergamo
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
MuccaPazza
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
MuccaPazza
mi spiace per i tuoi poteri extrasensoriali bonds, ma avevo bisogno di un contatto con qualcuno del bergamo per poter organizzare la cena del dopopartita! immagino che tu sia del monza....
<BR>Cmq quando noi dell\'asr milano chiediamo uno spostamento dell\' orario o un inversione di campo, lo facciamo solamente per poter assistere alla partita della nostra prima squadra. Penso sia una cosa che facciano tutte le seconde squadre......
<BR>
<BR>ciao
<BR>muccapazza
<BR>Cmq quando noi dell\'asr milano chiediamo uno spostamento dell\' orario o un inversione di campo, lo facciamo solamente per poter assistere alla partita della nostra prima squadra. Penso sia una cosa che facciano tutte le seconde squadre......
<BR>
<BR>ciao
<BR>muccapazza
-
bonds
accidenti, devo aggiustare la sfera!!!! mi sembrava di averne letti già un paio con richiesta di cambio di campo, non c\'è assolutamente nulla di male, la mia non voleva essere una presa in giro nel caso tu l\'abbia letta in quei termini......ciao
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
MuccaPazza
ciao plebani, avevo bisogno che qualcuno di voi mi indicasse una buona trattoria dove andare a mangiare dopo la partita.
<BR>Però la partita la abbiamo già giocata tresettimane fa.....
<BR>Siete davvero una bella squadra forte e leale,con una mischia devastante, spero che al ritorno potremmo darvi maggior filo da torcere.......
<BR>
<BR>Ciao
<BR>mucca
<BR>Però la partita la abbiamo già giocata tresettimane fa.....
<BR>Siete davvero una bella squadra forte e leale,con una mischia devastante, spero che al ritorno potremmo darvi maggior filo da torcere.......
<BR>
<BR>Ciao
<BR>mucca
-
MuccaPazza
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
patriarcabg
Siamo in ritardo per un dopopartita.
<BR>Grazie per i complimenti fatti al Bergamo, simo ancora \"NOBILI\"
<BR>Certamente chi ricorda il passato, passato passato, ricorda che a Bergamo ha giocato, Abbiati, Bonetti, poi ...... allenati da Salsi, una presenza \"meteritica\" in A2
.
<BR>Ora dopo qualche anno, senza alcuna fretta, abbiamo solidi basi nelle giovanili, nella propaganda e una prima in C che ormai da due anni è in competizione per accedere alla seconda fase.
<BR>Lavoriamo con costanza e molto sudore, ci sentiamo un pò fuori dagli schieramenti BRESCIANI e MILANESI ma sempre \"NOBILI\".
<BR>Grazie ancora per i complimenti e ...... per il terzo tempo BUON APPETITO a Bergamo, senza andare in Città alta, si mangia bene, vedere la mischia per credere.
<BR>Saluti
<BR>Grazie per i complimenti fatti al Bergamo, simo ancora \"NOBILI\"
<BR>Certamente chi ricorda il passato, passato passato, ricorda che a Bergamo ha giocato, Abbiati, Bonetti, poi ...... allenati da Salsi, una presenza \"meteritica\" in A2
<BR>Ora dopo qualche anno, senza alcuna fretta, abbiamo solidi basi nelle giovanili, nella propaganda e una prima in C che ormai da due anni è in competizione per accedere alla seconda fase.
<BR>Lavoriamo con costanza e molto sudore, ci sentiamo un pò fuori dagli schieramenti BRESCIANI e MILANESI ma sempre \"NOBILI\".
<BR>Grazie ancora per i complimenti e ...... per il terzo tempo BUON APPETITO a Bergamo, senza andare in Città alta, si mangia bene, vedere la mischia per credere.
<BR>Saluti
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-11-2005 alle ore 07:20, patriarcabg wrote:
<BR> a Bergamo, senza andare in Città alta, si mangia bene, vedere la mischia per credere.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>IN EFFETI SI MANGIA BENE ANCHE IN CITTA\' BASSA!!!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 09-11-2005 alle ore 07:20, patriarcabg wrote:
<BR> a Bergamo, senza andare in Città alta, si mangia bene, vedere la mischia per credere.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>IN EFFETI SI MANGIA BENE ANCHE IN CITTA\' BASSA!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)